Tutti i Post di volpargentata1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: volpargentata1
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?
2 anni fa
Si fatto varie volte sesso all'aperto, esempio durante passeggiate sui monti, al mare, parcheggi .
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faQuotato da Fontenatura,Complimenti che bombe che ha a tua moglie.Quotato da volpargentata1,Sesta
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
mi piace molto 😋
» Nell'argomento: Gloryhole nei club, chi l’ha provato?
4 anni fa
Provato alla maison di gessate, in coppia. 🐷
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni faQuotato da darkk,Quotato da volpargentata1,Fatto con mia amica alla maison.
Mentre scopavamo è uscito un cazzo dal glory hole. Lo abbiamo succhiato insieme. Lei mi diceva che bravo, come succhi bene.
Anche io vorrei provare alla maison, ma non capita mai di vedere due uomini giocare tra di loro, tu lo fai spesso? Lui si è accorto?
È stata la prima volta alla maison. Era questo giugno. Poi non ci sono più andato. Era un desiderio della mia amica vedermi succhiare un cazzo. Ed ho eseguito. Quando si è trasportati dall'eccitazione e dalla trasgressione ci si spinge oltre quelli che si pensa siamo limiti. Lei sapeva che scopando nel letto con il glory hole, qualche cazzo sarebbe apparso. Così è stato. Credo che il proprietario del cazzo si sia accorto perché quando succhiavo io lei mi invitava. E poi e' il concetto del g.h. da una parte non sai chi te lo succhia, dall'altra non sai a chi lo stai succhiando. Poi non è più successo.
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Fatto con mia amica alla maison.
Mentre scopavamo è uscito un cazzo dal glory hole. Lo abbiamo succhiato insieme. Lei mi diceva che bravo, come succhi bene.
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
4 anni fa
Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
La Privacy, grazie.
La Privacy, grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti