Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
5 anni fa
Ricordo la annuncio pubblicato su fermo posta scritto da mia moglie. Poi il ritiro delle prime lettere 90% da singoli. Più faticoso ma più intrigante
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
5 anni fa
Con la altro sesso a 15 anni e lei 35 anni
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
Sentimenti e sesso due cose distinte che molti le definiscono collegate
Domanda: si può fare sesso senza amore?
(Prego di non identificare il sesso come un processo meccanico una delle tante gioie della vita
Domanda: si può fare sesso senza amore?
(Prego di non identificare il sesso come un processo meccanico una delle tante gioie della vita
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
5 anni fa
Io ho scopato mia suocera anche se ho approfittato un momento di sua debolezza ma potete credere ho confessato poi tutto a mia moglie
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Ho letto molto commenti opinioni ho rilevato che il sesso è visto come un cosa da nascondere peccaminosa i figli quindi da tenere lontani i figli da questo gioco. Un genitore non può fare sapere nulla della vita sessuale al figlio. Se il figlio ha i stessi desideri del genitore non è concepibile ed è inconcepibile ad esempio che un genitore incontri i figli in un prive. Ma di cosa state parlando ma rileggete?
» Nell'argomento: Aforismi sullo scambio di coppie.
5 anni faQuotato da mascvers,Quotato da Baciami_Ancora,Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄![]()
![]()
![]()
![]()
Anche in quattro
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni fa
La violenza non è sesso non c è condivisione non c è volontà di una parte . È solo un atto sessuale meccanico atroce
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
5 anni fa
I racconti reale senza nessuna esagerazione
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
11 mesi fa
[
🐷 🐷
🐷 🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:57:00
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Racconto autobiografico
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Io non sono uno scrittore il mio racconto l ho scritto solo per narrare un pezzo della mia vita sessuale
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
5 anni fa
Io sono bisessuale da sempre e riscontro che negli anni molti uomini hanno riscoperto o hanno fatto "out " nella loro bisessualità. Essere bisessuali non significa essere meno virili forse accentua la morbosità di possedere una donna
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
Ho sempre preso fin da ragazzino è magnifico
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
5 anni fa
Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
5 anni fa
Noi lo abbiamo sempre fatto scambiandoci i sapori mentre lo succhiavamo
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
5 anni fa
Io mostravo e si lasciava mostrare mia moglie anche perché era un bella donna. Non era miss Italia ma aveva un corpo bello e un viso da porcellina
» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa
Io e mia moglie ci siamo fidanzati giovanissimi ancora a liceo e da subito ci siamo rivelati a 18 anni abbiamo incontrato una coppia 50 enne in vacanza e stato uno scambio da non dimenticare soprattutto per loro. Lei non finiva di ululare 😁😁😁 e lui assatanato con una giovane donna 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni fa
Io e mia moglie ci siamo fidanzati giovanissimi ancora a liceo e da subito ci siamo rivelati a 18 anni abbiamo incontrato una coppia 50 enne in vacanza e stato uno scambio da non dimenticare soprattutto per loro. Lei non finiva di ululare 😁😁😁 e lui assatanato con una giovane donna 😄 😋 😋 😋
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Sono sincero tra me e mia moglie c è stata sempre complicità e chiarezza. Siamo stati scambiasti sesso libero entrambi bsx. Abbiamo una figlia che ha capito lei stessa all età di 15 anni la nostra vita sessuale. Abbiamo parlato e spiegato il nostro modo di vivere il sesso. Ma mai abbiamo cercato di coinvolgere anche se lei qualche volta ci ha visto anche con altre coppie e soli. Sicuramente non abbiamo fatto un problema. Se mia figlia fa scambio o orgie ecc.. per noi non vi è nessun trauma
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
5 anni fa
Il mio primo pompino fatto a 13 anni ad uomo di 40 amico di famiglia. Ricevuto a 14 anni da amica di mia sorella facevo da cavia ad entrambi per fare esperienza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti