Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BISEXUAL66

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BISEXUAL66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BISEXUAL66

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
2 settimane fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2021
Io ho provato sia lungo e largo di un ragazzo sardo che circa 15 cm ma largo come il tubetto del lubrificante domenica scorsa che mi ha scopato oltre mezz'ora in tutte le posizioni duro come il marmo. Potessi scegliere opterei sempre per quest'ultimo

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da Lauracesso,
Nelle saune gay non fanno entrare noi trav, ci sono stata qualche volta da normale ma mi sono annoiata, c'è a Roma una sauna dove si può andare trav con camerini salatv ecc aperta a tutti, anche coppie, poi uno sceglie con chi andare 😅 [...]

La sauna a Godega organizza 2 serate trav/trans al mese

1 mese fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Mi diceva un'amica trav di frequentare saune gay nuda con gabbietta, smalto alle unghie, anelli ecc.... Pare trovi sempre un discreto numero di ammiratori....

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Io amo il nudismo sia outdoor che indoor ed ovviamente con altre persone diventa anche eccitante...

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
A me più volte è capitato in gruppo ma solo in situazioni miste donne e uomini. Mi piacerebbe una situazione di soli maschi ma pare sia impossibile organizzare.....

3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Ho pochissimi peli naturalmente e comunque tengo il culo sempre liscissimo anche se non è previsto di farmi scopare

» Nell'argomento: Largo o lungo
3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Io preferisco che sia largo da sentire che il culo si riempie

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Esperienza bellissima in tre vissuta pochi giorni fa. Eccitantissimo e da riprovare al più presto

3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Post interessante.
Vero è che qualsiasi rapporto oraleanalevaginale non protetto si presta al rischio di contrarre MST ma è anche vero che la prevenzione su tali malattie è in aumento nel mondo gaybisessuale.
Chi ha rapporti occasionali non protetti e non è un cretino si reca al Centro Malattie Infettive di sua pertinenza e segue i protocolli da loro consigliati: Prep per la protezione HIV, vaccinazioni epatiti A e B, HPV 9valente, pneumomeningococco ed ogni 3 mesi si sottopone ad esami di controllo per le altre MST facilmente ed immediatamente curabili senza conseguenze. Il tutto è gratuito ed in libero accesso (senza il filtro del medico di famiglia). What else?

3 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da Piccolopass74,
Magari, qualche consiglio in Sardegna?

In Sardegna non ci sono saune gay. A Cagliari però c'è un club gay che si chiama Darkness

4 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
A fine mese sarò in zona Treviso per qualche giorno e vorrei provare la sauna a Godega. Qualcuno può indicarmi i giorni con più affluenza e se me la consiglia? Grazie

4 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Eva50, scrivi su google "leggins fgm04" e li trovi

5 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
a me duro o moscio dipende dalla grandezza del cazzo che mi scopa. Se normale resta duro se xxl mi si ritrae che sembro minidotato

» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
5 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Quotato da BISEXUAL66,

Sei in errore. Malattie infettive ospedale a Bologna ha accesso diretto senza richiesta medica e ti visitano nel giro di 45 minuti. La prima volta che andai in 8 giorni feci visita. prelievi e seconda visita per controllare gli esami. Il tutto è gratuito e se hai necessità di farmaci te li forniscono loro direttamente. Poi ogni 3 mesi ti controllano con prelievi e tamponi se fai la prep
Ma scusa QUALE ERRORE ????? mica ho detto qualcosa al contrario di cio' che hai appena scritto , e proprio nello specifico lo sapevo in quanto persone ( con me ex compagni di liceo ) in quel luogo ci lavorano da tempo !! Io ho scritto TUTT'ALTRA COSA !!! ( Leggere pleaseeeee). Ho solo detto che di malattie ce ne sono tante trasmissibili sessualmente ( OLTRE ALLE SOLITE che da decenni se ne parla)per cui è bene fare attenzione e NON fidarsi, perchè ammalarsi è facile e pure contagiare chi si ha a casa !!!! Quindi le malattie NON hanno genere, nè altre preferenze, se te le prendi......

si si, scusami. Avevo letto superficialmente e quindi inteso le tue parole sui centri Malattie Infettive "sempre pieni" quale ostacolo all'utenza

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Ci sono innumerevoli malattie a TRASMISSIONE SESSUALE , la maggior parte delle persone che ci si confronta per incontri sessuali si dicono ovviamente tutte sane, la maggior parte di tutti noi ha una persona compagna di vita ( moglie -marito-compagna [...]

Sei in errore. Malattie infettive ospedale a Bologna ha accesso diretto senza richiesta medica e ti visitano nel giro di 45 minuti. La prima volta che andai in 8 giorni feci visita. prelievi e seconda visita per controllare gli esami. Il tutto è gratuito e se hai necessità di farmaci te li forniscono loro direttamente. Poi ogni 3 mesi ti controllano con prelievi e tamponi se fai la prep

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da BISEXUAL66,
La differenza tra hiv e aids è che la seconda è la malattia sviluppata dalla prima. Nei contatti sessuali la differenza è risibile perchè un infetto da hiv o già in malattia aids conclamata ha la stessa probabilità di infettare il partner in un rapporto senza protezioni. La terapia prep mette al sicuro il siggetto hiv negativo dal contrarlo

A 45 anni dalla scoperta del virus HIV, arriva all'AIDS conclamato solamente chi non si controlla mai e di conseguenza passano anni dal momento in cui ha contratto il virus al momento in cui il suo sistema immunitario collassa perché l'infezione non è stata curata.
Se una persona non si controlla per l'HIV, figuriamoci se si controlla per tutte le altre malattie a trasmissione sessuale...

Questa semplice considerazione basterebbe a far capire che è abbastanza irrazionale diffidare di chi assume la PrEP pensando che sia una specie di untore, quando al contrario si dovrebbe diffidare di chi non si controlla mai o lo fa solo saltuariamente, mentre chi assume la PrEP fa controlli regolari ogni 3 mesi e li fa non solo per l'HIV, ma anche per
- Epatite B e C,
- Chlamydia Trachomatis (tampone rettale, tampone faringeo e ricerca nell'urina),
- Neisseria Gonorrohae (tampone rettale, tampone faringeo e ricerca nell'urina),
- Trichomonas Vaginalis (tampone rettale, tampone faringeo e ricerca nell'urina),
- Mycoplasma Genitalium (tampone rettale, tampone faringeo e ricerca nell'urina),
- Treponema Pallidum.

Quanto poi a chi è HIV+ e assume correttamente la terapia antiretrovirale, quando la sua carica virale diventa non rilevabile questa persona non può trasmettere l'HIV.

Concordo ed è anche quanto ho scritto nel mio primo intervento in questo post

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
La differenza fra HIV e AIDS la conosciamo tutti, vero?
O no? 🤔

No, non la conosciamo tutti: vedo che in tanti confondono l'infezione da HIV con la Sindrome da Immunodeficienza Acquisita.

Quanto alle altre malattie a trasmissione sessuale, ricordo che [b][u]TUTTE[/u][/b] possono essere contratte [b][u]non solo[/u][/b] attraverso la penetrazione non protetta e l'eiaculazione in vagina, nel retto, in bocca o quando lo sperma entra in contatto con una qualsiasi mucosa, [b][u]ma anche[/u][/b] anche attraverso il sesso orale fatto senza preservativo o diga dentale.
Per alcune basta soltanto il contatto cutaneo, fra pelle e pelle.

https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf

La differenza tra hiv e aids è che la seconda è la malattia sviluppata dalla prima. Nei contatti sessuali la differenza è risibile perchè un infetto da hiv o già in malattia aids conclamata ha la stessa probabilità di infettare il partner in un rapporto senza protezioni. La terapia prep mette al sicuro il siggetto hiv negativo dal contrarlo
Modificato dall'autore il 03-12-2025 16:49:07

6 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
con la prep sei protetto da infezione hiv e con le vaccinazioni da hpv, epatiti e vaiolo scimmia. E sei in prep ogni 3 mesi ti fanno esami per clamidia, gonococco e sifilide (tutte curabili).....il tutto è gratuito, visite, esami e farmaci compresi (almeno in EmiliaRomagna)

8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Ciao, sarò a Treviso in novembre e vorrei sapere se le giornate trav a Godega sono frequentate e com è l'ambiente e la quantità di persone. Meglio pomeriggio o sera? Grazie a chi vorrà rispondermi

» Nell'argomento: sauna per trav
8 mesi fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Gay/Bsx -
Ciao, sarò a Treviso in novembre e vorrei sapere se le giornate trav a Godega sono frequentate e com è l'ambiente e la quantità di persone. Meglio pomeriggio o sera? Grazie a chi vorrà rispondermi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni