Tutti i Post di Riminibsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riminibsx
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 giorno fa
Io la palestra la userei come scusa per poi avere un post allenamento molto più divertente .. concedendo bocca e culo ..
3 giorni fa
C’è qualche marito bsx nella zona di Rimini a cui piacerebbe iscriversi in palestra per poi divertirsi una volta usciti?
» Nell'argomento: Biker bsx
5 giorni fa
Presente anch’io dalla Romagna!
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
5 giorni fa
La mia prima volta è avvenuta che ero già grande .. attorno ai 30 anni.. Passavo per caso in un parcheggio e ho visto uno strano giro di macchine .. Ho capito quasi subito che era gente che cercava incontri occasionali.. un uomo sui 50anni mi ha visto e mi ha fatto un segnale con i fari ed ha iniziato a seguirmi lentamente fino ad un altro parcheggio molto più appartato .. si è affiancato alla mia macchina e mi ha chiesto cosa cercavo e gli ho risposto che sinceramente non lo sapevo .. mi ha fatto salire sulla sua macchina e mi ha chiesto di toccarlo poi l’ha tirato fuori .. mi ha preso la testa e me l’ha infilato in bocca … da quel giorno ho scoperto che mi piace anche il cazzo ed ora mi piace fare la troia ogni tanto con qualche uomo
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
3 settimane fa
🎉
Che bello sarebbe sentirlo tutto dentro!!
Quotato da thebiker661,Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
Che bello sarebbe sentirlo tutto dentro!!
Modificato dall'autore il 14-05-2026 15:46:22
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
3 settimane fa
In questo modo riesco a venire anche senza toccarmi
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
3 settimane fa
di dove sei?
Modificato dall'autore il 13-05-2026 16:13:52
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
Mai fatto ma mi piacerebbe moltissimo provare a trovarmi in mezzo a più cazzi!!
» Nell'argomento: Dottore
1 mese fa
[quote=timidopassivo2025]Ciao, a me ben 2 volte. Erano incontri concordati, quindi sapevo quello che sarebbe successo nel loro studio medico… Mi hanno entrambi fatto una bella visita approfondita e aperto alla grande… È stato molto eccitante perché fuori c’erano pazi [...]
Mamma mia che bello!! Vorrei essere stato al tuo posto!
Mamma mia che bello!! Vorrei essere stato al tuo posto!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Anch’io in segreto adoro il cazzo e sono troia
» Nell'argomento: In palestra
1 mese fa
Sarebbe bellissimo se post palestra ci fosse qualcuno a Rimini che ha voglia di rilassarsi in altro modo .. io sarei disponibile ..
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese fa
[quote=Riminibsx][quote=paolao]Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe [...] Dimmi chi è che ci vado subito 😉
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese faQuotato da paolao,Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
3 mesi fa
Anch’io Biker bsx …. se ci fosse qualcuno della zona di Rimini interessato …
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
4 mesi fa
Bellissimo!! Mi diventa duro quando mi inculano e mi torturano i capezzoli… peccato che lo faccio pochissimo!!
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
8 mesi fa
Se mi fai sborrare inculandomi si … altrimenti non è indispensabile.. A me piace fare godere l’altro
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
8 mesi fa
Mi piace prenderlo all’inizio piano e poi sentire i colpi forti e a fondo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
9 mesi fa
Non vedo l’ora di provarlo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti