Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da padovani,
😄 😄
Ottima compagnia per milano58 😄
un' altra sabauda 😭 😭 😭 😭
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
doppio grappino grazie 😮
Siamo ben in tre...ora come ora 😎 😎 😎
3 anni fa
Un bicerin grazie... 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste alcun tipo di vestito che invita al rapporto sessuale. L’unico invito al rapporto lo esprime la donna con la propria bocca dando il consenso a procedere .
Ripeto, se non fosse così la spiaggia sarebbe il luogo di stupri di massa.
Siamo libere di vestirci come ci pare, gli uomini NON sono liberi di sentirsi invitati alla copulazione a seconda del vestito che indossa la donna. Più chiaro di così….
Siamo nel 2023 e l’Iran per fortuna è lontano.
Non si puo fare di tutta un erba un fascio, sul dato che il consenso non deve essere desunto dall' abbigliamento, in una societa perfetta vi darei ragione, ma noi non viviamo in una societa perfetta viviamo in un mondo che a volte puo essere cattivo ed ingiusto, io personalmente non girerei con il culo di fuori in prigione, sbandierando il mio diritto di girare a chiappe libere perche nessuno mi puo toccare a meno che non lo dica io.
come i pedoni che attraversano sulle strisce senza guardare, tanto loro hanno la precedenza, sai che se ne fanno della precedenza quando un tir gli stira le braghe.
Ma le persone combattono proprio per modificare quel mondo ingiusto che non ha bisogno di alcuna pseudogiustificazione. I giovani iraniani ci stanno morendo..per quell'ideale di libertà.. io sono convinto che finchè ci saranno Donne come Black ci sarà un pensiero libero
3 anni fa
Buon pomeriggio a tutti 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Buon pomeriggio a tutti... 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fac'è niente da capire..Quotato da Donneconclasse,Quotato da nondicochisono,
E' la serata di libera uscita
Solo x capire 🙂
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Devono aver aperto l asilo: mi contattano ragazzini di 25 anni 😒
E' la serata di libera uscita
3 anni faa Venezia dicono che l'acqua marcisce i paliQuotato da Marika66,Bevete acqua 😄Quotato da Si2566,
Davvero non se trova più in giro 😭
3 anni faQuotato da milano_58,cedesi un po' di grappa di contrabbando.... 😄 😄 😄Quotato da Si2566,Davvero non se trova più in giro 😭
prezzi modici...
Pensa che nelle valli del Natisone quasi al confine con la Slovenia ci sono ancora dei distillatori di contrabbando...quello che producono assomiglia molto al jp4 che è il combustibile dei jet 😎 😎 😎 😎
3 anni faora saprà di crodino 😋 😋 😋 😋Quotato da milano_58,@milano_58 sulla via della redenzione per purificare il pisello 😮
😭 mi hanno detto che sapeva di grappa 😭
3 anni faehm saremmo noi il combustibile in questo casoQuotato da zortonaldo,Con quale combustibile? Gne gne gnè!Quotato da lullapop,Brucerete tutti all'inferno... Infedeli! 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
@milano_58 girererebbe di sicuro tutto il mondo se restasse senza grappa 😎 😎 😎 😎
3 anni fa😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,veramente se ghè è lumbard 😄
3 anni faQuotato da stephanie69,a pecora 😄
Tutti hanno uno specchio 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Marika66,qui tanto non tromba nessuno 😄 😮 😋
No no, quelli a cui basta che lei respiri trombano eccome!
Dimentichi quelli per cui anche se non respira basta che sia ancora calda
3 anni faQuotato da zortonaldo,Buona domanda. Giriamola al servizio clienti di Trenitalia e/o Trenord. 😄 😋 😋 😋Quotato da nondicochisono,
E la croce di sant'andrea ? Ai treni o al BDSM ?? 😎 😎 😎 😎
😄 😄 😄 😄 e italo lo discriminiamo ??
3 anni faQuotato da zortonaldo,Nella cultura occidentale (ma in tutto il mondo ormai) il crocefisso è associato al 99,99% alla religione cristiana.Quotato da Henry_Dante,
Be diciamo che questa è una definizione un po' limitata del simbolo , si usava ben prima del cristianesimo
E la croce di sant'andrea ? Ai treni o al BDSM ?? 😎 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Oh ma qualcuno mi spiega come si fa a essere credenti e trasgressivi contemporaneamente? 😱
Siamo nel 2023… sarebbe il caso di capirlo.
Basta andare a farsi un giretto in qualche sacrestia 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]
ti ha risposto pallina
ma niente di religioso
l idea della catena d oro col crocifisso fa tanto marittimo ischitano con riccioli neri idrorepellenti e tedescozza bianco latte scottata rosa da un lato solo 😄
😄 😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da lullapop,Quotato da zortonaldo,Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]
La croce il supplizio ? E' un aiutino nell'eventualità non gli tirasse. E , dei calzini ne vogliamo parlare? 😮 😋 😄 😄 😄 😄
No i calzino no...sono spegnisesso per antonomasia e lavateveli sti cazz di piedi !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti