Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni fa
Secondo me quando le famiglie erano più Unite e si stava insieme a cugini e parenti. Nei Giochi dei primi anni di adolescenza c era sempre anche soft rapporti sessuali con parenti anche molto stretti. Io ricordo con cugini e sorella di aver giocato sessualmente. Non nascondo la testa sotto la sabbia ma sono sincero anche perché non c è nulla di male
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni fa
Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Importante che sia ben curata sia la figa che il cazzo anche con una striscia di pelo ma ben curata. La donna o l uomo deve sentirsi appagato del proprio aspetto
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
10 mesi fa
😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:52:23
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
mia moglie è nata troia fin da ragazzina 😄 😄 😄 😄 anche per questo mi sono innamorato
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
5 anni fa
ricordo a Palermo cinema orfeo dove da ragazzo mi sono inculato un signore di 40 anni Poi periodo militare a genova cinema centrale qui ho conosciuto una coppia matura 55/56 anni Ma a Palermo frequentatore del cinema orfeo anche perchè era il piu serio non molti cafoni e qualche volta anche coppia
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
5 anni fa
non confondete l incesto con la pedofilia. Argamento molto caldo che io condanno a morte. L incesto puo essere fatto tra adulti consensienti. Io non riscontro scandalo
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa
La complicità che vi ra con mia moglie era unica vederla godere con uno o piu uomini oltre che mi eccitava ma mi rendeva felice incontrare il suo sguardo in estasi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti