Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Continua la confusione è affermazione fuori tema
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
3 anni faQuotato da Viola2,Quotato da alicerobertohot,
Bello questo racconto di triangolo ..... differito.
Racconto di Viola, finale con il botto!
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/A-scuola_130491.html
Grazie 😘
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Consiglio leggi 3/4 post prima del tuo forse capirai ma ho i miei dubbi
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni fa
Fate molta confusione datevi una regolata
Cercate un bravo meccanico che vi resetta la centralina
Cercate un bravo meccanico che vi resetta la centralina
3 anni fa
😄Non ho capito la tua risposta
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Noi riteniamo che non esiste un metodo di scelta adattabile a tutti. Ed in oltre riteniamo che ognuno può, e deve, avere la possibilità di seguire i suoi "metodi" di scelta, senza dover subite le critiche dei soliti benpensanti, in quanto g [...]
Che genialità l hai scritto solo o ti ha aiutato qualcuno
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
Il preservativo è indispensabile in particolare nel rapporto anale
3 anni fa
Il metodo di selezione è diverso da persona a persona
Non esiste un metodo standard
Il metodo cambia anche rispetto a cosa si cerca
Cmq entro 30 GG presentare CV e versamento selezione poi la commissione si riunisce ed esamina i candidati
Dopo si procede al colloquio ed in alcuni casi anche alla prova pratica
Non esiste un metodo standard
Il metodo cambia anche rispetto a cosa si cerca
Cmq entro 30 GG presentare CV e versamento selezione poi la commissione si riunisce ed esamina i candidati
Dopo si procede al colloquio ed in alcuni casi anche alla prova pratica
» Nell'argomento: Chat dei fuori di testa, esilaranti, singoli, coppie.. postate!!!!!
3 anni faQuotato da lullapop,C'ha bedda sono singolo ti andrebbe di conoscemi.
NO.
Quand'anni c'hai, dammi un scianza.
😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Molto da scavazzato bravo
3 anni fa
Non è detto 4 e più è un lavoro quando sono 2 coppie è molto piacevole e di gode moltissimo con le persone giuste
Esperienza personale
Esperienza personale
3 anni fa
Non è mai detto ffm ma anche molto bello mfm
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non sei stato in grado di rispondere a una semplice domanda.Quotato da focoso10,Non è colpo tua scusa mi lascio prendere alcune volte dall' euforia i più deboli si devono sempre assecondare (scambiare patria per umanità devi essere molto molto inabile)
Ti ho chiesto in che modo una persona che ha continuato a incontrare durante la pandemia possa aver contribuito a superare questo bruttissimo periodo?
Come vedi il vaccino è irrilevante. Contano SOLO la scelta di sospendere i giochi.
Perché il mondo è pieno di persone irresponsabili egoiste e soprattutto ignoranti
Ma cosa vuoi che rispondevo
3 anni fa
Un altro testa di minchia
3 anni fa
Non è colpo tua scusa mi lascio prendere alcune volte dall' euforia i più deboli si devono sempre assecondare (scambiare patria per umanità devi essere molto molto inabile)
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti ricordo che se hai avuto incontri durante il periodo pandemico non sei minimamente diverso da quelli che critichi, anzi.Quotato da focoso10,Fare ironico a su un virus che ha portato tanti morti questo è di poco gusto
Si nota benissimo che non avete ne sofferto ne contribuito per il popolo italiano per aiutarlo a superare questo bruttissimo periodo
Io non più nulla da dire [...]
Infatti magari chi non è vaccinato ha sospeso gli incontri per anni a differenza di chi crede che le sue 2/3/4 dosi salvino la Nazione anche se va a fare un orgia a settimana e magari becca vaccinati positivi.
Come si fa a non capirlo?
Noi nonostante gli anticorpi, non abbiamo proprio giocato con nessuno.
Mi spieghi quale sarebbe questo grande contributo di chi ha continuato a giocare come se non ci fosse un domani?
Ma cosa ti devo rispondere che non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto in precedenza e recentemente
3 anni fa
Fare ironico a su un virus che ha portato tanti morti questo è di poco gusto
Si nota benissimo che non avete ne sofferto ne contribuito per il popolo italiano per aiutarlo a superare questo bruttissimo periodo
Io non più nulla da dire
Io non più nulla da dire
3 anni fa
Quante minchiate scrivete
3 anni fa
Faceva la croce rossina chi quanti ne ha visti
3 anni fa
Spiego ultima volta
mRNA sia efficace e protettiva contro la malattia severa, ma meno performante nel blocco dell’infezione e quindi della circolazione del virus tra i soggetti vaccinati
mRNA sia efficace e protettiva contro la malattia severa, ma meno performante nel blocco dell’infezione e quindi della circolazione del virus tra i soggetti vaccinati
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Non so chi è più "bravissimo" chi li scrive o chi è il pratogonista

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti