3 anni fa
Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e propense al rischio, si dichiarano non vaccinate e chiedono di incontrare solo persone non vaccinate.
Insomma, di vaccino si gode.
Visto il successo del vaccino ad uso ludico e sensuale, ci permettiamo di suggerire la pubblicazione, come foto del profilo, del certificato per le MST.
Sarebbe davvero una figata, come dicono i giovani 😀.
Per le coppie super trasgressive, si potrebbe proporre anche di pubblicare gli acciacchi dell'età tipo, cervicali, artrosi, difficoltà a dormire.
Un sempreverde tipo il gomito del tennista oppure il ciclo doloroso, potrebbero essere l'asso nella manica di coppie che vogliono lasciare il segno.
Baci K&V 💋
Quelle davvero trasgressive e propense al rischio, si dichiarano non vaccinate e chiedono di incontrare solo persone non vaccinate.
Insomma, di vaccino si gode.
Visto il successo del vaccino ad uso ludico e sensuale, ci permettiamo di suggerire la pubblicazione, come foto del profilo, del certificato per le MST.
Sarebbe davvero una figata, come dicono i giovani 😀.
Per le coppie super trasgressive, si potrebbe proporre anche di pubblicare gli acciacchi dell'età tipo, cervicali, artrosi, difficoltà a dormire.
Un sempreverde tipo il gomito del tennista oppure il ciclo doloroso, potrebbero essere l'asso nella manica di coppie che vogliono lasciare il segno.
Baci K&V 💋
3 anni fa
Se la redazione ci da la possibilità di pubblicare altre foto, mettiamo la TAC delle due ernie lombari 😜
3 anni fa
Suggerirei una relazione dello psicologo/i di supporto ai membri della coppia.
Si potrebbe proprio pensare ad un servizio superVIP dove fai un colloquio con un professionista e ti trovi la relazione nei feedback.
Se nel frattempo qualche sig.ra gradisce un colloquio con un confessore, mi contatti.
Al termine del colloquio, del tutto gratuito, rilascerò attestato di avvenuto colloquio, paragrafo sintetico da aggiungere al profilo e relazione dettagliata da inviare a potenziali contatti via chat.
Per i più tecnologici sarà disponibile anche video sintesi con liberatoria per la pubblicazione sui propri canali.
Si potrebbe proprio pensare ad un servizio superVIP dove fai un colloquio con un professionista e ti trovi la relazione nei feedback.
Se nel frattempo qualche sig.ra gradisce un colloquio con un confessore, mi contatti.
Al termine del colloquio, del tutto gratuito, rilascerò attestato di avvenuto colloquio, paragrafo sintetico da aggiungere al profilo e relazione dettagliata da inviare a potenziali contatti via chat.
Per i più tecnologici sarà disponibile anche video sintesi con liberatoria per la pubblicazione sui propri canali.
3 anni fa
Questi, che scrivono che sono vaccinati,alcuni sono rimasti dietro, ormai c'è quarta dose più vicino per influenza,è ora che aggiornate annuncio.
3 anni fa
Noi nn abbiamo fatto la 4 dose, ma quella x l'influenza si.....Quotato da CoppiaRed,Questi, che scrivono che sono vaccinati,alcuni sono rimasti dietro, ormai c'è quarta dose più vicino per influenza,è ora che aggiornate annuncio.
Certamente nn lo dichiaro al mondo intero.
Agli incontri nn chiediamo certificato vaccinale, ma è obbligatorio l'uso del preservativo.
Ormai è di moda nn usarlo più...
Del covid si parla poco, ma c'è.
Di tutte le altre malattie trasmissibili sessualmente non se ne parla più, ma ci sono e ci saranno sempre.
Come fanno queste persone ad accettare di farlo senza?
3 anni fa
io il primo vaccino era pfizer, e come effetti, mi aveva dato delle erezioni toste,per cui speravo che il 4 mi avesse dato le stesse reazioni, invece nò 😄
3 anni fa
Non lo so sarò strano io... Ma sapete con due lutti in famiglia non riesco a scherzarci troppo su. Apprezzo l'ironia utile ad esorcizzare un po' la paura e i timori, ma è indubbio che abbiamo vissuto davvero un periodo "strano" e buio. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma specificare (non vantarsi eh!) Di essere vaccinati è solo una premura verso gli altri. Mi scuso per i toni, ma come ho detto con due morti in famiglia e altri due ripresi per i capelli, sentire a volte che è stata tutta una montatura mi mette solo una certa incredula rassegnazione.
3 anni fa
Siete vaccinati, si, non siete vaccinati, no, è chi se ne frega, cazzi vostri, tenetevelo per voi !!!!!
3 anni fa
il covid è fortunatamente mutato e non prende più le vie respiratorie inferiori , l ignoranza ora ci fa scherzare sul virus e sui vaccini...ma i morti stanno li e non resuscitano!
ora si può non sapere se sei vaccinato o no ma un anno fa non era così.
finno all anno scorso chi ha sospeso gli incontri è stato una persona responsabile
morire per una scopata? no grazie
per le mst, come sempre, i certificati non servono a nulla , serve il profilattico 🙂
ora si può non sapere se sei vaccinato o no ma un anno fa non era così.
finno all anno scorso chi ha sospeso gli incontri è stato una persona responsabile
morire per una scopata? no grazie
per le mst, come sempre, i certificati non servono a nulla , serve il profilattico 🙂
3 anni fa
È affascinante osservare come le discussioni assumono una propria personalità travalicando il messaggio iniziale. Il messaggio iniziale era semplice pur se veicolato con ironia. Perché dichiararsi vaccinati o non vaccinati visto che il vaccino non protegge dal contagio ma eviterebbe un decorso infausto della patologia. Mai è stato asserito se il vaccino sia utile o meno, se sia meglio farselo somministrare o meno. La domanda è molto più blanda. Perché dichiararlo se tanto non protegge dal contagio?? Il profilattico previene, il vaccino contiene/conterrebbe. Facile no?
3 anni fa
Libero arbitrio e libertà di scelta secondo le proprie convinzioni (giuste o sbagliAte che siamo) un motivo più che sufficienteQuotato da Karenina_Vronskij,È affascinante osservare come le discussioni assumono una propria personalità travalicando il messaggio iniziale. Il messaggio iniziale era semplice pur se veicolato con ironia. Perché dichiararsi v.accinati o non vaccinati visto che il vaccino non pr [...]
3 anni fa
Io leonessa, l'ho preso a gennaio senza nessun sintomo. Il mio compagno l'ha preso durante la pandemia, con i soliti sintomi.
Io faccio volontariato in ambulanza. Ero in prima linea. Ho visto la gente malata. Mi dovevo bandare dalla testa ai piedi anche in piena estate. Si sudava, ma se volevo nn farmi contagiare, dovevo x forza proteggermi, a costo di grondare di sudore. Le prime 3 dosi le ho fatte x tutelarmi e x continuare a fare volontariato.
Chi non ha visto le persone malate, abbandonate a se stesse, nn può capire.
È stato un brutto periodo. Non lo dimenticheremo mai. Ma non è ancora finita.
Io faccio volontariato in ambulanza. Ero in prima linea. Ho visto la gente malata. Mi dovevo bandare dalla testa ai piedi anche in piena estate. Si sudava, ma se volevo nn farmi contagiare, dovevo x forza proteggermi, a costo di grondare di sudore. Le prime 3 dosi le ho fatte x tutelarmi e x continuare a fare volontariato.
Chi non ha visto le persone malate, abbandonate a se stesse, nn può capire.
È stato un brutto periodo. Non lo dimenticheremo mai. Ma non è ancora finita.
3 anni fa
Tutto che scrivi Leonessa è vero,però cosa serve scrivere nel profilo,,vaccinati""...??anche sei vaccinato il covid lo prendi lo stesso....soprattutto se fai incontri così ravvicinati, unica soluzione ISOLAMENTO, lontano da tutti,è sopratutto lontano da mondo trasgressivo
3 anni fa
Anche la meningite è terribile, l'epatite, la malaria, di morbillo si moriva, etc. Perché non pubblicare tutta la storia vaccinale di ciascuno? Perché covid si e hpv no? Perché discriminare le patologie?
3 anni fa
Ormai lo scrivono tutti....Quotato da CoppiaRed,Tutto che scrivi Leonessa è vero,però cosa serve scrivere nel profilo,,vacinati""...??
E ancora oggi c'è chi incontra solo chi è vaccinato.
Secondo te perché l'ho preso a gennaio? Perché ci siamo fidati della coppia che abbiamo incontrato. Non abbiamo chiesto il certificato. E quando li ho avvisati che io l'ho preso, a loro nn è fregato un cazzo. Non hanno fatto un controllo. Perché? Perché erano positivi e si sono vergognato di dirlo
3 anni fa
A noi volontari ci hanno comunicato tutte le percentuali di morti anche x i vaccini influenzali. Tu lo sapevi che ogni anno il vaccino antinfluenzale fa danni?Quotato da Karenina_Vronskij,Anche la meningite è terribile, l'epatite, la malaria, di morbillo si moriva, etc. Perché non pubblicare tutta la storia vaccinale di ciascuno? Perché covid si e hpv no? Perché discriminare le patologie? [...]
3 anni fa
💗 ti capisco perfettamenteQuotato da Leileonessa2,Io leonessa, l'ho preso a gennaio senza nessun sintomo. Il mio compagno l'ha preso durante la pandemia, con i soliti sintomi.
Io faccio volontariato in ambulanza. Ero in prima linea. Ho visto la gente malata. Mi dovevo bandare dalla testa ai piedi an [...]
3 anni fa
Ciao vi auguro buone cose
3 anni fa
hanno anticipato la mia risposta, prendiamo in considerazione solo vaccinati e poi vedi le loro foto, molti scopano senza preservativo e fiumi di sborra in bocca...
BAHHHHHHH
come altri post.. siamo un pochino confusi. 😮
BAHHHHHHH
come altri post.. siamo un pochino confusi. 😮
3 anni fa
Effettivamente sembra un forum per adottare cuccioli...
"sverminato, sterilizzato e vaccinato 3 dosi"...
Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
PS: comunque scrivo i post indossando un preservativo 😄 😄 😄
"sverminato, sterilizzato e vaccinato 3 dosi"...
Ma direi di più: il TOP lo si raggiunge con la "pippa" del GDPR ue 2016/679, è davvero un must!
PS: comunque scrivo i post indossando un preservativo 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.