Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nondicochisono


Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nondicochisono
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Potremmo fare un richiesta ai gestori affinchè introducano nel forum il comando "ignore" così almeno eviterei di leggere ciarpame senza senso..

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Certo che la gente non ha il senso dell'umorismo..uno mi chiede se gli monto la moglie..gli ho chiesto se l'avesse comprata all'ikea e questo si è incazzato..chissà perchè !!!!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Mah...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da Idrogeno,
Se non fossi stata umile, nel mio lavoro, non avrei saputo le cose che so. Mio padre era operaio in officina, io sono laureata in ingegneria meccanica, la laurea me la sono pagata pulendo cessi.
Se non avessi avuto l’umiltà di ascoltare gli operai [...]

Pienamente d'accordo

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Mah...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da milano_58,
Quotato da Donneconclasse,
...Veramente @milano_58 è sempre senza costume 🙂 🙂 🙂 🙂 x quello ha caldo dopo tutte 'ste grappe!!!
la santa verità: nudista da quel tempo in cui per andare in spiaggia nudista occorreva il passaporto per accedere alla Yugoslavia 😭
Sono vecchio lo so 😭 😭 😭
Evitate commenti sciocchi 😮
[i] Grazie [/i]

Quanti ricordi...il confine orientale quando per rientrare ti facevano smontare mezza macchina i finanziotti in cerca di stecche di sigarette...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Siamo al delirio totale... 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
forum-sex!!! 😄
Ci saranno utenti che compreranno dei piccoli cespugli in plastica da mettere davanti al monitor e, guardandoci attraverso, si masturberanno leggendo i 3D 😄 😄 😄 😋
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da padovani,
Quotato da nondicochisono,
non me la ricordavo così 🙂 🙂

Quale sarebbe secondo tua opinione 🙂

Nono lasciamo stare 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da Marika66,
Quotato da nondicochisono,

@Marika66 chi beve da sola.... 😋 😋 😋 😋
non deve pagare da bere a nessuno 😄 😋
non me la ricordavo così 🙂 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,

Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎
A 440 Hz! 😄 😄 😄


3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂
Ci vuole il "diapason anale" - meglio se vibra! 😎 😄 😄 😄

Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da Marika66,
Birretta mentre vi leggo 😄

@Marika66 chi beve da sola.... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da mishaemasha,
si ma un po di ordine nelle chiacchiere no?
qui si può parlare di fenomeni di costume come social e ferragni
non di politica e eviterei di prendere un arco temporale che va dai mammut a oggi
i social sono di successo perché sono l apoteosi della [...]
mai sognato di essere al glande fratello

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
(3) Gruppo di bull che condividono una donna a fini ludici
😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nondicochisono,
qui si innesterebbe il discorso sulla natura umana dell'individuo in quanto animale sociale e quindi bisognoso del "branco"
Messa giù così suona molto negativa. Non è che le società siano dei "branchi". Non so cosa intenda tu ma la parola "branco" evoca "aggregazione volta alla predazione" che, finché è un mammut del paleolitico va bene perché rappresenta un buon numero di bistecche e brasati.
Io direi piuttosto che il consorziarsi nasca da un'esigenza molto pratica legata alla sopravvivenza. Non è da escludere che nasca dall'istinto (lo fanno anche gli animali - dalle formiche ai primati) ma è da un pezzo un atto volontario e calcolato.
ovviamente col termine branco di deve intendere il consorziarsi liberamente a fini di sopravvivenza

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2021
Post: 785
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
E meno male che oggi conti l?individuo prima della società. Chi esce dalle società che hanno vissuto il socialismo sa che non esiste NULLA di più distruttivo e sbagliato di quel sistema che ragionava per ?masse? e non ?individui?. [...]
Si passa da un estremo all'altro. L'individuo senza società, soccombe. Gli individui si consorziano per trarne un vantaggio - certo, devono rinunciare a parte della loro "libertà".
qui si innesterebbe il discorso sulla natura umana dell'individuo in quanto animale sociale e quindi bisognoso del "branco"


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni