Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Scusate queste affermazioni vi vengono spontane o ci riflettete 😄
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da mishaemasha,ma come proprio qui su A69 fate i moralisti?
no! 😋
c è un vizio di fondo dovuto all ignoranza di cosa sia la trasgressione !
in Italia la metà delle coppie si tradiscono allegramente
fatelo anche voi ma ...senza cercare giustificazioni ,
non [...]
Parte ti do ragione ma tradire è mancanza di rispetto verso il tuo/a compagna
Ma avere una complicità di coppia e in tutto un altro discorso non è tradimento
Essere leali e sinceri con il compagno/a è onestà e devozione verso l altro/a
Riassumendo è amore
» Nell'argomento: Le fantasie avvolte diventano realtà
3 anni fa
Ma la fantasia può diventare ossessione
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Non credevo di arrivasse a tanto
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da Jimi2017,Allora, scusate ero a un aperitivo, rispondo a tutte e tutti, noto tra gli interventi alcuni moralisti o feriti da furbetti del passato.
Possibile che non ci possa essere un rapporto così semplice e cristallino come il mio? Che cosa vi mette a disag [...]
Non capisco tradisci ma non vuole sapere
Ma in realtà sa che tu la tradisci
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Fantasia è un desiderio
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 anni fa
Auguri per il cane che porti tanta felicità
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Ma le donne da sempre hanno tradito
Se c è l uomo che tradisce ci deve essere per forza la donne che tradisce
Se c è l uomo che tradisce ci deve essere per forza la donne che tradisce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buona domenica a tutti 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Mi annoia scrivere non ci sono argomenti di dibattito
» Nell'argomento: LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA
3 anni fa
Va bè i soliti nick che non vogliono ragionare ne capire gli altri ragionano a senso unico
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Offese a titolo gratuito non vanno bene
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da lullapop,Quotato da focoso10,@lullapop
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare
Fallo, e di corsa pure... 😎 😎 😄 😄 😄
sotto tua decisione e con grande rammarico lo già fatto
» Nell'argomento: LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA
3 anni fa
giuro non ho fatto nessun istanza legale sui vs confronti e non ritengo di produrre nessuna prova o testimonianza (non ho nessun tipo di pezza d appoggio). In ogni caso mi rimetto alla clemenza del giuduce (situazione giuridica america) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
@lullapop
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare
non vorrei eliminarti dalla lista di nick con cui possa avere un dioalogo.
A me dispiacerebbe molto ma se vuoi con grande rammarico lo posso pure fare
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
non so e non interessa ma sicuramente hanno bisogno di qualcosa o qualcuno per sfogare per rendere attiva la loro vita.
Dietro una tastiera siamo tutti super. Il forum è solo un passa tempo culturale e sociale dove aprendo molto da molti
Dietro una tastiera siamo tutti super. Il forum è solo un passa tempo culturale e sociale dove aprendo molto da molti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da focoso10,di minchiate qui ne trovi un oceano
Ora, siccome li hai sgamati, inizieranno a offenderti. Vedrai. 😎
se li rende felici e appagati facciano pure
Dare un contributo a migliore la loro vita mi fa solamente piacere
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
di minchiate qui ne trovi un oceano
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Anche da parte mia
Non ho nessun titolo per emettere diagnosi psicologiche
Non ho nessun titolo per emettere diagnosi psicologiche
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
@Upstair
È un problema esibizionismo credendosi elite senza nessun titolo 😁😁😁😁
È un problema esibizionismo credendosi elite senza nessun titolo 😁😁😁😁



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



