Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femmina o troia?

24 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Fermo restando che mi travesto solo molto molto raramente e non sono esperto in materia.. però quelle volte decisamente troia e non femmina.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
assolutamente troia 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Il travestirsi teorizza

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ovvio mi sento una troia da paura 😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Riservato50,
😋 Super Troiona
puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Riservato50,
😋 Super Troiona
riduttivo sei molto di più di super troiona. Vacca da mungere ecc

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Sicuramente TROIAAAA😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando mi travesto più femmina, se poi mi scopano decisamente troia, ma questo anche nature.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Anzitutto mi piace sentirmi femmina. Mi travesto per dare sfogo alla mia femminilità.
Poi se accade qualcosa, bé mi trasformo in troia.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
f.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Femmina neanche se mi rifanno completamente. 🙂 🙂 🙂 🙂
Troia, beh devo ammetterlo, sì tanto.
Ma anche porco attivo se la situazione stuzzica. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Riservato50,
Quotato da coppiavers,
puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇
💗 mi conosci bene 😋
devo raccontare come ti conosco bene ... Puttanella 💗