Tutti i Post di Pathicusbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pathicusbsx
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
1 settimana fa
Mi piacerebbe moltissimo conoscere una trans attiva e farmi scopare...se ci siete, contattatemi
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane faio volentieri disponibile... molto passivo, adoro il cazzo..se più di uno,meglio... organizziamo daiQuotato da Paolopoli6990,Va bene per me...chi vuole partecipare?
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane faa me piace...se vuoi, ci organizziamoQuotato da torox75,Vi piace fare carsex??
2 settimane fa
Una bella orgietta sarebbe ottima
Modificato dall'autore il 18-05-2026 15:00:00
2 settimane fa
Se ci si organizza, io partecipo volentieri...io molto passivo e molto amante del cazzo
2 settimane faio, se vuoi, ci sono... aperto e accoglienteQuotato da mauroroma57,C'è qualcuno....
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 mese fa
A me piacciono più i cicci o comunque maschi con fisico scolpito e palestrato... ovviamente,in ogni caso, con un bel cazzo funzionante...e poi un po' di pancia, secondo me, fa più maschio...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Qualcuno disponibile a farmi compagnia a Capocotta o a Coccia di Morto?...mai stato...mi piacerebbe moltissimo stare nudo in libertà...io libero di mattina... ovviamente, tempo permettendo
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Magari trovarli...mi farebbe impazzire
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 mesi fa
Se c'è un bel gruppo di attivi e/o versatili che vogliono mettermi al centro, accetto molto molto volentieri 😜😜😜
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
3 mesi faIo bello largo e accogliente...se vuoi approfittare e approfondire, sono molto disponibileQuotato da Bsexanal,Mi piace largo e quando lo scopo lo lecco e lo senti spanato mmmmmmmmm💦💦💦💦 e facendo su e giu con il cazzo essendo bello largo ogni tanto esce aria durante linculataModificato dall' [...]
3 mesi faIl mio è disponibile...se lo vuoi, te lo offro volentieriQuotato da Uomoamico,Mi piace penetrare un culo già predisposto a ricevere il mio cazzo
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 mesi fa
Mai provato ed è comunque un mio desiderio...ma già non semplice trovarne uno
3 mesi fa
Il mio è bello largo, aperto e accogliente...sembra una figa e impazzisco se me lo leccano...e se qualcuno vuole constatare e approfittare, volentieri disponibile
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
5 mesi faQuotato da Bsx66pass,Quotato da superA,dove si trova la zona industriale che dici?
Fiano Romano
A Fiano Romano ma punto esatto?
Chissà che possa farci un salto😜😜
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi faciao, interessante... possiamo organizzareQuotato da nellor76,Sicuramente visto che sono diventati rari o si nascondono bene 😂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE...no singoli, no gay, no uomini, no maturi, no peli, no calvi...e continuamente sbirciano nei profili dei NO...ma trombate di più, che almeno godete
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fase vuoi, io disponibile a riprendere e fotografare...e magari, se voluto, partecipo...fammi sapereQuotato da hardwork,a me piacerebbe farmi filmare quando scopo col mio trombamico ma non trovo nessuno disposto a filmare
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete preso, e dove
1 anno fa
Credo una decina in tutto e solo un paio di pompini...giocare solo di bocca non mi soddisfa completamente, mi piace molto nel culetto...purtroppo troppo pochi disponibili...ne ho continuamente voglia...
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Più che paura, vedo pretese da star di Hollywood: giovani, faccina da Brad Pitt o Raul Bova, palestrati, minimo 20 cm, ospitali, orari a comodo proprio, book fotografico con ovviamente foto del viso.
Concordo con te...oltre ai pipparoli da tastiera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti