Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
A me piacerebbe molto...cerco attivo con cui andare ....trovare lì non mi ispira...😀
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
2 anni fawow io no mi serve essere possedut@Quotato da Slash1984,conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fanon è una pretesa è una necessità...o si stabilisce di andare in motel ...no problemQuotato da BsxSestoF,Se continuate a pretendere ospitali, rinunciateci...A meno di un colpo di fortuna come fare 6 al SuperEnalotto
2 anni fa
Cerco scopamico attivo ospitale per giochi e fantasie...4 risate e molta complicità....ma esisterà?
😍😍😉
😍😍😉
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni famagari! Anche trans e maschio o coppia attiva .....chi mi aiuta? 💋 💋Quotato da Sweetbanny,Ovviamente tra due attivi, già provato splendido
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Curioso... disponibile....molto volentieri 😘😘..
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni faa chi lo dici!!Quotato da Veravacca,quanto mi piacerebbe che tremassero pure a me 🐷Quotato da Markbsx81,mi tremavano le gambe !
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni fa
Ho letto le descrizioni...a me capita di sentire che da dentro si bagna ma arrivare ad un orgasmo non mi è mai capitato ..😭😭
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Cerco accompagnatore attivo per andare insieme....relax e ...
2 anni fa😇 😇 😳Quotato da Slash1984,alla ricerca da anni di un passivo della provincia di milano/varese
» Nell'argomento: Cuckold gay
2 anni faanche io! 💗 🐷Quotato da KadijaTrav,....ho la fantasia d'essere invitata a casa di due uomini.... 😇
» Nell'argomento: Cuckold gay
2 anni faanche io ! Magari con la piscina 😋 😋 😄Quotato da mascvers,anche noiQuotato da parmenideEzenone,cerchiamo attivo....
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
2 anni fawowww io cerco di provare orgasmo anale ....forse con te potrei raggiungerloQuotato da Bsxlorenteggio,Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. P [...]
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
2 anni fa
Io mignolo....forse mi ero sbagliat@ l'avevo messo al dito del piede 😭 😭 😇 😄
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fasiiiiQuotato da MarcoBi2069,Quotato da Dolcepotente,io siiii
Mmmmmm se vieni a Roma ti apparecchiamo bocche, fighette e cappelle succose... 👅👅👅
2 anni faio siiiiQuotato da MarcoBi2069,Quotato da Mikii-attivo-bsx,ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre
Lo faresti anche con una coppia di trav?
2 anni fa
Wow magari....sarebbe uno spettacolo .un turbinio...
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fa
A me scende la catena....soprattutto all'inizio dei messaggi....de gustibus
2 anni fa
Cerco attivo ospitale a Milano o intorno...per esplorare tutti gli aspetti del piacere..... 💋 
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 anni fa
In casa....aria condizionata...birretta e nudi...wow..o anche chi ha una piscina privata 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti