Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fail mondo è bello perchè è avariatoQuotato da Marika66,Si chiama " il mondo funziona così " 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
È sempre la legge del mercato un prodotto esiste perchè c'è chi lo compra..poi certo..oggi ci sono fior fior di esperti in grado di creare il bisogno
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,
Io mi riferivo al fatto che adesso, soprattutto sui social, se una persona non piace, aldilà dei meriti e dei demeriti, viene lapidata con una ferocia e una cattiveria pazzesca.
Neanche a me fanno impazzire i due soggetti in questione, ma semplicemente mi limito a evitarli, non a denigrarli. 🙂
E questo è dovuto esclusivamente a due cose
- L’avvento dei social che ha dato voce a milioni di imbecilli che prima sparavano due cazzate al bar e venivano sfanculati seduta state(semi citazione)
- lo stravolgimento culturale imposto a questo paese, più o meno con l’avvento delle tivù commerciali, con conseguente trasformazione da società solidale e comunitaria a società egoistica individuale: prima si ragionava e si agiva in funzione del noi, ora in funzione dell’io, dalla comunità all’ individualismo sfrenato il passo è stato brevissimo meno di un quarantennio.
Il risultato è che si depotenziata la lotta sociale trasformandola in invidia sociale, tutti contro tutti e homo homini lupus come grido di battaglia.
3 anni fa
Si chiama mercimonio
3 anni faQuotato da milano_58,ok ma allora chi fa il pirla del bar ?Quotato da sessomatto76,Oggi faccio lo chef 😎!
Dai chiedo a @nondicochisono se ti sostituisce almeno per oggi 😋 🙂 😋
@milano_58 al bar volentieri..per il pirla non mi permetterei mai di usurparti il titolo 😄 😄 😄 😄
3 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/VLVr5Yky/b9dd089323a54e7527ff5b7631f27c138967.jpg[/img][/url]
😄
3 anni fale estati ruggenti di @damian75 a Bibione 😄 😄 😄 😄Quotato da damian75,Quotato da Cpfantastic,
Ah bravo...bella roba...le hai strumentalizzate perché le ritenevi prede più facili e te ne vanti pure ?
Perché strumentalizzate?No,dai...
Erano venute in vacanza al mare per passare dei bei momenti ed io ero lì per agevolarle 🙂
3 anni fachiedo venia..sono uomo..riesco a svolgere un solo compito e neanche troppo complesso 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Marika66,troppo impgnato a portare il biscotto 😄 biscotti ho sbagliato 😋 😋Quotato da nondicochisono,non gliel'ho ancora chiesto
3 anni fanon gliel'ho ancora chiestoQuotato da Marika66,😮 non hanno caldo 😄Quotato da nondicochisono,infatti ho due pinguini che mi aspettano
3 anni faquelle erano poVacche è diversoQuotato da damian75,Quotato da zortonaldo,Bene, facciamo della Ferragni & Co. delle vittime, dei martiri, degli eroi, delle colonne portanti dell'economia di questo paese. Premiamo la vanità, il vuoto totale e assoluto e la superficialità, la noncuranza e il menefreghismo.
Ma soprattutto: [b]Rispondiamo puntualmente alle sagaci provocazioni de "La Volpe Nera di Cracovia"[/b] !!!
😄 😋 Che spasso, ragazzi.
Le polacche al mare d'estate...quanti bei ricordi 💗
3 anni faci sta !!!Quotato da Delightful,Facciamo 4 onde evitare che si debbano sentire in colpa loro 😋
3 anni faQuotato da Delightful,si, presto o tardi non ne faremo più parte 😄 😄Quotato da damian75,
Concordo e dubito sinceramente che lei abbia a cuore i problemi delle donne.Ha costruito un impero su cose futili,vane e per mantenerlo sempre vivo e proficuo deve sempre improvvisare azioni che generino un introito.Lei come tante altre/i. A me dispiace per le nuove generazioni che stanno crescendo in una società completamente disgregata nei valori dove tutto è ostentazione e mercificazione.
Fortunatamente,per quanto possibile, possiamo sempre scegliere di non farne parte.
E partiamo con la prima toccata della giornata
3 anni fa2 e mezzo dai cosi ti senti un pò meno in colpa 😎 😎 😎Quotato da Delightful,Facciamo 3, dovrei essere a dieta!
3 anni faQuotato da Delightful,mi basterebbero due biscottini ed un caffè 😇Quotato da Marika66,Pullman di singoli si stanno organizzando per portare la colazione a chi è ancora sotto il piumone 😮 😄 😋
Due di numero ?
3 anni fainfatti ho due pinguini che mi aspettanoQuotato da Marika66,Con un sole così stare in casa è da pazzi 😄
3 anni fa
Buongiorno a tutti...e ancora a parlare della Ferragni...lei vuole solo quello..che se ne parli bene che se ne parli male poco importa..basta che se ne parli !!!
Gente come quella la si elimina con l'indifferenza
Gente come quella la si elimina con l'indifferenza
3 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 bicerin come al solito
3 anni fa
Buonanotte a tutti 🙂
3 anni fa
Buonanotte a tutti 🙂
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti