Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AleLuna

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
AleLuna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AleLuna

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 giorno fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 27.04.2021
Quanto mi piacerebbe

4 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
A me è capitato soltanto una volta, molti anni fa, da allora non ci sono più riuscito, ma sono sempre attivo con la mia compagna, mi piacerebbe provare di nuovo

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Io lo cerco a Roma... Se c'è qualcuno, parliamone...

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
"È difficile trovare le persone giuste per lasciarsi andare e godere del momento? e gli anni passano e la voglia rimane"... Vero... Ma io in quell'uomo l'ho trovata la persona giusta, è che ora vorrei provare ancora
Modificato dall'autore il 17-07-2024 22:41:03

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Anche io per far contenta la mia Lei, ho provato il cazzo e devo dire che da lì mi è nata una voglia particolare che ogni tanto faccio fatica a tenerw dentro. Non ho più provato, sono passati un paio di anni, ma nella mia mentw la rivedo spesso quella scena, quella sensazione..

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Io e la mia Lei ci siamo stati qualche settimana fa, a Roma, l'unico rimasto e devo dire che non abbiamo avuto una cattiva esperienza. Il cinema era pulito e non c'era un cattivo odore, le cassiere ci hanno fatto entrare senza probmei e spesso entravano per controllare. Devo dire che è stata una buona esperienza eccitante per via dei film e della situazione.. Nessuno comunque con atteggiamenti sbagliati, ho trovato molto rispetto... Poi la guardano e passeggiano.. Ma quello è eccitante....

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Intrressati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni