Tutti i Post di Diversamentevoglioso


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Diversamentevoglioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diversamentevoglioso

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Io ho provato una sola volta, ci siamo sborrati reciprocamente in bocca e poi cela siamo scambiata con languidi baci... è stato fantastico sentire le nostre sborre colarci sul collo e poi ripulire il tutto...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Una ragazza Alla piazzola di sosta il "Piccaro" mi chiese, dopo averla scopata, se poteva annusarmi i piedi...lo feci e ci sborrai sopra obbligandola poi a ripulirmeli per bene...godette come una troia

» Nell'argomento: femmina o troia?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Nudistaligure,
Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
credo che ora dovrebbero chiamarti " grande clitoride" e non più pisellino 😋

» Nell'argomento: femmina o troia?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Ilrappresentate,
Mi travesto solo per fare la troia

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da MonellaTo,
Io se dovessi sentire odore chiudo tutto e vado via. Figurati se arrivo a sentire se è saporita

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
La prima volta sono uscito di casa con il perizoma per andare in sauna, la seconda volta perizoma e plug nel culetto, peccato che non c'era nessuno in quel momento mentre mi svestivo....ma l'eccitazione mentre guidavo e la speranza di essere notata/o è stata impagabile... chissà, speriamo vada megliola terza volta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da rhaegal,
Con un amico fidatissimo lo facevamo sempre sia sborrandoci in bocca che sul corpo leccandola e limonandoci con passione a volte sborrando sul buchino leccandola a vicenda per poi gustarcela sulle lingue [...]

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da assergio,
La sola idea del nonno ( non di un nonno) che abusa del proprio nipotino è ributtante...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Il mio sogno: s un 69 con reciproca sborrata in bocca e poi scambiarcela con languidi baci...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
L'esperienza più bella è stata con la mia amante, le ho infilato il cazzo nella figa mentre ci inculavamo a vicenda con un doppio dildo...purtroppo lei è partita ed è difficile ripetere quell'esperienza. Ma che doppia goduria!!!

» Nell'argomento: segaiolo incallito
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da reddevilxxx,
Quotato da goloso1972,
che cazzo !
😋 😋 😋 :piace???
apperò!!!

» Nell'argomento: segaiolo incallito
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da goloso1972,
Quotato da Diversamentevoglioso,
Mamma mia, faccio più seghe adesso, che sono sposato, di quando ero 15enne 🤣
TE LA FAREI IO UNA BELLA SEGA!
...magari a vicenda?

» Nell'argomento: segaiolo incallito
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Mamma mia, faccio più seghe adesso, che sono sposato, di quando ero 15enne 🤣

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Salve gente, io ho postato un mio video a tal riguardo...ho comprato un doccino anale a forma di cazzo e devo dire che è fantastico!! Ha preso il posto di quella scomoda "peretta" che la si doveva riempire 4/5 volte a "seduta"...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Una decina d'anni fà. Sonnecchiavo su un lettino
per riprendermi dai bollori della sauna, quando una mano dal tocco delicato, mi svegliò di soprassalto. Era un uomo sulla sessantina meravigliato dalla mia pelle liscia, li per li gli tolsi gentilmente la mano dal mio corpo e lui ,pur di continuare a toccare la mia pelle liscia, mi offrì 100 euro. A quel punto lo mandai a quel paese. E mentre lui se ne andava in silenzio io pensai: ma sì, in fondo in fondo cosa c'è di male nel farmi fare un massaggio? Lo raggiunsi in sauna ed accettai la sua proposta. Ci appartammo in una cabina, mi fece sdraiare sul materassino,mi tolse l'asciugamano, io socchiusi gli occhi e lui cominciò a farmi un massaggio davvero fantastico,tanto che provai eccitazione, lui se ne accorse e forse era anche quello che sperava, e si fiondò sul mio cazzo con tale dolcezza che mi fece venire quasi subito. Senza dire una parola inghiottì tutto il mio sperma, mi ringraziò con un bacio ed uscì dalla cabina come se nulla fosse successo. Ritorno dopo una decina di minuti con in mano i 100 euro dicendomi che me li ero meritati!!! Da quel momento persi la mia "verginità etero" diventando ufficialmente bisessuale con 100 euro in tasca...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se poi a insultarmi è mia moglie è ancora più bello
wow!!!

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Mi piacerebbe una mini gang dove ognuno sborra nella bocca dell'altro per poi, tutti insieme, scambiarci languidi baci...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da CLAUDIATV66,
Fateve cura' da uno bravo......

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da siculetto,
Dobbiamo aspettare che riaprono le "Monte delle Vacche" dove le vacche incappucciate si facevano montare dai tori presenti. Attualmente sono sospese per covid19 a tempo indeterminato 😭 🐷 [...]
cos'è la monta delle vacche?

» Nell'argomento: Perizoma ....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Diversamentevoglioso,
Spesso ho indossato un perizoma femminile sul lavoro....eccitantissimo!!! Naturalmente con molta discrezione 😁
anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋
è vero, un bel perizoma o culotte a perizoma fanno eccitare tantissimo anche a me, per questo incontro solo persone che usano intimo femminile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni