1 anno fa
VERISSIMO !!! condivido al 100x100 quello che hai detto io quando mi contattano quei personaggi gli elimino immediatamente dicendo che vadano da quelle a pagamento !!!!!! che sono sempre pronte !!!!!!Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Modificato dall'autore il 31-01-2024 09:17:28
1 anno fa
Concordo appieno. Pensano che noi siamo sempre disponibili e pronte ....per esaudire il loro appetiti sessuali..... 💗 😳
1 anno fa
Quanto da te detto non fà una piega cara.... il tempo per prepararsi ad un incontro e molto... per non dire se poi durante la vestizione non ti piaci o si rompe qualcosa (ganceto reggicalze... calze.. ecc... ).... Credo che i maschietti che fanno proposte inadatte, o non conoscono le trav, o sono solo tirapacchi abituati ad andare con trav di strada..... In ambo i casi non si perde niente ad non incontrarli...Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
...... sempre .... un MUST
già c'è il problema di far combaciare i tempi .... e comunque dovremmo essere a loro esclusiva disponibiltà ..... allora che vadano con una a pagamento .....
già c'è il problema di far combaciare i tempi .... e comunque dovremmo essere a loro esclusiva disponibiltà ..... allora che vadano con una a pagamento .....
1 anno fa
il leit motif e' "..ciao, cosa fai ? ci vediamo adesso ?...eh si, vivo a casa en femme pronta e in attesa...Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
ovviamente pretendono pure di venire a casa tua
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:00:22
1 anno fa
io a volte a quelli che vogliono il tutto subito,mi presento da maschio 😄
1 anno fa
purtroppo è tutto vero. Mi fa imbestialire quando credono che si possa trasformarsi in trav con un tocco di bacchetta magica. Oltretutto, sono i primi a pretendere depilazione perfetta, trucco, abbigliamento adeguato, soprattutto pulizia interna. Neanche le professioniste riescono ad essere sempre pronteQuotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
di peggio c è solo l'altro estremo. Quando ti dicono " anche se non sei en femme, va bene lo stesso" . BLEAH!Quotato da Shehe,il leit motif e' "..ciao, cosa fai ? ci vediamo adesso ?...eh si, vivo a casa en femme pronta e in attesa...Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
ovviamente pretendono pure di venire a casa tua Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:00:22
1 anno fa
Condivido in pieno le tue parole. Fortunatamente conosco un uomo che conosce bene il nostro mondo e sa i nostri tempi per la preparazione. Sono dell’idea che chi ci vuole frequentare deve avere questa conoscenza. Chi cerca l’uomo con parrucca e un paio di calze non ha capito niente del nostro essere trav. La vera trav non è questo. Dietro una vera trav c’è una persona con dignità sensibilità e tutto il suo bagaglio emotivo da portarsi dietroQuotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine che riduca al minimo ciò che si deve fare prima di un incontro. Tipo depilarsi ogni due/tre giorni (esistono epilatori che accorciano i peli e lasciano la pelle liscia), seguire una buona alimentazione per evacuare regolarmente, studiare un trucco minimale che comunque ti rende un aspetto femminile senza utilizzare i quintali di stucco che vedo usare in giro.
Si chiama essere organizzati e soprattutto è un modo di prendersi cura di sé e del proprio aspetto senza destare troppi sospetti e senza dover impazzire.
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine che riduca al minimo ciò che si deve fare prima di un incontro. Tipo depilarsi ogni due/tre giorni (esistono epilatori che accorciano i peli e lasciano la pelle liscia), seguire una buona alimentazione per evacuare regolarmente, studiare un trucco minimale che comunque ti rende un aspetto femminile senza utilizzare i quintali di stucco che vedo usare in giro.
Si chiama essere organizzati e soprattutto è un modo di prendersi cura di sé e del proprio aspetto senza destare troppi sospetti e senza dover impazzire.
1 anno fa
Ciccia come? Digiunooo? Ma nooo..mai nella vita!😂😂😂😂Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
il 90% ci vorrebbe chiappe e bocca pronte ..........io elimino anche perchè con i tempi che corrono un minimo di attenzione dobbiamo averla ......... io rispondo che ci sono tante pronte ...basta pagare e le trovi !!!!!!!
1 anno fa
Non capiscono a prescindere ed alcuni pensano che dopo una scopata, sei di loro proprietàQuotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
1 anno fa
Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07
1 anno fa
sono d'accordo con te assolutamenteQuotato da Linda74,Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!

1 anno fa
Scusate l'intromissione, non riesco ad esimermi.Quotato da riminitrav1,Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄 Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07Quotato da LyciaTrav,Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
Ma perché continuate a scrivere " gli uomini non capiscono"
Poverini, pochi ne sono rimasti ( di Uomini intendo)
...e gli si deve pure addossare la parvenza di quello squallidume che scrive senza garbo e con la presunzione di essere """maschi""" solo perchè in mezzo alle gambe hanno qualcosa?
Comunque, giusto per puntualizzare, i cosi non si rivolgono solo a voi in quella maniera.
Baci 💋
1 anno fa
il tutto per un pompino di 1 minuto 😄Quotato da Linda74,Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!
1 anno fa
Io alle richieste spavalde non rispondo più. Ai msg ci vediamo fra un'ora? Ci vediamo stasera? Etc oramai non rispondo più. Su dieci uomini che mi scrivono, nove non passano.
1 anno fa
condivido 😘Quotato da Sylvienne,Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine c [...]
1 anno fa
D'accordo con te anche sul trucco. Io consiglio la ceretta, indebolisce il pelo...Quotato da Sylvienne,Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine c [...]