Tutti i Post di LuciaTVdiSC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LuciaTVdiSC
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 anni fa
Magari rinnovarla un pochino non sarebbe male...
3 anni faQuotato da Federica68,Anche a me piace molto farlo
Se ti va, vediamoci qualche volta ;)
3 anni faQuotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
Anche a me piace molto! Se ti va ;)
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
4 anni fa
Non c'è nulla da fare, li adoro!
» Nell'argomento: cerco stivali neri tg41-42
4 anni faQuotato da Helentrav,Ho stivali da donna con tacco taglia 40 e uno altissimo zeppa da 15 cm taglia 43...contattatemi per info
Ciao, li hai ancora?
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
4 anni faQuotato da Krisi08,É molto eccitante anche rseli mordicchiare e poi leccare con la lingua poi quando sono molto eccitata facendomi quasi venire
Ti capisco benissimo 💗 💗 💗 💗
4 anni fa
Quando me li stimolano in maniera adeguata impazzisco e vengo copiosamente!
4 anni faQuotato da Zena,Anche io sensibilissima. Temo di sborrare presto, infatti
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni faQuotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
Saresti un sogno!
» Nell'argomento: Stivali
4 anni faQuotato da MelitaDolce,Ioooooo si capisce dalle foto? 😋Quotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Sono stupendi Gioia!!!
» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
4 anni fa
Trovo la cosa estremamente eccitante!
4 anni faQuotato da Tytti,Io adoro gli stivali ne ho diverse paia anche da pioggia
Ti va di mostrarne qualcuno?
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni faQuotato da Sofia00,Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷
Pocellina... 🐷 🐷 🐷
4 anni faQuotato da Annalisaheels,Li adoro!!!!
Se sono quelli che indossi nelle tue foto, sono stupendi!
4 anni fa💗 💗 💗 💗Quotato da MelitaDolce,A meeeeeeeQuotato da LuciaTVdiSC,Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
4 anni faQuotato da Lorycrossdresser,Ho trovato in una bancarella degli stivali bianchi n 41 li ho presi subito! Mi fanno impazzire, stivali e minigonna un classico irrefrenabile 🙂
Se sono quelli delle tue foto, ti stanno benissimo! 💗
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 anni faQuotato da lesbotrav69,ciao a tutte, starei cercando qualcosina di sexy da indossare, tacchi, parrucca, ecc....qualche sorelina potrebbe aiutarmi? bacio
Che taglia porti?
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
4 anni faQuotato da Angy00,Ho un bel piercing ombelico molto sensuale .. 7 buchi in totale orecchini
mi piacerebbe scoprirli...
» Nell'argomento: singoli irrispettosi
4 anni faappunto, non stiamo ad arrabbiarci più di tanto...Quotato da ChrisbabyfaceMi,Quotato da LuciaTVdiSC,anche questo ė un aspetto da non sottovalutare...Purtroppo lo sottovalutano gli altri il problema e che non gliene frega una cippa basta cercare sesso sesso sesso sesso ma senza capire le esigenze delle persone che magari son qui per passare il tempo e farsi i azzi loro ma vabbe', diamo perle ai porci che tanto ....
» Nell'argomento: singoli irrispettosi
4 anni faanche questo ė un aspetto da non sottovalutare...Quotato da ChrisbabyfaceMi,Non solo no singoli, ma anche chi non incontra per fatti personali e che la gente continua a chiederti incontri e cosa ci fai su un sito di incontri senza incontrare. Ma un paio di azzi propri no eh? 😄 😄 😄 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti