Tutti i Post di Olbia_BSX_69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Olbia_BSX_69
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
2 settimane fa
A me gli etero mi scrivono spesso, qualcuno l'ho anche incontrato..... evidentemente la curiosità non è solo femmina 😁
» Nell'argomento: Biker bsx
5 mesi fa
Complimenti per la moto, uguale alla mia 😊
Quotato da Io6969,Può essere un idea partenza da Livorno x Palermo (con cabina è già si comincia )
Poi tour della Sicilia con ricerca di cazzi locali
Ed eventuali saune e spiagge gay
Che ne pensate ?
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi faQuotato da BLACKRELAX,Quotato da Nunno,Ciao a tutti, questo post nasce dalla curiosità di capire che approcci preferite; io è da tempo che cerco un uomo con cui vedermi regolarmente, ma tutti gli approcci che ricevo sono freddi o di pipparoli incalliti; voi siete mai riusciti a trovare [...]
Io personalmente preferisco chi ci prova in maniera chiara e tonda. Certo ovviamente se fuori sempre con educazione ma per me i giochi di sguardi ecc lasciano il tempo che trovano anche perchè faccio fatica a interpretare i segnali delle donne figuriamoci quelli degli uomini
Beh, con quel fisico che ti ritrovi non credo tu abbia problemi a trovare persone che ci provano 😎
Complimenti
PS. Se capiti dalle parti del nord Sardegna fai un fischio, mi metto in fila per provarci spudoratamente 😄
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa
Probabilmente la mia è solo fortuna ma fino ad oggi mi sono capitate persone che ho rivisto volentieri nel tempo, alcuni poi per vari motivi si sono persi per strada ma ogni tanto mi capita di ricevere un loro messaggio anche solo per chiedermi "come va?". Ripeto, probabilmente è solo fortuna 🙂
» Nell'argomento: gli indecisi
10 mesi fa
Purtroppo è quasi la normalità 😔
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
10 mesi fa
Quando trovo il maschio giusto mi sento veramente appagato, purtroppo non sempre capita, la sfiga più grande è trovare uno che dura qualche secondo e che in un lampo si è già vestito e dileguato.....Se poi aggiungiamo quelli che promettono grandi cose e poi si perdono per strada è la fine!!!
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
Io sono bisex passivo e cerco solo uomini attivi, non riuscirei mai ad inculare un altro uomo, non mi attira proprio.... Come attivo mi attira solo ed unicamente la figa.
» Nell'argomento: Piacere fisico o mentale?
4 anni fa
Per ciò che mi riguarda entrambi le cose
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Presente, molto biker e molto bsx 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti