Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piccoliporcellini

Il Forum di Annunci69.it
511
Post Scritti
piccoliporcellini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2021
Noi siamo rinati come coppia da quando siamo diventati scambisti

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Gjamy,
A noi è capitato una volta,in un b&b con zona Spa naturista. Conosciamo questa cp che poi vivevano neanche non troppo distanti da noi,iniziamo a parlare del più e delle meno parlando di spiagge nudiste che anke loro avevano iniziato a frequentare [...]
cafoni, guardando il vostro profilo si sono persi parecchio

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non è in Italia ma rovigno in Croazia (istria) quindi non lontano da Trieste sembra molto bello con prezzi degli alberghi onesti

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Certo che i rompicojoni e chi cerca di litigare ce ne sono qui dentro, per forza poi la gente si cancella altro che sparire per cancellare le cazzate scritte, qui si va via per stress o per non mandarci tutti dove cantava il grande albertone 😄 😄 : [...]
👍👍

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da lecap,
Non cerco il pelo nell'uovo, non mi piace sentirmi dare della mezza sega da un ragazzetto che non conosco e non mi conosce, non mi interessa di conoscere e dubito conoscerà mai me.
Tutto lì.
[...]
Se ti senti tirato immezzo allora sai di aver la coda di paglia, attento al ragazzetto perche' nessuno ti ha tirato in ballo io mi rivolgo a gente specifica e se tu sei intervenuto non facendone parte hai la coda di paglia punto e chiudo qui. Non sono su sto sito ne per litigare, ne per farmi insultare da frustrati e gente invidiosa, ma son qui per passare il tempo.
non mollare i giusti alla fine vincono

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da ethanhunt,
[img]https://i.ibb.co/crfbXBL/VLC2021-01-11-08h37m33s057.jpg[/img] la mia, che amo mostrare mentre qualcuno mi scopa...
Madonna che tette

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Magari ci siamo incrociati da qualche parte tutti e 4 e abbiamo fatto pensieri hot

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Vero anche noi magari in un centro commerciale bevendo un caffè ci chiediamo chissà se quella coppia è scambista, chissà come sarebbe giocare con loro. Fantasie

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
È capitato che mio marito prendeva il caffè chiaccerando in cucina e io giocavo con una coppia in stanza. Poi lo raggiunto in cucina per il caffè 😃😃

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ok allora noi quando partecipano a feste con più coppie giochiamo indifferentemente sia insieme che separati senza problemi😊

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Cosa si intende per separati?
In 2 stanze diverse o esco di casa e vado dal nostro amico/ a

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi frequentatori di prive', incontrare una coppia che conosciamo anche di vista sarebbe intrigante.
Chissà se facciamo finta di niente o ci scherziamo e approfondiamo i nostri piaceri

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
E comunque un cazzo scappellato e depilato è sempre apprezzato

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Sempre scalpellato, è una goduria.
Il giorno che mi si è rotto anche l'ultimo brandello di filetto attaccato ho festeggiato😃

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Pronti via sesso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni