Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femmina o troia?

24 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Fermo restando che mi travesto solo molto molto raramente e non sono esperto in materia.. però quelle volte decisamente troia e non femmina.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
assolutamente troia 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Il travestirsi teorizza

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ovvio mi sento una troia da paura 😘

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Riservato50,
😋 Super Troiona
puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Riservato50,
😋 Super Troiona
riduttivo sei molto di più di super troiona. Vacca da mungere ecc

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Sicuramente TROIAAAA😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando mi travesto più femmina, se poi mi scopano decisamente troia, ma questo anche nature.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Anzitutto mi piace sentirmi femmina. Mi travesto per dare sfogo alla mia femminilità.
Poi se accade qualcosa, bé mi trasformo in troia.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
f.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Femmina neanche se mi rifanno completamente. 🙂 🙂 🙂 🙂
Troia, beh devo ammetterlo, sì tanto.
Ma anche porco attivo se la situazione stuzzica. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Riservato50,
Quotato da coppiavers,
puttanella..sgualdrina..zoccola ..mangia cazzi ...una grandissima cagna ecco tutti i sinonimi ti appartengono 🐷 🐷 😇
💗 mi conosci bene 😋
devo raccontare come ti conosco bene ... Puttanella 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Nudistaligure,
Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
Amore di mamma. 😍😍😍😍💮

3 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Nudistaligure,
Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...]
[quote=Nudistaligure]Femmina e molto troia . Le donne a causa della mia scarsa dotazione mi hanno sempre deriso ed umiliato . Mia moglie lo ha raccontato alle amiche che ora mi chiamano pisellino. Questa perdita di mascolinità mi ha fatto diventare frocio passivo ....se [...] [mmmmhhhh come troia non sei affatto male]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Troiaaaaa 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Una domanda senza voler offendere nessuno.
In fondo fatta impersonalmente, magari la scampo... 😄

ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche quella categoria di uomini che in versione maschile vi avrebbero ignorato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Bounce70,
Una domanda senza voler offendere nessuno.
In fondo fatta impersonalmente, magari la scampo... 😄

ma il travestirsi e l'agghindarsi è un desiderio di femminilità, magari anche solo temporanea, o più un sotterfugio per attirare anche qu [...]
Bella domanda.
Ma credo che le risposte siano infinite.
Io solitamente maschio, in solo due occasioni ho incontrato in peri e autoreggenti ma su specifica richiesta.
Per me, non trav, è soprattutto un piacere solitario e personale. Alcuni possono apprezzare ma la maggioranza no, quindi non penso sia per avere più opportunità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Mah, a dire il vero io mi sento sempre troia... il fatto di indossare è un aggiunta, un qualcosa in più che eccita i maschi, il che non è affatto male. Ovviamente, se sono acchittata da femmina e il maschio è maggiormente in calore la cosa aumenta la mia troiaggine! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da andrea8109,
Io non ho indossato mai abbigliamento femminile anche se mi piacerebbe tantissimo,ma mi sento una Troia quando mi sxopano
idem