Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Potremmo fare un richiesta ai gestori affinchè introducano nel forum il comando "ignore" così almeno eviterei di leggere ciarpame senza senso..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Certo che la gente non ha il senso dell'umorismo..uno mi chiede se gli monto la moglie..gli ho chiesto se l'avesse comprata all'ikea e questo si è incazzato..chissà perchè !!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Mah...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Se non fossi stata umile, nel mio lavoro, non avrei saputo le cose che so. Mio padre era operaio in officina, io sono laureata in ingegneria meccanica, la laurea me la sono pagata pulendo cessi.
Se non avessi avuto l’umiltà di ascoltare gli operai [...]
Pienamente d'accordo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Mah...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,la santa verità: nudista da quel tempo in cui per andare in spiaggia nudista occorreva il passaporto per accedere alla Yugoslavia 😭Quotato da Donneconclasse,...Veramente @milano_58 è sempre senza costume 🙂 🙂 🙂 🙂 x quello ha caldo dopo tutte 'ste grappe!!!
Sono vecchio lo so 😭 😭 😭
Evitate commenti sciocchi 😮
[i] Grazie [/i]
Quanti ricordi...il confine orientale quando per rientrare ti facevano smontare mezza macchina i finanziotti in cerca di stecche di sigarette...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Siamo al delirio totale... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ci saranno utenti che compreranno dei piccoli cespugli in plastica da mettere davanti al monitor e, guardandoci attraverso, si masturberanno leggendo i 3D 😄 😄 😄 😋Quotato da duediquori,forum-sex!!! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da nondicochisono,non me la ricordavo così 🙂 🙂
Quale sarebbe secondo tua opinione 🙂
Nono lasciamo stare 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fanon me la ricordavo così 🙂 🙂Quotato da Marika66,non deve pagare da bere a nessuno 😄 😋Quotato da nondicochisono,
@Marika66 chi beve da sola.... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,A 440 Hz! 😄 😄 😄Quotato da nondicochisono,
Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Ci vuole il "diapason anale" - meglio se vibra! 😎 😄 😄 😄Quotato da nondicochisono,Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂
Infatti vibra esattamente in LA 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Le scorregge in si bemolle o la diesis che dir si voglia mi mancavano 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Birretta mentre vi leggo 😄
@Marika66 chi beve da sola.... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni famai sognato di essere al glande fratelloQuotato da mishaemasha,si ma un po di ordine nelle chiacchiere no?
qui si può parlare di fenomeni di costume come social e ferragni
non di politica e eviterei di prendere un arco temporale che va dai mammut a oggi
i social sono di successo perché sono l apoteosi della [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
(3) Gruppo di bull che condividono una donna a fini ludici
😎 😎 😎 😎
😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faovviamente col termine branco di deve intendere il consorziarsi liberamente a fini di sopravvivenzaQuotato da zortonaldo,Messa giù così suona molto negativa. Non è che le società siano dei "branchi". Non so cosa intenda tu ma la parola "branco" evoca "aggregazione volta alla predazione" che, finché è un mammut del paleolitico va bene perché rappresenta un buon numero di bistecche e brasati.Quotato da nondicochisono,qui si innesterebbe il discorso sulla natura umana dell'individuo in quanto animale sociale e quindi bisognoso del "branco"
Io direi piuttosto che il consorziarsi nasca da un'esigenza molto pratica legata alla sopravvivenza. Non è da escludere che nasca dall'istinto (lo fanno anche gli animali - dalle formiche ai primati) ma è da un pezzo un atto volontario e calcolato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faqui si innesterebbe il discorso sulla natura umana dell'individuo in quanto animale sociale e quindi bisognoso del "branco"Quotato da zortonaldo,Si passa da un estremo all'altro. L'individuo senza società, soccombe. Gli individui si consorziano per trarne un vantaggio - certo, devono rinunciare a parte della loro "libertà".Quotato da BLACKADDICTED,E meno male che oggi conti l?individuo prima della società. Chi esce dalle società che hanno vissuto il socialismo sa che non esiste NULLA di più distruttivo e sbagliato di quel sistema che ragionava per ?masse? e non ?individui?. [...]


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



