Tutti i Post di CLAPA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CLAPA
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 settimana fa
Be' certo...
Altrimenti tutto decade ... almeno per me ....
Altrimenti tutto decade ... almeno per me ....
» Nell'argomento: A chi piace ?
1 settimana fa
...ieri a casa sua sono dovuto andare in bagno e ho trovato il suo slip post doccia appeso vicino all' accappatoio....mmmmmm
1 settimana fa
Comunque da quello che si legge ... A poche persone piace....
1 settimana faQuotato da Monikporcella,Ho letto tutti i commenti e sono arrivata a concludere che condivido quello che avete scritto. Non ha assolutamente senso fare sesso a metà, o lo si fa o non lo si fa. Godere e far godere a metà noi e gli altri non capisco quale sia il senso. Viva [...]
Complimenti!🌹
1 settimana fa
Infatti come dicevo precedentemente....
» Nell'argomento: dal dottore
1 settimana fa
Ma lui fece la visita vera e propria ma i miei occhi e pensieri nel vederlo, fantasticavano....sta di fatto che era nuda in suo possesso......da quella volta in poi, vado sempre con lei !😉
1 settimana fa
Be' ci saranno sicuramente....
1 settimana fa
.. a me è capitato da un ginecologo.. lui un 65 enne porco sicuramente...l ha lasciata solo con le scarpe ... Come ho goduto vedendola farsi toccare tutta... sublime
1 settimana fa
Adesso mi piacerebbe farmi fare un bel pompino e svuotarlo tutto.......
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 settimana fa
Se qualcuno vuole commentare qualche foto della moglie o parlarne, mi farebbe piacere.....🤪
Modificato dall'autore il 10-07-2026 14:02:52
1 settimana faQuotato da noitranquilli,Per noi il sesso orale con l'ingoio rappresenta una delle pratiche più intime ed eccitanti. Nella nostra intimità di coppia, mia moglie non ne lascia mai andare sprecata nemmeno una goccia. Con altri, invece, durante i nostri incontri, preferisce d [...]
Complimenti 🌹
2 settimane faQuotato da coppiaovertorino,dí piselli nella mia vita ne ho presi tantissimi, ma di pompini oltre a mio marito non ne ho fatti molti, ma sempre con l’ingoio, mi piace da mattiQuotato da hotcouple71_77,Meglio soli che male spompinati, senza ingoiooo....💦💦
🔝
2 settimane faQuotato da hotcouple71_77,quella volta che mia moglie ha preso il mio caxxx e lo ha accompagnato nella patata della sorella ... È stato il prologo di lunghe cavalcateQuotato da jekilduro2,Nessuno ha esperienze da raccontare?
S U B L I M E
2 settimane faQuotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..cremaQuotato da CLAPA,
Questa è musica !
🤪👌ce ne fossero così !!
2 settimane faQuotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
Questa è musica !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti