1 anno fa
Si, è possibile, in certi casi la penetrazione agisce come un massaggio prostatico.Quotato da Alecs,E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
A me capita frequentemente, dipende dalle dimensioni e da come preme all'interno.
1 anno fa
💋 Si non sempre ma succede dipende anche da quanto ti sa eccitare il bull di turno e da come ti monta , a me succede più facilmente quando mi prendono in piedi piegata a novanta 💦
1 anno fa
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
1 anno fa
A me è capitato, sia duro che moscio… purtroppo raramente 😭
1 anno fa
si ancora purcheabbia orma troppi anni zara lecctazione ma spesso raggiungo lorgasmo
1 anno fa
[quote=AutoreggentiPD]IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....[/quote
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
1 anno fa
anche con i dildo si viene 😉Quotato da AutoreggentiPD,IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
1 anno fa
Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅Quotato da Salvonego,A me capita spesso ed è meraviglioso
1 anno fa
Quando scopo alla missionaria un mio amico , Paolo 6445, lui viene sempre a pisello moscio. È una vera troia
1 anno fa
....CERTOQuotato da danyvergate,anche con i dildo si viene 😉💋
Modificato dall'autore il 12-08-2024 14:42:29
1 anno fa
..... essenzialeQuotato da maritolisabsx,Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
1 anno fa
Anche io moscia totale. Godo con la penetrazione.Quotato da AutoreggentiPD,IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
1 anno fa
Io godo all'idea di dare soddisfazione ...sapere che sei riuscita a far godere il maschio ...e che è soddisfatto di te e lo fa capire ...ecco quello è il mio godimento !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
ovviamente sì stasera la mia compagna mi ha letteralmente sfondata e non capivo più nulla da quanto mi ha fatto venire... il fatto è che sono orgasmi molto più intensi e duraturi soprattutto puoi avere anche uno dietro l'altro.. sono ancora tutta un fremito 💗 💗 💗
1 anno fa
A me personalmente capita spesso, ovviamente deve avere un bel diametro ed usarlo bene. Comunque quando lo prendo, il mio resta moscio sempre. Ciò non toglie che godo comunqueQuotato da Alecs,E’ vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
1 anno fa
A me capita spesso prenderlo dentro mi eccita da morire tanto che mentre vengo inculato mi vengo addosso anche più volte tant'è che mi ritengo ninfomane pluriorgasmico.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 08:32:25
1 anno fa
si vieni eccome anzi godi proprio se poi chi ti incula è veramente goduto e sa magari toccarti proprio mentre vieni è ancora meglio alla volte godi nuovamente è tutto un godere davanti e dietroQuotato da Alecs,E? vero che quando lo prendi dietro puoi venire senza che il tuo sia duro e rigido ?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 purtroppo finisce e chi ti incula gli viene molle e si sfila ma il bello e sentire la sborra che ti cola sulle calze
Modificato dall'autore il 23-08-2024 15:23:29
1 anno fa
Se non capitasse non penso che continuerei 😁... Anche se vengo più facilmente se mi mettono dentro le dita o qualche sexy toys
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Invidio chi viene a cazzo moscio, magari senza toccarsi mentre ti scopano da dietro. Ho provato l'orgasmo anale e spesso godo toccandomi o masturbandomi davanti, essendo comunque io anche attiva. Però non nego che mi piacerebbe provare un orgasmo totale. Ci sono andata vicinissima, ma poi il lui si scaricava prima. Devo ancora trovarlo l'uomo che mi fa godere davvero. Magari me lo sposo pure. 😄
1 anno fa
Io raggiungo sempre l'erezione quando vengo scopata. Inizialmente, i primi tempi, la cosa mi generava turbamento. Poi, raggiungendo la consapevolezza di me stessa, ho capito che io sono una donna con un pene che mi fa soddisfazioni fisiche ed emotive a cui non voglio rinunciare. Il fatto che il mio sesso si comporti così non influisce assolutamente sul mio essere donna, anzi... Non so se mi avete capito oppure avete vissuto la stessa paturnia