Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BISEXUAL66

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BISEXUAL66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BISEXUAL66

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2021
A me viene facile il sesso con uomini perchè sono bisessuale da sempre. Non faccio alcuna distinzione nell'incontrare un uomo o una donna 😋

» Nell'argomento: Farsi scopare da sconosciuto
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
trovo eccitante scopare con sconosciuti e ancora di più se in perfetto anonimato tutti a volto coperto

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
da ragazzino con il mio amico e compagno di scuola con il quale iniziammo a sperimentare tutto 😋

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Preferisco l'abbronzatura uniforme che conferisce lo stare nudi al sole ma se nudismo non può essere indosso costume a slip

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Amo il nudismo e lo pratico ogni anno in spiagge e fiumi. Come ho scritto nel mio annuncio mi piace anche il nudismo indoor invernale, in due o in gruppo, ma purtroppo sono pochissime le persone che organizzano nei miei dintorni 😒

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Con il partner idoneo (non solo passivissimo) il 69 è il numero perfetto

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Ho incontrato coppie full bisex indossando lingerie e anche tacchi. Attivo con la lei e passivo con il lui

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto

» Nell'argomento: Estate 2021: avventure?
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Sono stato una settimana in un villaggio Valtur in Sardegna con un'amica e lei appena arrivati mi ha smaltato le unghie di piedi e mani di rosso che ho tenuto per tutta la durata del soggiorno in spiaggia, nei bar e ogni sera al ristorante con i sandali. Evidentemente anche nei posti "normali" certi segnali non passano inosservati 😋
Ho rimorchiato (forse loro hanno rimorchiato me) una coppia donna-uomo e 4 uomini soli. Direi una vacanza proficua

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso ma non è affatto facile trovarlo. Peccato 😒

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Anch'io quando posso sto sempre nudo a casa ed anche nelle camere di hotel che frequento per lavoro. Nella bella stagione nudo anche in posti isolati come fiumi o spiagge ove il nudismo è consentito

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Io mi tengo il buco del culo allenato un giorno si e uno no con il mio fallo realistico 20X5,5. Mai preso un cazzo vero più grosso per ora

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Io sono stato sempre bisessuale e me ne sono reso conto pienamente a 13 anni perchè mi piacevano sia le ragazzine che i miei amici. La mia prima inculata è stata a 15 anni con un coetaneo con cui già ci spompinavamo da un paio di anni e mi piacque sin da subito. Poi fui a incularlo e mi piacque anche quello. Per tutta la vita ho sovrapposto cazzi e fighe nella mia sessualità e devo confessare di essermi sempre divertito. Anche con le coppie full-bi che ho incontrato non mi sono mai fatto problemi a scopare lui o lei o farmi inculare da lui o lei (con strap)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni