Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)

51 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Essendo contatto Vip, posso vedere chi visita il profilo e ho notato che la maggior parte delle visite sono proprio da etero o chi si definisce tale.
La cosa mi stuzzica molto, si sa...gli etero sono il piatto preferito dei gay.
A volte ho provato a scrivere proponendo qualcosa di stuzzicante e facendo centro!
Altre volte mi hanno risposto "No guarda sono etero".
La mia curiosità è: Perché un etero apre la pagina Gay/Bisex e visita i profili?
Da cosa sono attratti? Cosa vorrebbero fare? Cosa li blocca?
Mi piacerebbe che a questo argomento rispondessero gli etero. 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da charlize,
scusa se ti rispondo io che come capirai sono tutto tranne che etera ..haha...ma credo che, anzi sono convinta che, se un etero cerca un ragazzo gay o bisex semplicemente non è etero.
🙂 💋
quando dici che un etero sarebbe il piatto preferito de [...]
La tua risposta è molto gradita, hai toccato un argomento che non ci avevo mai pensato! Ecco perché con le donne ho parecchio successo, ma infatti non mi interessano...ho avuto anche delle ragazze, ma oltre a limonare...zero 🙂
Ero più interessato a loro fratello... Ahahahah 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io ti rispondo solo x curiosità 😄
Grazie della risposta "a metà" , ma curiosità da cosa? 🙂 Io ad esempio sono Gay, non ho mai aperto le pagine: Singole, Coppie o trans/trav ..proprio perché non ho nessun tipo di interesse... 😎

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2012 -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da charlize,
scusa se ti rispondo io che come capirai sono tutto tranne che etera ..haha...ma credo che, anzi sono convinta che, se un etero cerca un ragazzo gay o bisex semplicemente non è etero.
🙂 💋
quando dici che un etero sarebbe il piatto preferito de [...]
La tua risposta è molto gradita, hai toccato un argomento che non ci avevo mai pensato! Ecco perché con le donne ho parecchio successo, ma infatti non mi interessano...ho avuto anche delle ragazze, ma oltre a limonare...zero 🙂
Ero più interessato a loro fratello... Ahahahah 🙂
ora capisco tante cose

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io ti rispondo solo x curiosità 😄
Grazie della risposta "a metà" , ma curiosità da cosa? 🙂 Io ad esempio sono Gay, non ho mai aperto le pagine: Singole, Coppie o trans/trav ..proprio perché non ho nessun tipo di interesse... 😎
be mi sa che una piccola eccezione l'hai fatta ...confessa ahhaha. 💋
Ahahahah 🙂 Si credo che sei la prima donna che visito e scrivo qui 😎 Hai vinto! Ahahahah ...ma solo per ringraziarti eh ...tutto cosa posso fare per te e sostituirti un attimo quando vuoi fare una pausa! Ahahahah 🐷 💋 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da Johndoe2015,
Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]
Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da Johndoe2015,
Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]
Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...
Non si evinceva questa cosa dal tuo primo scritto. Certo che se le cose stanno così, allora la prospettiva cambia: una visita può essere curiosità, la seconda magari anche, ma poi credo diventi interesse. A questo punto non posso più rispondere alla tua domanda...
Ecco...ma la cosa strana è che alcuni di loro, alla mia domanda "ti va di fare qualcosa?" Risposta...scusa, ma non hai letto che sono etero? Ahahah ma allora cosa mi visiti a fare per la quarta volta? 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Evidentemente sono dei timidoni 😋
Parer mio è che chi visita 4/5 volte non è solo per curiosità.. Probabilmente fantastica sulla cosa e avrebbe il desiderio di provare ma preferisce tenersi stretto lo status "etero"

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Be io avrei una risposta, sono etero ma mi piace il cazzo che male c'è 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da Johndoe2015,
Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]
Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...
Non si evinceva questa cosa dal tuo primo scritto. Certo che se le cose stanno così, allora la prospettiva cambia: una visita può essere curiosità, la seconda magari anche, ma poi credo diventi interesse. A questo punto non posso più rispondere alla tua domanda...
Ecco...ma la cosa strana è che alcuni di loro, alla mia domanda "ti va di fare qualcosa?" Risposta...scusa, ma non hai letto che sono etero? Ahahah ma allora cosa mi visiti a fare per la quarta volta? 🙂
ho letto tutti i vostri commenti , e sono sempre piu' convinto che la eterosessualita' pura non esiste, ma e' solo un invenzione della nostra civilta' moderna, poiché in passato non era un tabu' scopare tra persone dello stesso sesso. Quindi come tale, sono sempre piu' convinto che l'etero sia contro natura e non l'omo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Premetto che non ho letto tutti gli interventi precedenti, ma per quanto mi riguarda quando mi capita di finire su profili di uomini lo faccio sempre partendo da profili di coppie o singole. Se noto che una determinata coppia/singola che mi interessa ha lasciato un feedback ad un singolo vado molto onestamente a curiosare anche per potermici confrontare. Spesso si può capire di più guardando chi incontra che leggendo il profilo della coppia/singola in questione. Quindi, almeno nel mio caso, si tratta si di curiosità ma non come la intendete voi. Spero di non aver ripetuto concetti già espressi, ma questo è il mio pensiero e come dicevo non ho letto gli antri interventi. (sono a lavoro)

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
è vero, 3/4 visite da eteri, li contatti, e loro ti rispondono che non interessa il sesso tra uomini, però qualcuno l'ho convinto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
😋 😋 😋 😋 😋Niente storie....a tutti dico tutti...piace il cazzo. Gli etero del cazzo fanno il loro dio....figuriamoci se non vogliono confrontarsi con i cazzi cazzi...cioè i maschi per eccellenza..i gay.
Adorano essere serviti oralmente..me si sa perché! Ma anche metterlo perché li solo i gay sono speciali...per la figa si dirigono su altri siti... Insomma il cazzo è un po' anche per loro il centro del mondo. Cazzi per tutti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Niente storie....a tutti dico a tutti...piace il cazzo. Gli etero del cazzo fanno il loro dio....figuriamoci se non vogliono confrontarsi con i cazzi cazzi...cioè i maschi per eccellenza..i gay.
Adorano essere serviti oralmente..
chissa perché! Ma anche metterlo in culo perché li solo i gay sono speciali...per la figa si dirigono su altri siti... Insomma il cazzo è un po' anche per loro il centro del mondo. Cazzi per tutti!
Solo un maschio capisce un maschio, tutto il resto è diversione

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Io vengo contattato da decine e decine di etero, che nel loro profilo decantano le loro doti di latin lover e il loro amore per la passera. Tutta gente inconcludente, senza feedback o con feedback di soli trans. Secondo me è tutta gente rimbalzata da singole e coppie e che pur di fare qualcosa è disposta a rivedere i prorpi obbiettivi, ma non lo ammetteranno mai.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo in passato solo etero.. a mio avviso molti curiosano per vedere foto, profili, racconti scritti.. mi capita di avere rapporti con etero anche sposati ai quali piace provare fa attivi l'anal o oral .. nel sesso c'è anche curiosità.. io vado spesso a leggere altri forum e profili..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da imdh2,
è vero, 3/4 visite da eteri, li contatti, e loro ti rispondono che non interessa il sesso tra uomini, però qualcuno l'ho convinto.
e vanno in black list

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Manefi86,
Molti uomini che si dichiarano 100% etero sono talmente in astinenza che si farebbero pure un altro uomo pur di scopare. Altri invece sono bisex, ma si dichiarano etero per riuscire a farsi qualche singola o coppia a cui non piacciono i bisex. [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni