Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio prostatico

23 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.04.2021 -
Quanto mi piacerebbe

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
Si spesso e mi.piace moltissimo anche prima il massaggio e poi fare sesso

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
La prima volta che è successo con una mia amica di giochi, ero contratto, ma dopo quella esperienza è la situazione che più mi piace, a volte riesco a sborrare senza toccarmi il cazzo, ad essere sincero mi piace anche essere penetrato con lo strapon

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Mi capita di praticarlo durante i miei massaggi ma lo faccio solo ad etero...un po' ritrosi, mi piace stupirli per farli godere in modo per loro nuovo.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2024 -
... non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo 😭

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da CURVEMORBIDE,
Vi siete mai fatti mettere una o due dita nel culo e farvi fare un bel massaggio prostatico fino ad eiaculare senza fine. Fatemi sapere.
Fatto fare, ma solo con un dito nel mentre mi ciuccia. Molto piacevole.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro le dita nel culo mentre mi fanno un bel pompino... mi eccito da morire

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2018 -
A noi diverte anche mettercele a vicenda mentre facciamo un 69

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Due dita nel culo mentre mi fa una pompa è il top del godimento, roba da sborrare litri 💦💦💦 godo come un maiale porco tanto che sto pensando di provare a farmi inculare da un bel cazzo….prima o poi proverò 🐷🐷😛😛

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Immancabile sia fatto da una lei che da un lui molto gratificante e godurioso in tutti i sensi sempre disponibile

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io ho preso fino a 4 dita, ma non riesco a rilassarmi abbastanza per far passare le nocche, ad ogni modo il massaggio prostatico è il paradiso in terra. 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini...come tanti di voi anche a me piace molto sentire il mio fiorellino anale che si dilata per bene ed accogliere una manina oppure un bel piedino femminile...solo un paio di esperienze purtroppo...in privato però....non manco di tenere allenato il mio sfinterello vogliosello...chi ha voglia di fare quattro chiacchiere...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari, farsi massaggiare la prostata è un'esperienza fantastica. Meglio di tutto è prenderlo in culo, indifferente se un cazzo vero, oppure uno strapon guidato da una donna. Le dita in culo vanno bene, ma perché rinunciare ad un massaggio molto più completo, che comprende sì la prostata, ma anche tutta l'innervazione dell'ano? Fatevi inculare, poi non ne potrete più fare a meno. 💦

11 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Bastardo7176,
Sarebbe bello provarlo ma fatto da mani esperte.....
Se vuoi, te lo faccio io, sono molto esperto.

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 11.09.2022 -
Di solito me lo chiedono ad integrazione del thailandese... soprattutto i bisex o gli etero curiosi che, finalmente, provano un piacere fisico nuovo, senza giudizi...e quando vedono come sborrano, capiscono che hanno fatto bene a farselo fare 💦💦💦

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Io penso sia un’operazione a tappe , nel senso bisogna prendere molta confidenza con il pene da prendere prima di farlo, poi ognuno avrà i suoi tempi.

11 mesi fa
Coppia
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da RicoSexUdine,
Di solito me lo chiedono ad integrazione del thailandese... soprattutto i bisex o gli etero curiosi che, finalmente, provano un piacere fisico nuovo, senza giudizi...e quando vedono come sborrano, capiscono che hanno fatto bene a farselo fare  [...]
👍👍👍🔥🔥🔥

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 14.01.2025 -
Provato, ed è la cosa più bella in assoluto che io abbia provato, era un professionista.
Bendato io, nudi tutti e due, iniziato con carezze e massaggio tantra la situazione e durata un'ora circa, il prostatico verso metà sezione, un piacere indescrivibile ho avuto un orfasmo di parecchi minuti e mi sono inondato di liquido.
Alla fine mi si è chinatosu me e con un 69 mi ha fatto un pompino che mi ha fatto sborrare copiosamente.
Devo dire che non è stato gratis, ed e stata l'unica volta che ho pagato per un orgasmo ma mai soldi sono stati spesi così bene.
Vi giuro, indescrivibile, indimenticabile.
Provatelo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Griko,
Provato, ed è la cosa più bella in assoluto che io abbia provato, era un professionista.
Bendato io, nudi tutti e due, iniziato con carezze e massaggio tantra la situazione e durata un'ora circa, il prostatico verso metà sezione, un piacere [...]
mmmmmm bellissimo