Difficoltà organizzative

37 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
VERISSIMO !!! condivido al 100x100 quello che hai detto io quando mi contattano quei personaggi gli elimino immediatamente dicendo che vadano da quelle a pagamento !!!!!! che sono sempre pronte !!!!!!
Modificato dall'autore il 31-01-2024 09:17:28

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Concordo appieno. Pensano che noi siamo sempre disponibili e pronte ....per esaudire il loro appetiti sessuali..... 💗 😳

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Quanto da te detto non fà una piega cara.... il tempo per prepararsi ad un incontro e molto... per non dire se poi durante la vestizione non ti piaci o si rompe qualcosa (ganceto reggicalze... calze.. ecc... ).... Credo che i maschietti che fanno proposte inadatte, o non conoscono le trav, o sono solo tirapacchi abituati ad andare con trav di strada..... In ambo i casi non si perde niente ad non incontrarli...

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.08.2006 -
...... sempre .... un MUST
già c'è il problema di far combaciare i tempi .... e comunque dovremmo essere a loro esclusiva disponibiltà ..... allora che vadano con una a pagamento .....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
il leit motif e' "..ciao, cosa fai ? ci vediamo adesso ?...eh si, vivo a casa en femme pronta e in attesa...
ovviamente pretendono pure di venire a casa tua
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:00:22

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io a volte a quelli che vogliono il tutto subito,mi presento da maschio 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
purtroppo è tutto vero. Mi fa imbestialire quando credono che si possa trasformarsi in trav con un tocco di bacchetta magica. Oltretutto, sono i primi a pretendere depilazione perfetta, trucco, abbigliamento adeguato, soprattutto pulizia interna. Neanche le professioniste riescono ad essere sempre pronte

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Shehe,
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
il leit motif e' "..ciao, cosa fai ? ci vediamo adesso ?...eh si, vivo a casa en femme pronta e in attesa...
ovviamente pretendono pure di venire a casa tua Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:00:22
di peggio c è solo l'altro estremo. Quando ti dicono " anche se non sei en femme, va bene lo stesso" . BLEAH!

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Condivido in pieno le tue parole. Fortunatamente conosco un uomo che conosce bene il nostro mondo e sa i nostri tempi per la preparazione. Sono dell’idea che chi ci vuole frequentare deve avere questa conoscenza. Chi cerca l’uomo con parrucca e un paio di calze non ha capito niente del nostro essere trav. La vera trav non è questo. Dietro una vera trav c’è una persona con dignità sensibilità e tutto il suo bagaglio emotivo da portarsi dietro

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine che riduca al minimo ciò che si deve fare prima di un incontro. Tipo depilarsi ogni due/tre giorni (esistono epilatori che accorciano i peli e lasciano la pelle liscia), seguire una buona alimentazione per evacuare regolarmente, studiare un trucco minimale che comunque ti rende un aspetto femminile senza utilizzare i quintali di stucco che vedo usare in giro.
Si chiama essere organizzati e soprattutto è un modo di prendersi cura di sé e del proprio aspetto senza destare troppi sospetti e senza dover impazzire.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Ciccia come? Digiunooo? Ma nooo..mai nella vita!😂😂😂😂

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
il 90% ci vorrebbe chiappe e bocca pronte ..........io elimino anche perchè con i tempi che corrono un minimo di attenzione dobbiamo averla ......... io rispondo che ci sono tante pronte ...basta pagare e le trovi !!!!!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io non solo ho poco tempo per andare a fare la mignotta ma ho pure difficoltà di programmazione, per questo difficilmente do e accetto appuntamenti, metto un last su dove vado e a che ora, poi chi mi vuole mi raggiunge

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Non capiscono a prescindere ed alcuni pensano che dopo una scopata, sei di loro proprietà

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Linda74,
Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!
sono d'accordo con te assolutamente

2 mesi fa
Singola
estero, Riunione
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄 Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07
Scusate l'intromissione, non riesco ad esimermi.

Ma perché continuate a scrivere " gli uomini non capiscono"

Poverini, pochi ne sono rimasti ( di Uomini intendo)

...e gli si deve pure addossare la parvenza di quello squallidume che scrive senza garbo e con la presunzione di essere """maschi""" solo perchè in mezzo alle gambe hanno qualcosa?

Comunque, giusto per puntualizzare, i cosi non si rivolgono solo a voi in quella maniera.

Baci 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linda74,
Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!
il tutto per un pompino di 1 minuto 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Si mi è successo anche a me in passato ed è per questo che ho scritto che non sopporto le persone che mi fanno fretta

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da barbarapassiva2,
il 90% ci vorrebbe chiappe e bocca pronte ..........io elimino anche perchè con i tempi che corrono un minimo di attenzione dobbiamo averla ......... io rispondo che ci sono tante pronte ...basta pagare e le trovi !!!!!!! [...]
io cerco prima di creare un minimo di felling on line, per vedere se sono appassionati o hanno il solo bisogno di svuotarsi e puntualmente se non accetti subito l'incontro scappano via
Modificato dall'autore il 16-02-2024 12:54:35


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Difficoltà organizzative

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni