Tutti i Post di Ioveronik
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ioveronik
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Quotato da Onlytacco12,Anche io in assoluto segreto da anni anche se ora vorrei tanto che mi scoprisse per il piacere di entrambi sarebbe bello condividere tutto 😎 😎 😎
Condivido ogni parola.....sarebbe un sogno che si realizza dopo tanti anni di segreti e sotterfugi
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

non avrei saputo descrivermi con parole diverse. È pura verità 💋Quotato da Cleopatrablues,Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene. [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........

Quotato da Il_vizio,https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
Buon pomeriggio cara. Le hai ancora????
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze

Nn capisco come facciano le donne spesso a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Amo toccare le gambe velate. Adoro tutte le calze siano esse collant autoreggenti od agganciate a reggicalze. Nn saprei farne a meno 💋 💗
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano

100 anzi 100000. Sono fondamentali. Che bello indossarle, sicuramente tacco alto a seconda delle occasioni , quindi dai 10 per essere comode fino anche ai 14 15 delle.pleaser. nn riuscirei a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Ma tante donne genetiche optano per la comodità delle scarpe.basse piuttosto sulla femminilità dei tacchi alti
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...

quanto hai ragione. Non avrei saputo descrivere meglio il mio animo in determinati momenti. Verissimo e suoermegaipereccitanteQuotato da Giadina,Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancet [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

magari 🐷 💋Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso

potrebbe insegnarci tante cose.....e noi a lei. Un sogno 💗Quotato da sofiatransexy,Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta

😳 💋 💗 💗 💋Quotato da Travxtrav,Quotato da Ioveronik,idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilità
Esatto, giusto l'eccezione per donna bio

idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilitàQuotato da Travxtrav,Quotato da Marikacross,Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.
Io francamente del maschio ne faccio a meno, a me interessano solo le sorelline
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

le tue gambe sono pazzesche....da far invidia ad una miriade di donneQuotato da Laurietv,A me dicono tutti che ho belle gambe 💋 💋
» Nell'argomento: sandali o decolte'?

concordo. Sensazione magnifica, il nylon sulla.pelle lisciaQuotato da Lennysissy,Sandali primavera estate e decoltè in inverno, le calze sono d obbligo, solo il contatto con la pelle depilata è fantastico.
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma

Magnifica idea. Sarebbe fantastico

è anche il mio sogno. Un trio, con una bella sorellina ed una donna. Wow. Siete tutte bellissimeQuotato da CLAUDIATV66,sarebbe stato meraviglioso giocare in tre....Quotato da Marisatrv,Peccato si amore 💗 💗 💗
Io tu e lei...... 💋 💋 💋

siete bellissime entrambe 💋Quotato da Donatella123,Si

si certamente. Ma ho il mio guardaroba, di cosette femminili molto ben fornitoQuotato da Donatella123,Vi piace indossare l intimo di vostra moglie

Sposata anche io. Peccato nn poter condividere con lei. Sarebbe un sogno.

Mi avete incuriosita da tanto tempo che nn lo faccio, diversi anni fa in inverno indossavo perizoma e collant coprenti. Mi è ritornata la voglia di questa piccola trasgressione. 💋 🐷 😳
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

Calze e tacchi....la mia passione. Adoro indossare i collant, lucidi color nudo i miei preferiti, spesso senza intimo