Tutti i Post di Ioveronik
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ioveronik
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
1 giorno fa
Sono incredibili e difficili da spiegare le sensazioni che si provano indossando lingerie, nylon e tacchi. A volte anche senza parrucca. Meraviglioso. Ho visto i video postati da chi ha creato la discussione, anche tra maschietti in lingerie mi sono eccitata, molto.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Cleopatrablues,Ho scoperto il piacere di indossare intorno ai 13/14 anni. Aprivo l'armadio di mia madre e provavo vestiti e lingerie guardandomi allora specchio e... Quando ero un po' più grande andai in un locale di dubbia moralità dove conobbi una trans che mi [...]
Anche io diverse esperienze e confesso che amo alla follia lesbicare con belle sorelline, anche se il mio sogno rimane coccolare una donna...da trac
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
9 mesi faQuotato da Monique80,Anche io sposatissima...ma segretamente trav☺️
Idem......ma quanto sarebbe bello condividere questo nostro mondo segreto con la compagna di vita
1 anno faQuotato da Onlytacco12,Anche io in assoluto segreto da anni anche se ora vorrei tanto che mi scoprisse per il piacere di entrambi sarebbe bello condividere tutto 😎 😎 😎
Condivido ogni parola.....sarebbe un sogno che si realizza dopo tanti anni di segreti e sotterfugi
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fanon avrei saputo descrivermi con parole diverse. È pura verità 💋Quotato da Cleopatrablues,Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene. [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni faQuotato da Il_vizio,https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
Buon pomeriggio cara. Le hai ancora????
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
2 anni fa
Nn capisco come facciano le donne spesso a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Amo toccare le gambe velate. Adoro tutte le calze siano esse collant autoreggenti od agganciate a reggicalze. Nn saprei farne a meno 💋 💗
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
3 anni fa
100 anzi 100000. Sono fondamentali. Che bello indossarle, sicuramente tacco alto a seconda delle occasioni , quindi dai 10 per essere comode fino anche ai 14 15 delle.pleaser. nn riuscirei a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Ma tante donne genetiche optano per la comodità delle scarpe.basse piuttosto sulla femminilità dei tacchi alti
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni faquanto hai ragione. Non avrei saputo descrivere meglio il mio animo in determinati momenti. Verissimo e suoermegaipereccitanteQuotato da Giadina,Accarezzarsi le gambe dopo la depilazione e sentire la tua pelle liscia cospargere di crema e guardare i miei piedini che sono anche meglio di quelli di molte donne. Andare in camera e iniziare a metter su le calze meglio nere, 15 den. Poi i gancet [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni famagari 🐷 💋Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
4 anni fapotrebbe insegnarci tante cose.....e noi a lei. Un sogno 💗Quotato da sofiatransexy,Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta
4 anni fa😳 💋 💗 💗 💋Quotato da Travxtrav,Quotato da Ioveronik,idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilità
Esatto, giusto l'eccezione per donna bio
4 anni faidem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilitàQuotato da Travxtrav,Quotato da Marikacross,Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.
Io francamente del maschio ne faccio a meno, a me interessano solo le sorelline
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
4 anni fale tue gambe sono pazzesche....da far invidia ad una miriade di donneQuotato da Laurietv,A me dicono tutti che ho belle gambe 💋 💋
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni faconcordo. Sensazione magnifica, il nylon sulla.pelle lisciaQuotato da Lennysissy,Sandali primavera estate e decoltè in inverno, le calze sono d obbligo, solo il contatto con la pelle depilata è fantastico.
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
4 anni fa
Magnifica idea. Sarebbe fantastico
4 anni faè anche il mio sogno. Un trio, con una bella sorellina ed una donna. Wow. Siete tutte bellissimeQuotato da CLAUDIATV66,sarebbe stato meraviglioso giocare in tre....Quotato da Marisatrv,Peccato si amore 💗 💗 💗
Io tu e lei...... 💋 💋 💋
4 anni fasiete bellissime entrambe 💋Quotato da Donatella123,Si
4 anni fasi certamente. Ma ho il mio guardaroba, di cosette femminili molto ben fornitoQuotato da Donatella123,Vi piace indossare l intimo di vostra moglie
4 anni fa
Sposata anche io. Peccato nn poter condividere con lei. Sarebbe un sogno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti