Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
Fatto bello e molto eccitante, la condivisione di una bella cappella
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
4 anni fa
Un 69 con un ippopotamo, chiaramente stando sopra
» Nell'argomento: Ma perché nelle foto delle coppie ...
4 anni fa
Ma no dai, è evidente che il corpo femminile è più attraente, poi per fare le cose per bene è giusto mettere qualche foto del lui, chiaramente non solo l'attrezzo
» Nell'argomento: chi indossa cockring
4 anni fa
Infatti il problema è come infilarlo🤣
4 anni fa
Niente io non riesco a metterlo, dovrò iscrivermi a un corso online
4 anni fa
Master😆
4 anni fa
Master😆
4 anni fa
Ho notato ci scappa una sega da urlo
4 anni fa
Visto mi sembra complicato indossarlo, ma ci provo. Speriamo non devo chiamare un fabbro per toglierlo
4 anni fa
Posta una foto perché per il momento io lo uso da soprammobile 😆
4 anni fa
Io ne ho comprato uno in un sito cinese in acciaio con 3 anelli di varie dimensioni saldati insieme in un punto, non si come si indossa😩😩
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
4 anni fa
Sweetflower seno spettacolare, la lady di piccoliporcellini ci si butta a capofitto
4 anni faquelle della lady itavene20013 sono notevoli complimentiQuotato da ITAVENE20013,Quotato da CieloChiaro,Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎
4 anni fa
Tette grosse sempre ben apprezzate
» Nell'argomento: La prima volta
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
4 anni faanche noi provato insieme è stato eccitanteQuotato da Salsafargo,A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni famai dire mai, all'improvviso 2 maialini vicini di porta🐷🐷Quotato da Cpleifantastica,Quotato da piccoliporcellini,Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti
Utopia... però sarebbe veramente divertente 😜
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni fa
Io Piccoliporcellino lo fatto con la osteopata che mi faceva i massaggi, la cosa gli interessava perché ogni seduta mi chiedeva se avessimo fatto degli incontri, gli ho chiesto se era interessata, con la piccolaporcellina gli facevamo provare l'esperienza . Mi ha risposto che al momento non se la.sentiva.
Il numero di cellulare ce la, vediamo che succede.
Il numero di cellulare ce la, vediamo che succede.
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
4 anni fa
sarebbe bello farsi venire senza lasciarne cadere una goccia.
4 anni fa
Siamo scambisti goderecci e vorremmo gridarlo al mondo e a chi non piace chi se ne frega è pieno di persone che hanno voglie represse e poi fanno la morale agli altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti