Tutti i Post di LuciaTVdiSC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LuciaTVdiSC
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
2 anni faQuotato da nikhylove,Io qualche volta...Lo metto è di quelli abbastanza larghi il diametro massimo è poco meno di una pallina da tennis,lo infilo,mutandine strette e via guido fino al centro commerciale...Già a guidare non ti dico che goduria ,muovermi sul sedile,sentire [...]
Mi poacerebbe fare la spesa con te...
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Ingravidare86,Avvolte mi chiedo se chi scrive un last lo faccia con intelligenza ho ignoranza.
Visto le cazzate scritte dagli stessi (laster) chiamiamo li così (so già di scrivere come uno di 5 elementare nn fatemelo presente 🙂 🙂 🙂 🙂. Grazie [...]
A proposito di 5a elementare.... l' H !
La H, lettera sconosciuta oppure altre volte usata in sovrabbondanza a sproposito...
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fasituazione molto interessante...Quotato da stephanie69,al lui di coppia,dopo aver scopato la lei,posso anche darlo 😄
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Sorelline 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
Dite quello che volete, a me piace molto!
» Nell'argomento: Stivali
2 anni faQuotato da ziapenny,A me piacciono tantissimo ne ho diverse paia
Interessante, ti andrebbe di parlarne?
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni faQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
Ci mancherebbe, adoro le coppie mature...
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 anni fa
Mi piacerebbe giocare in cam con qualche sorellina o coppia, a chi va?
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni faQuotato da Kikka88,Se qualcuno vuole fare un giro per i vigneti di Franciacorta..... Mi offro come guida!
Volentieri! se vuoi ti contatto...
2 anni fa
Qua non pedala più nessuno? 😒
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 anni faQuotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
Se ti va, contattami in pvt 💋
» Nell'argomento: coppie in camper
2 anni faQuotato da Cpnoixvoi,Chi ha avuto esperienze positive con guardoni educati e rispettosi?A noi piacerebbe essere spiati ,la cosa improvvisate ci eccitano,ma non ci fidiamo molto e non amiamo l invadenza.
Ė uno dei miei sogni, vi piacerebbe?
2 anni faQuotato da Cpgattax,Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄
Io ci sto, anche solo per pedalare!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 anni faQuotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni faQuotato da Calzearete69,causa rimordenamento del guardaroba vendo vestiti, intimo, scarpe e giocattoli di varie dimensioni. io abito nella provincia di Torino, ma posso anche spedire... ad esempio ho un corsetto taglia 2xl nuovo a 15 euro, un paio di stivaletti scamosciati [...]
Hai ancora gli stivaletti?
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
3 anni faQuotato da stephanie69,e se non vanno,che si fà 😄
le rivendi ;)
3 anni faQuotato da clarianal,Quotato da LuciaTVdiSC,Domanda: come mai non usate vinted? Vi possono consegnare il pacco direttamente au un locker e non ci sono problemi di dogana...
Ma su vinted le vendono??
Secondo me ti puoi stufare da quanta roba c'è in vendita ;)
3 anni fa
Domanda: come mai non usate vinted? Vi possono consegnare il pacco direttamente au un locker e non ci sono problemi di dogana...
3 anni fa
Sempre disponibile per gite in mtb

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti