Sesso con condom o a pelle?

95 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io sinceramente preferisco a pelle. Certo con le persone sicure. Volete mettere un bel cazzo che ti scopa il culo e sentire il caldo sperma che ti riempie?;

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 16.10.2020 -
Sarebbe bello ma io voglio essere sicuro e quindi preferisco sempre èprotetto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Con la mia scopamica trans che frequento da più 10 anni a pelle con tutti gli altri con preservativo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non mi faccio problemi o scelte di età, fisico, dimensioni, depilazioni o altro.. importante è sorriso, tranquillità e sicurezza, quindi con preservativo per divertirsi...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2017 -
Io a pelle neanche farei oral.... Con tutto ciò che ho letto.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.02.2017 -
Adoro farmi sfondare a pelle ed essere farcito di sborra calda

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Troppo rischioso , le protezioni servono, certo senza è più bello, ma oggigiorno, proprio non si puo 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Ma che domande! 😇
Il preservativo non è uno strumento di piacere ma di prevenzione, compreso questo il resto è ..oia, no non ho detto noia. 😄
Chi lo fa con sconosciuti senza o è incosciente oppure ha molto poco rispetto per se stesso e per gli altri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 25.06.2010 -
Quotato da Paoletto10roma,
Ma che domande! 😇
Il preservativo non è uno strumento di piacere ma di prevenzione, compreso questo il resto è ..oia, no non ho detto noia. 😄
Chi lo fa con sconosciuti senza o è incosciente oppure ha molto poco rispetto per se stesso e per gli [...]
Concordo pienamente!!!!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
sempre protetto, ammeno che non si ha amici fidatissimi ma anche li non puoi stare sicuro.. quindi preservativo sempre

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 15.01.2014 -
Praticamente è come dire al popolo di A69 che non si ha paura di prendere o trasmettere malattie…

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Ovviamente a pelle è stupendo ma questo si può fare solo con il proprio boy con altri preservativo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Per sesso si intende anche il pompino?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Paoletto10roma,
Ma che domande! 😇
Il preservativo non è uno strumento di piacere ma di prevenzione, compreso questo il resto è ..oia, no non ho detto noia. 😄
Chi lo fa con sconosciuti senza o è incosciente oppure ha molto poco rispetto per se stesso e per gli [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Per me assolutamente meglio a pelle. Non c'è paragone.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da ciclistabsx,
Per me assolutamente meglio a pelle. Non c'è paragone.
Occorre sempre essere prudenti. Ma io dico che vantaggi può avere uno che viene con te col rischio di infettati? Lo sputtanamento, e poi....? Forse per un mio sesto senso ma mi rendo conto subito se c'è da fidarsi. 32 anni che faccio e, a parte purtroppo le piattole prese in sauna, non ho avuto altri problemi.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 31.01.2009 -
A me piace di più a pelle, ma lo faccio solo con amico fidato che conosco da tempo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
A pelle è tutt’altra cosa, se con sborrata dentro ancora meglio. Ma la salute prima di tutto.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non c'è paragone ma la vita è una sola !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io inizio il pompino sempre a pelle ma poi prima di infilarmelo tutto il culo metto la protezione, certo sentire lo sperma in bocca ed in culo è troppo bello ma purtroppo bisogna stare attenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso con condom o a pelle?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni