Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piccoliporcellini

Il Forum di Annunci69.it
511
Post Scritti
piccoliporcellini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2021
Venerdì prossimo un giretto lo facciamo

» Nell'argomento: Inesperienza
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Buongiorno, noi al momento solo esperienze in un club prive', siamo entrati in punta di piedi.
È stata emozionante è molto divertente giocare con coppie senza troppi preamboli noiosi.
Chiaro ognuno deve provare senza forzature e con animo leggero perché di un gioco si tratta

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Depilata e liscia

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,

Io sono in coppia, mi chiamo Angelo, sono vecchio e brutto ma di secondo nome faccio Singolo e di trezo nome, Bono.
E niente. Si fa così tanto per dire. 😇

Ahahahah Lecappino! 💗
. complimenti alla pallina

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
Io cosa dei privé l'ho capita' ahahah, se una lei non é almeno un pochino esibizionista in un privé non si diverte molto....forse... 😋
infatti la mia signora è molta esibizionista quindi di conseguenza i prive sono perfetti per noi

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
👍👍👍 perfetto

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da Appagante91,

Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.

Io ho deciso di non andarci più perché dalla parte dei singoli il pensiero comune è che con 120 euro sto comprando qualcosa.
Lato coppie, lui di coppia, più maturi, meno piacenti, idem.

Allora il problema che mi sono posto io è: ma perché pagare per portare una bella ragazza in un posto di cui non so nulla dei clienti che potrebbero approcciarci e sui cui devono pure lucrare altri? La festa la organizzo io e bon. 😄

P.s. la serata solo coppie accetta le coppie di fidanzati, ergo le cp create al momento (singolo + amica) si infilano comunque.

O.T.
Quel che di seguito è poco inerente al tema del tread ma posto lo stesso.
Discorso ineccepibile seguendo il ragionamento esposto "La festa piuttosrto la organizzo io".
Tuttavia per noi (che pur siamo invitati e andiamo a feste private) la serata al club privé ha motivazioni diverse.
Possibilità di sesso? Certo.
Ricerca di sesso? Asdolutamente no.
È una serata in cui lei veste sexy, può ballare, può scherzare, può...insomma può far tutto oppure NULLA.
A volte, invece, alle feste, se non scatta quel qualcosa e non si gioca...si ha paura di passare per snob.
Al club ci si sente più liberi di fare o non fare.
A volte si conoscono coppie e/o singoli simpatici con cui si rimane in contatto.
A volte no ma...chissenefrega.
👍👍👍👍

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
buongiorno, che abbiamo qui ?
le cap , pinkoepallina, cp4050 noi e un altro paio di nick che frequentano o hanno frequentato privee sostenendo che tutto può, capitare ma che mediamente in 10 anni gli episodi spiacevoli saranno un paio , che questi [...]
esperienze personali non sappiamo se siamo stati fortunati, andati recententemente ci siamo divertiti senza nessun problema

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Buonasera, poche settimane fa al pomeriggio siamo stati in un noto prive' spa in Brianza, è stata la nostra prima volta ci siamo divertiti e ci è piaciuto molto.
Abbiamo conosciuto coppie per bene con cui abbiamo rotto il ghiaccio per la prima volta.
È vero che i single girano si avvicinano ma non li abbiamo trovati invadenti.
A Noi personalmente piace più l'ambiente prive che non un motel perché almeno abbiamo la facoltà di scegliere se giocare oppure divertirsi senza necessariamente fare sesso o conoscere per.forza qualcuno con lunghe ed estenuanti chat

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Lived,

Da quanto raccontano alcune coppie è un bel circolone...
Gli affezionati girano mezza Italia se tutta intera.
Tutti cercano un posto dove trovare ospitalità e tranquillità, soprattutto le coppie che pagano 4 soldi.

Certo che devono proprio averti traumatizzato parecchio, sia questo ambiente che, soprattutto, le coppie. Per non parlare dei Privé. Non c’è un solo topic fra quelli che hai aperto, che dia una connotazione positiva di questo ambiente(anzi, a leggerti, sembra faccia schifo e sia popolato dai peggiori esseri umani), solo negatività e critiche. E poi, altra caratteristica, capitano tutte ma proprio tutte a te e le trovi tutte tu. Per carità, possibilissimo sia esattamente come dici. A quel punto però un paio di domande sorgono spontanee:
- Che razza di gente frequenti?
- Ma, se fa tutto così schifo, perché continui a frequentarlo questo ambiente?
completamente d'accordo con voi

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si dai però se ti scrivono comunque interessi a chi non piace, sinceramente credo che emozione di vedere la casella posta con il numerino piace a tutti.
Per quanto riguarda le letture del profilo a volte ci sono coppie che scrivono dei poemi per dire 2 cose.
Tutto questo viene annullato se chi scrive è un maleducato

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi pensiamo che rispondere non costi nulla porta via pochi secondi, è una questione di educazione, poi chiaro se la cosa va avanti non va bene
Noi non abbiamo mai avuto problemi poi ognuno si comporta come vuole.

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Le mie vanno bene

» Nell'argomento: Harem Club Cologno Monzese
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi vorremmo andare ma in settimana al pomeriggio per fare un po di naturismo per poi vedere che succede🐷🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi facciamo un giretto harem a Cologno

» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Basta che dopo un po le amicizie con cui non ci si sente da tanto o ma, i si cancellano.
come la rubrica del cellulare ogni tanto va fatta pulizie

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da piccoliporcellini,
Scusate anche il discorso dipende da cosa scrive nel messaggio.
Un messaggio di presentazione cosa mai si potrà scrivere, un poema di leopardi

Un messaggio, se lo si intende come primo messaggio, di presentazione mi pare inutile.
Per quello c'è già il profilo.
Certo un primo messaggio che più o meno ricalchi ciò che si aspetta di ricevere il destinatario (appunto per come si descrive nella propria presentazione/album) credo sia apprezzato.
Non si tratta di scrivere poemi oppure no, ma di interessare.
ok ma.il ghiaccio va rotto, '"ciao Siamo tal dei tali ci farebbe piacere conoscervi"" poi si può parlare di tutto il resto.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da MARTEeVENERE,
Quotato da piccoliporcellini,
🤣🤣🤣 sarebbe piu semplice presentarsi innanzitutto dicendo di aver letto l annuncio...magari..
Certamente i "buon giorno" , i "come va"... Ecc.ecc..ma anche i poemi copia incolla non vanno bene...
Il giusto e l essenziale 😉
sulla educazione niente da eccepire anche quando si scrive, il mio discorso era non rispondiamo ai messaggi banali

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni