Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
Io nessuno e tu chi sei per giudicare
Illegalità potrei fare un elenco di cose illegali che si fanno senza che vi rendete conto rifletti
Io faccio ciò che non leda le altre persone e sono libero di fare ciò che voglio
La mia libertà finisce dove inizia quella altrui
Esso sancisce l’inviolabilità della libertà personale, da intendere nelle due accezioni di “libertà fisica”, da qualunque tipo di costrizione che possa ostacolare movimenti e azioni nonché di “libertà morale” da qualunque tipo di coazione che possa minare l’autodeterminazione
Fine ora basta non scrivo altro
ILLEGALITÀ bisogna guardare la propria gobba prima di giudicare quella degli altri
Illegalità potrei fare un elenco di cose illegali che si fanno senza che vi rendete conto rifletti
Io faccio ciò che non leda le altre persone e sono libero di fare ciò che voglio
La mia libertà finisce dove inizia quella altrui
Esso sancisce l’inviolabilità della libertà personale, da intendere nelle due accezioni di “libertà fisica”, da qualunque tipo di costrizione che possa ostacolare movimenti e azioni nonché di “libertà morale” da qualunque tipo di coazione che possa minare l’autodeterminazione
Fine ora basta non scrivo altro
ILLEGALITÀ bisogna guardare la propria gobba prima di giudicare quella degli altri
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
Io la pedofilia e lo struppo come ho sempre scritto lo condannerei con la castrazione chimica e la pena di morte nei casi gravi anche se sono contrario alla pena di morte
Non c è paragone con l incesto tra adulti
Non c è paragone con l incesto tra adulti
3 anni fa
La situazione è grave ecco cosa si tratta troppo pericoloso agitarsi da queste parti mi sembra di essere ritornato aglo anni 80 (anni di fuoco in Sicilia)
3 anni fa
Vedi quanto mi fotte essere bannato non ho bisogno di scopare sfigati come voi dire minchiate in un thread e magari poi fate molto peggio
3 anni fa
Ancora la redazione non ha chiuso questo thread
Mi sembrano i discorsi delle commari di borgata
Mi sembrano i discorsi delle commari di borgata
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Non sempre partecipo con la mia compagna
Alcune volte rientra a casa con il seno pieno di sperma e mi racconta cosa ha fatto
Alcune volte rientra a casa con il seno pieno di sperma e mi racconta cosa ha fatto
3 anni fa
Adduma u cirivieddu prima ri scriveri picchi mi rumpisti tri parmi e mienzu ri minchia tu e du testa ri cazzu
did you understand
did you understand
3 anni fa
Peccato che non si capisce quando una persona non è gradita mancanza di rispetto ed educazione ma sicuramente non sa neppure come comportarsi in questo mondo
Può continuare le sue offese. Non ha capito che non lo considero neanche come essere umano ( ma lui questo lo sa benissimo)
Ultimo volta che faccio riferimento a questo individuo non ho altro termine per poter identificare
Può continuare le sue offese. Non ha capito che non lo considero neanche come essere umano ( ma lui questo lo sa benissimo)
Ultimo volta che faccio riferimento a questo individuo non ho altro termine per poter identificare
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da focoso10,Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!
Mannaggia ho dimenticato a prenderle. Vedo che per te la cura non ha fatto effetto
3 anni fa
Quanti leoni da tastiera sono entusiasta
3 anni faQuotato da Coppia6bisex,si tra fratelli in molte culture, ma non mi risulta tra genitori e figli
Non credo che tu sia molto informato ( Padre muore e il figlio sposa la madre o viceversa )
Comunque non confondiamo incesti con pedofilia che punirei con la castrazione chimica o la pena di morte
3 anni faQuotato da Coppia6bisex,Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,
Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .
Non li dico io ma la storia
3 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Appetitoso63,Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".
Che pena!!!
Non ho capito casa vuoi dire
L incesti è sempre esistiti In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Non sapete che dentro le mura domestiche di celano tanti segreti
È molto più diffuso di quanto pensate
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
1 anno fa
Non sempre
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:49:19
» Nell'argomento: Comunicare che si ha una relazione aperta
3 anni fa
Ma le parole lealtà sincerità onestà tra coniugi non significano nulla
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Partecipare non partecipare per esperienza dipende dal momento e dalla situazione Sempre per esperienza maggior parte delle volte partecipato per rendersi partecipe all eccitazione e goduria del momento
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Ho sempre pulito quando l amico la riempiva e poi baciarci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti