Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
Mi hanno parlato bene del tblue a Milano...io passiv@ mi piacerebbe molto.....avere un compagno che mi svezzi
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Ospitale attivo a Milano per conoscenza profonda 4 risate e giochi? Contattami 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni faQuotato da mouth4meat,a Milano, ad oggi, ci sono 4 saune gay.Quotato da cuckpassivo,a milano cosa consigliate? grazie!
la Metro, vicino alla Stazione Centrale, è quella che preferisco. Ben strutturata, con molti luoghi dove far scattare la scintilla e dove poi consumarla. La zona camerini-dark-glory hole è vicinissima alla zona umida, al piano superiore c'è il bar, alcune cabine con video e una saletta cinema che conduce ad un'altra dark room.
La "TBlue" è frequentata soprattutto da maturi ed anziani, se ti pice il genere (come piace a me...) è un bel posto da frequentare, anche se gli ambienti sono meno funzionali rispetto alle altre.
La "Phoenix" è frequentata essenzialmente da bear, gli ambienti "umidi" sono di dimensioni ridotte, soprattutto l'idromassaggio. Cosa che all'inizio può scoraggiare ma, con un po' di "coraggio" e sfacciataggine si rivela essere invece un intrigante punto di ingresso nel "giro". La zona "cruising" è molto grande, con tante, ampie cabine, molti angoli bui, una saletta cinema ben struttrata e un zona glory hole ben architettata.
La "Royal Hammam" non la conosco, non ci sono mai stato anche perchè, per come mi è stata raccontata, non fa al caso mio.
Se sei milanese e vuoi un po' di riservatezza c'è anche la "The City Sauna" a Bergamo, a mezz'ora di auto da Milano (nei week end ed evitando gli orari di rientro dal ponte...) è la sauna in cui mi sono divertito di più.
Ah, tutto, ovviamente, dipende dai giorni e dagli orari in cui vai. Per esprienza personale alla "Metro" il giorno migliore è il lunedì pomeriggio, per le altre meglio andare nei fine settimana, quando, di solito, c'è più gente.
Proverò tblue allora....qualche attivo che mi accompagna ? 😄 😳
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Attivo ospitale Milano? 🙏☺️☺️😀
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni faQuotato da Sideb52,Mah, per mie esperienze passate da passivo, da giovane, quando mi inculavano era durissimo, col passare degli anni, ho cambiato ruolo e da attivo, preferisco scopare un bel culo e vedere il cazzo molle... [...]
A me diventa molle e gocciola....
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Mi piacerebbe ... molto.... c'è qualche massaggiatore attivo ospitale a Milano?
💗 😳 😳
💗 😳 😳
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fammhh chiamatemi 💗Quotato da coppiadark,La mia donna mi fa venire come un porco ogni volta che mi fista.
Bellissimo .
3 anni fa
Cerco attivo che mi accompagni....per relax e divertimento.....sono andato una volta all hamman ma mi sembravano molti marchettari ...mi piacerebbe andare già accoppiato...😀😉
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fawow mi piacerebbe proprio....provarlo...chi mi aiuta?Quotato da Entonybisex,Un giorno ero a Bergamo, incontrai un ragazzo di colore, che mi invitò a casa sua
Una volta dentro la stanza da letto, iniziamo a ....... Fino a quando, mi fece sedere sul suo cazzone, mi scopava da dio. A un tratto senti il mio corpo tremare come u [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fada adorare.....a disposizione ragazzi.... Giochi senza limiti precostituiti 💗Quotato da Salsafargo,Non abbiamo usato nessun imbuto. Inizialmente avevo un plug cavo che poi è stato tolto quando Marco (con fatica, perché fare pipì ed essere sufficientemente turgido da penetrare) mi è entrato nel culetto ed ha continuato a fare pipì…Quotato da Gabrihole,
Si ma con "l'imbuto" che gusto c'è? Secondo me il bello è quando lui è dentro e si lascia andare.
3 anni fa
Un attivo con il quale andare assieme a Milano? 😄 😄 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Io cerco attivi ospitali...Milano e vicino..... slurp
3 anni fachi c'è?Quotato da Dolcepotente,Io sono stato ..a Milano hamman ...piscina rilassante con getti che ti titillano la figa..e ti ammorbidiscono..bene.
Io sono un po' imbarazzata nei posti nuovi ma gente che gira nuda per i labirinti...mi mettevo un po' in imbarazzo [...]
3 anni fagià...sarebbe perfettoQuotato da forza2012,sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso per divertirsi senza precauzioniQuotato da tyler71,in ricerca per un motivo molto semlice: divertirsi senza precauzioni. Quindi l'ideale sarebbe una persona impegnata e che non faccia incontri in modo abituale. Più un'utopia che una realtà :-) [...]
3 anni fa
Un porcellino simpatico ospitale attivo a Milano? Io liber@ durante il giorno....divertimento... trasgressione.... complicità...
3 anni fa
Io posso tranquillamente organizzarmi durante il giorno...per attivo simpatico ma.ospitale....
3 anni fa🐷 🐷Quotato da forza2012,ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄Quotato da andreacrispi,
ciao sei attivo o passivo?
3 anni facall me... 🙂Quotato da Geppox,ciao, posso interessare?Quotato da andreacrispi,Ciao a tutti, cerco un vero scopamico a Milano per una relazione seria clandestina (l'ideale è che sia sposato come me!); trovarci anche a livello umano oltre che fisico ...... io ho 58 anni! (membro di 13 cm... sic!!) [...]
3 anni fa😭😭 giàQuotato da lucasex33,Quotato da andreacrispi,
Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....
Attivo .... in genere gli sposati sono passivi!!
Concordo in tutto purtroppo, attivi ospitali sono una rarità
3 anni fa
Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti