7 mesi fa
In assenza di attivi potrebbe essere una variante interessante
7 mesi fa
ciao, interessante... possiamo organizzareQuotato da nellor76,Sicuramente visto che sono diventati rari o si nascondono bene 😂
7 mesi fa
Pure io sono dell' idea che anche tra passivi ci si possa divertire molto con giochi particolari e esplorazioni dei propri corpi...ma spesso quando mi relaziono in chat con un altro passivo la reazione quasi immediata è: peccato non siamo compatibili 🤔😭
7 mesi fa
vero.... ultimamente sto apprezzando i ditalini....Quotato da frenum69,Pure io sono dell' idea che anche tra passivi ci si possa divertire molto con giochi particolari e esplorazioni dei propri corpi...ma spesso quando mi relaziono in chat con un altro passivo la reazione quasi immediata è: peccato non siamo compatibil [...]
7 mesi fa
Anche io sono dell' idea che ci si può divertire fra passivi in tanti modi....
7 mesi fa
Esattamente, ad esempio sbirciando anche solo velocemente nel tuo profilo, mi pare che tu ne abbia di fantasie interessarti e coinvolgenti!👍😜Quotato da nellor76,Condivido sempre la stessa risposta " non siamo compatibili".... Secondo me il divertimento non manca con la giusta fantasiaQuotato da frenum69,Pure io sono dell' idea che anche tra passivi ci si possa divertire molto con giochi particolari e esplorazioni dei propri corpi...ma spesso quando mi relaziono in chat con un altro passivo la reazione quasi immediata è: peccato non siamo compatibil [...]
7 mesi fa
Io ci sto. Organizziamo!Quotato da nellor76,Ultimamente ho questa fantasia da realizzare ma occorre un posto tranquillo.
Io sono passivo ma vorrei organizzare un incontro con uno o più passivi per giocare diversamente con Baci, Leccare, Toys, Mani, Bondage, Fisting, Sondino, senza usare mai [...]
7 mesi fa
Interessante.. il sesso oltre la fallicità.. per una felicità reciproca
7 mesi fa
Curioso
7 mesi fa
Sono passivo e sarebbe una esperienza nuova penso.
7 mesi fa
qualcosa lì deve entrare...😇Quotato da Mansky,Interessante.. il sesso oltre la fallicità.. per una felicità reciproca
7 mesi fa
eheeh.. basta lasciare libera la fantasia ;-)Quotato da Dolcepotente,qualcosa lì deve entrare...😇Quotato da Mansky,Interessante.. il sesso oltre la fallicità.. per una felicità reciproca
7 mesi fa
La cosa mi intriga da un po’
7 mesi fa
mmhh intriga..tipo?Quotato da Mansky,eheeh.. basta lasciare libera la fantasia ;-)Quotato da Dolcepotente,qualcosa lì deve entrare...😇
7 mesi fa
...in fondo... due donne come fanno...!!!
7 mesi fa
una idea bella....da fare
7 mesi fa
Intriga tipo lesbo…strusciarsi il cazzo , il 69..leccarsi il buchino e succhiarsi il cazzo🐷
7 mesi fa
Baciarsi...massaggiarsi....
7 mesi fa
Interessante l' idea, piacerebbe anche a me
7 mesi fa
Condivido, con la fantasia e nel rispetto reciproco si possono provare tante cose nuove. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Tutto è possibile fare o almeno il gusto di provare ma sempre nel massimo rispetto di entrambi ☀️Quotato da frenum69,
Esattamente, ad esempio sbirciando anche solo velocemente nel tuo profilo, mi pare che tu ne abbia di fantasie interessarti e coinvolgenti!👍😜