Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di focoso10

Il Forum di Annunci69.it
2774
Post Scritti
focoso10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: focoso10

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2021
Il bar sempre stato luogo di incontro quindi dove si fa conoscenza

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
ma se avete perso il libretto di istruzioni di vostra moglie ve la dovete pigliare con voi stessi non con lei !
il sesso è un effetto dell armonia di coppia non una causa

Parole sante
Tutto si fa insieme con armonia e complicità

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da jeepster,

io invece credo tu abbia capito la cosa più importante, che anch'io condivido, ovvero: ognuno dà un'interpretazione molto personale dei tre termini, in base al grado di "bigottismo" ma anche di "morbosità" che c'è in ognuno di noi.
Per questo io sono tendenzialmente contrario a ogni tipo di censura, salvo quella che ovviamente ognuno opera autonomamente, accettando o rifiutando certi contenuti

E qui arrivano le dolenti note...è talmente labile il confine tra censura, libertà di espressione e legalità. ....

Il bigottismo moralità sono molto soggettivi quindi varia da persona a persona

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Non fate tutto per scontato quando faccio incontro con coppia non c è un programma da seguire chi è bsx ama entrambi i sessi quindi da e riceve

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Importa
Quotato da dolcidesideri,
è un piacere molto sottile e appagante

Importante che ci sia molta intesa, complicità perché si viaggia in un filo di rasoio se nn ci è un legame forte

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da slider2,
Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
posso dirti una cosa? Alcune volte nel letto della cp una delle due parti vorrebbe viver il rapporto solo a due, anche con la testa non solo con il corpo. Mi spiego: sto facendo l'amore con il mio uomo e lui inizia a dire: ti ricordi quella volta co XY che ti scopava il culo ed io la figa?
Capisci che poi ad una moglie/fidanzata/donna ( letto anche come marito/fidanzato/uomo) anche se credo sia più difficile, passa la voglia?
Alla lunga poi una persona si rompe

Si hai ragione ci sono momenti e momenti per dire e pensare certe cose
Quando eravamo soli io e mia moglie mentre facevamo l amore (no sesso) i nostri pensieri erano solo per noi due. Forse non mi so spiegare

» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ricordo la annuncio pubblicato su fermo posta scritto da mia moglie. Poi il ritiro delle prime lettere 90% da singoli. Più faticoso ma più intrigante

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Con la altro sesso a 15 anni e lei 35 anni

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Sentimenti e sesso due cose distinte che molti le definiscono collegate
Domanda: si può fare sesso senza amore?
(Prego di non identificare il sesso come un processo meccanico una delle tante gioie della vita

» Nell'argomento: Voglio mia suocera
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io ho scopato mia suocera anche se ho approfittato un momento di sua debolezza ma potete credere ho confessato poi tutto a mia moglie

» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ho letto molto commenti opinioni ho rilevato che il sesso è visto come un cosa da nascondere peccaminosa i figli quindi da tenere lontani i figli da questo gioco. Un genitore non può fare sapere nulla della vita sessuale al figlio. Se il figlio ha i stessi desideri del genitore non è concepibile ed è inconcepibile ad esempio che un genitore incontri i figli in un prive. Ma di cosa state parlando ma rileggete?

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Baciami_Ancora,
Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄

Anche in quattro

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
La violenza non è sesso non c è condivisione non c è volontà di una parte . È solo un atto sessuale meccanico atroce

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
I racconti reale senza nessuna esagerazione

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
[
🐷 🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:57:00

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Racconto autobiografico

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io non sono uno scrittore il mio racconto l ho scritto solo per narrare un pezzo della mia vita sessuale

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Io sono bisessuale da sempre e riscontro che negli anni molti uomini hanno riscoperto o hanno fatto "out " nella loro bisessualità. Essere bisessuali non significa essere meno virili forse accentua la morbosità di possedere una donna

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Ho sempre preso fin da ragazzino è magnifico

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni