Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?

27 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da singolo_black,
Abbiamo comunque iniziato a scopare e solo dopo ho capito che avevamo dato appuntamento anche ad altre persone lì. Quindi qualcuno veniva a salutare oppure farsi fare un pompino.
Fantastico, assolutamente fantastico.
Immagino la scena:"Dai Antò, andiamo al parco di Pistoia, così salutiamo Singolo Black".
"Vabbè, Giusè, tu lo saluti, io preferisco che mi faccia un pompino. Piuttosto, avrà capito che ci stava dando un appuntamento, mentre ce lo dava? Non vorrei fare un viaggio a vuoto!" 😋
Pallina

5 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da singolo_black,
[...] Abbiamo comunque iniziato a scopare e solo dopo ho capito che avevamo dato appuntamento anche ad altre persone lì. Quindi qualcuno veniva a salutare oppure farsi fare un pompino. [...]
Ma c'erano i vigili urbani a regolare il traffico? Ed hanno partecipato anche loro, tipo un pompino mentre fischiavano per il divieto di transito sul lato B della lei di coppia?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.07.2022 -
Si

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.07.2022 -
Si

5 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Luig123,
Si
C'eri anche tu?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi abbiamo giocato spesso all'aperto, anche in un parcheggio sotterraneo.... molto divertente, ma questo succedevela a fine del secolo scorso 😉👍 Camilla

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A me piace tanto farmi scopare in luoghi pubblici mentre altri guardano

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Mi è sempre piaciuto stare all aperto e soprattutto col rischio di essere visti!! Mi eccita ancora di più!

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
noi quando la stagione lo permette, giochiamo tantissimo nei parchi o meglio ancora nei parcheggi appartati...abbiamo avuto un sacco si esperienze belle nel torinese

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 05.11.2023 -
assolutamente a favore, l'importante è scegliere posti giusti che non offendano chi è contrario e sopratutto dove non ci siano minori in circolazione...

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
I nostri migliori posti all'aperto sono quando ci troviamo immersi nella natura (chissà forse per questioni antropologiche 😄 😄)
trekking in montagna o in quelle spiagge naturiste e poco frequentate anche con quel rischio ponderato di essere visti e ogni volta ci diciamo ... vabbè nel caso ci faranno un applauso 😋 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Stupendo prendere cazzi nei parcheggi di notte meglio con guardoni, ovviamente posti tranquilli dove la situazione piace.
Conoscete qualche posto valido in zone FI/PO da consigliare oltre le solite note ?? 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Si fatto varie volte sesso all'aperto, esempio durante passeggiate sui monti, al mare, parcheggi .

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
qualche anno fa l'ho fatto alla festa del bue a Bagnarola, appoggiati al muretto di fianco al palco con 6,600 persone ...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Sono situazioni molto intriganti e che mettono in corpo tanta adrenalina.
La scorsa settimana di rientro a casa ero in autostrada erano le 22 ho sorpassato un’auto,lei aveva la testa in mezzo alle gambe di lui,ho rallentato per vedere meglio,dietro non c’era nessuno,lui poco dopo ha acceso anche la luce dell’abitacolo per farmi vedere meglio.Dentro di me ero eccitatissimo e anche un po’ arrabbiato perché mancava poco a che io arrivassi alla mia uscita,poi lui mi fa un cenno di seguirli,sono usciti all’uscita prima di Rimini nord,appena fuori dal casello sono entrati in un piccolo centro direzionale,c’era una rampa che portava al piano sopra,un parcheggio all’aperto,anno accostato in fondo,sono sceso e mi sono gustato lo spettacolo,con anche qualche toccati a da parte mia e di lei.
Gli ho lascito il mio numero spero di replicare al più presto.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
Noi spesso.. specialmente le domeniche sul nostro lungomare senza intimo con la scusa di passeggiare cerchiamo situazioni intriganti a prescindere che si trovino o no ci eccita moltissimo 🐷

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Il nostro... Mare... Da cui prendiamo spunto nei racconti.. non ne possiamo fare a meno

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Sempre a favore dell outdoor, parcheggi, boschetti, spiagge, non c’è nulla di più eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Stupendo stare all'aperto , in alcuni casi godere nel rispetto del silenzio del posto 🤤

1 mese fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Modificato dall'autore il 10-03-2024 16:40:40


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni