Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni fa
Noi siamo rinati come coppia da quando siamo diventati scambisti
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni facafoni, guardando il vostro profilo si sono persi parecchioQuotato da Gjamy,A noi è capitato una volta,in un b&b con zona Spa naturista. Conosciamo questa cp che poi vivevano neanche non troppo distanti da noi,iniziamo a parlare del più e delle meno parlando di spiagge nudiste che anke loro avevano iniziato a frequentare [...]
4 anni fa
Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti
4 anni fa
Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille
» Nell'argomento: Campeggi & Hotel frequentati da coppi
4 anni fa
Non è in Italia ma rovigno in Croazia (istria) quindi non lontano da Trieste sembra molto bello con prezzi degli alberghi onesti
4 anni fa👍👍Quotato da ChrisbabyfaceMi,Certo che i rompicojoni e chi cerca di litigare ce ne sono qui dentro, per forza poi la gente si cancella altro che sparire per cancellare le cazzate scritte, qui si va via per stress o per non mandarci tutti dove cantava il grande albertone 😄 😄 : [...]
4 anni fanon mollare i giusti alla fine vinconoQuotato da ChrisbabyfaceMi,Se ti senti tirato immezzo allora sai di aver la coda di paglia, attento al ragazzetto perche' nessuno ti ha tirato in ballo io mi rivolgo a gente specifica e se tu sei intervenuto non facendone parte hai la coda di paglia punto e chiudo qui. Non sono su sto sito ne per litigare, ne per farmi insultare da frustrati e gente invidiosa, ma son qui per passare il tempo.Quotato da lecap,Non cerco il pelo nell'uovo, non mi piace sentirmi dare della mezza sega da un ragazzetto che non conosco e non mi conosce, non mi interessa di conoscere e dubito conoscerà mai me.
Tutto lì.
[...]
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni faMadonna che tetteQuotato da ethanhunt,[img]https://i.ibb.co/crfbXBL/VLC2021-01-11-08h37m33s057.jpg[/img] la mia, che amo mostrare mentre qualcuno mi scopa...
» Nell'argomento: un nuovo modo di guardare le coppie
4 anni fa
Magari ci siamo incrociati da qualche parte tutti e 4 e abbiamo fatto pensieri hot
» Nell'argomento: un nuovo modo di guardare le coppie
4 anni fa
Vero anche noi magari in un centro commerciale bevendo un caffè ci chiediamo chissà se quella coppia è scambista, chissà come sarebbe giocare con loro. Fantasie
» Nell'argomento: Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?
4 anni fa
Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
4 anni fa
È capitato che mio marito prendeva il caffè chiaccerando in cucina e io giocavo con una coppia in stanza. Poi lo raggiunto in cucina per il caffè 😃😃
4 anni fa
Ok allora noi quando partecipano a feste con più coppie giochiamo indifferentemente sia insieme che separati senza problemi😊
4 anni fa
Cosa si intende per separati?
In 2 stanze diverse o esco di casa e vado dal nostro amico/ a
In 2 stanze diverse o esco di casa e vado dal nostro amico/ a
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
4 anni fa
Noi frequentatori di prive', incontrare una coppia che conosciamo anche di vista sarebbe intrigante.
Chissà se facciamo finta di niente o ci scherziamo e approfondiamo i nostri piaceri
Chissà se facciamo finta di niente o ci scherziamo e approfondiamo i nostri piaceri
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive
4 anni fa
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
4 anni fa
E comunque un cazzo scappellato e depilato è sempre apprezzato
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
4 anni fa
Sempre scalpellato, è una goduria.
Il giorno che mi si è rotto anche l'ultimo brandello di filetto attaccato ho festeggiato😃
Il giorno che mi si è rotto anche l'ultimo brandello di filetto attaccato ho festeggiato😃
4 anni fa
Pronti via sesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti