Tutti i Post di LuciaTVdiSC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LuciaTVdiSC
» Nell'argomento: Stivali
3 anni fa
Io ho da poco scoperto vinted e ci ho fatto un discreto affare! Ho acquistato un bel paio di stivali nuovi e li ho pagati pochissimo!
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni fa
È un attimo perdere la lucidità e fare qualcosa di cui ci si potrebbe pentire per il resto della vita.
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 anni fa
Adoro le autoreggenti!
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
E in tutto ciò, tutte le sorelline che scrivono "no motel, solo ospitali", esattamente dove le collochiamo?
» Nell'argomento: Fantasia.
3 anni faQuotato da Patriziatv,Non dovreste utilizzare il forum in questo modo, scrivetelo sul vostro annuncio che cercate gay e stop. Poi comunque si capisce che e' stato scritto dal lui.
Verissimo
3 anni faQuotato da milano_58,bravo ma anche il "😭Immagine: 🚫)𝙉𝙤 𝙎𝙞𝙣𝙜𝙤𝙡𝙞 ☠" dal tuo profilo merita un encomio solenne 😭 😭 😭Quotato da LuciaTVdiSC,Il mio profilo è ben chiaro, ma piuttosto di niente, ieri sera durante una videochat un tizio mi ha chiesto se mi dava fastidio che lui si potesse "creare un po' di atmosfera). Ovvero voleva fare due tiri di canna e tirare mezza strisci [...]
In che senso? 😮
3 anni fa
Il mio profilo è ben chiaro, ma piuttosto di niente, ieri sera durante una videochat un tizio mi ha chiesto se mi dava fastidio che lui si potesse "creare un po' di atmosfera). Ovvero voleva fare due tiri di canna e tirare mezza striscia di neve.
Risultato? Chiuso ancora prima di subito e utente in blacklist senza passare dal via...
Risultato? Chiuso ancora prima di subito e utente in blacklist senza passare dal via...
3 anni fa
Io l'ho anche scritto nel profilo e spero che basti. Niente festa bianca, niente 420, poco alcol.
Eccheccavolo!!!!
Eccheccavolo!!!!
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni faQuotato da busig,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RVhWf93q/b343f9585080079717c8010ba2e4d4a3.jpg[/img][/url]
E allora si applica la legge della maniglia: prima la mamma e poi la figlia! 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni faQuotato da Salsafargo,Qualcuno interessato a gruppo telegram coppie full bisex ?
Si può?
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni faQuotato da occhiverdi-79,https://t.me/+p28smSp-PyAyNDlk
Trasgressioni Emilia e dintorni.. vi sapettiamo in un gruppo gia con coppie, singole, trav e singoli... MI RACCOMANDO MASSIMA SERIETA'.. si ride, si scherza ma senza maleducazione.. SIETE I BENVENUTI [...]
Come si fa ad entrare?
» Nell'argomento: Parliamo di pipì?
3 anni fa
prima opoi troverò una signora che voglia aspergermi col suo prezioso nettare...
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Adoro la coppia bisex!!!
» Nell'argomento: una trav lesbica.
3 anni fa
Sinceramente, me ne faccio poco di una definizione e sono quello che sono. Poi a chi non va bene, amen.
Mentre invece, con chi va bene mi diverto!
Mentre invece, con chi va bene mi diverto!
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
3 anni fa
Chi ha da vendere un paio di stivali taglia 41/42 che non usa più a un prezzo ragionevole?
3 anni faQuotato da Pamelita76,Vendo sabot neri tacco 12 n 44 e stivali leopardato alla coscia n 43
Hai qualche foto degli stivali?
3 anni faQuotato da MelitaSensual,Io dovrei alleggerire il mio guardaroba, sareste interessate?
Dipende da cosa proponi ;)
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Quelli che manco sai chi sono e ti chiedono se li ospiti in motel?
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni faQuotato da Damabiancaesib,ciaoo .. anch'io sarei interessata a posti abbandonati .. cascine ecc. in zona Milano .. Bergamo .. Cremona .. lodi ..chi mi può aiutare ....se poi esiste una lei o una coppia a cui piaccia fare foto monelle all'aperto sono ben acce [...]
Io sono della zona e conosco qualche posto 😉
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 anni fa
Quando ho provato, ho rischiato di frantumarmi una caviglia ad ogni passo, sono proprio una frana...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti