Tutti i Post di Gibbss9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gibbss9
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
4 anni fa
Definizione banale ma che purtroppo andrebbe usata molto spesso in questo sito, data la scarsa serietà di molta gente!!
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
4 anni fa
Definizione banale ma che purtroppo andrebbe usata molto spesso in questo sito, data la scarsa serietà di molta gente!!
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Gibbss9,
Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??
Noi non ospitiamo. Ma sono i singoli a trovare il motel giusto.
La prossima gang, speriamo di trovare anche una coppia con lei bsx, così il gioco è più interessante......
E cmq non ne facciamo molte.
Diamo la precedenza ai singoli già conosciuti, sappiamo che sono una garanzia. Poi ne cerchiamo altri nuovi, sperando sempre di trovare gente affidabile e seria
Ho capito... L' affidabilità é un requisito che porta sempre dei vantaggi, ma purtroppo non viene considerato da molte persone... Infatti sul mio annuncio l'ho specificato appositamente!!! Comunque mi piacerebbe incontrarvi di persona, magari in futuro ci sarà l' occasione... Chissà??!? 🙂
4 anni faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Gibbss9,per
I feedback contano ma fino ad un certo punto, perché ogni incontro è diverso dal precedente come anche il rapporto che si genera tra le persone!!! Secondo me.... Non si può guardare unicamente il numero di feedback oppure quanto sono recenti.. Tante coppie scivolano su queste bucce di banana, però di contro i singoli potrebbero avere un' approccio diverso o meno molesto!! Noto che si sbaglia su entrambi i fronti... Poi ognuno è libero di scegliere come gestire meglio il proprio profilo, sicuramente i tirapacchi ci sono anche su questo sito e andrebbero stigmatizzati con dei giudizi ad doc, che siano coppie o singoli... Ma questo è il mio pensiero 🙂 🙂
Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang ð???ð???ð???
Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??
4 anni faperQuotato da Leileonessa2,Quotato da Gibbss9,
Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..
Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.
Siccome loro non leggono gli annunci delle coppie, sono convinti che anche le coppie non leggono il loro? 🤔😂😂
Noi leggiamo tutti gli annunci.
Dopo guardiamo le foto e infine se hanno feedback....
Chi scrive che non ne vuole perché non sono su TripAdvisor, secondo me, non vogliono che si sappi la verità.... Che sono dei tirapacchi o MDF? 😂😂😂
I feedback contano ma fino ad un certo punto, perché ogni incontro è diverso dal precedente come anche il rapporto che si genera tra le persone!!! Secondo me.... Non si può guardare unicamente il numero di feedback oppure quanto sono recenti.. Tante coppie scivolano su queste bucce di banana, però di contro i singoli potrebbero avere un' approccio diverso o meno molesto!! Noto che si sbaglia su entrambi i fronti... Poi ognuno è libero di scegliere come gestire meglio il proprio profilo, sicuramente i tirapacchi ci sono anche su questo sito e andrebbero stigmatizzati con dei giudizi ad doc, che siano coppie o singoli... Ma questo è il mio pensiero 🙂 🙂
4 anni faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Henry_Dante,"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇
😂😂😂😂
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...
Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..
4 anni faQuotato da Leileonessa2][quote=MrMrsOblivion,
La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.
Poi, quando un uomo scrive alla coppia presentandosi, i messaggi che danno per scontato che la donna non li legga li trovo respingenti. "Vorrei trombare con tua moglie" non lo considero un complimento. Ma anche questo è soggettivo, a qualcuna piace, credo. Vai a sapere.
Siamo d'accordo con te.
Se non si sa con quale tipo di coppia si sta parlando, è giusto iniziare con educazione.
Il resto viene in seguito.
A noi se qualcuno inizia così, con poco rispetto, il mio compagno lo manda a cagare 🙂 🙂 🙂[/qu
In base alla mia esperienza, chi cerca questo genere di approcci più spinti sono i mariti/ compagni... Io non amo scrivere certe robe, però onestamente approcciare con voi coppie non è sempre facile specialmente su internet..
4 anni faQuotato da Aldebaran170,Premetto che sono tutte condivisibili ragioni o torti di coppie e singoli. Personalmente ho avuto modo di assistere a eventi di coppie stile “macelleria messicana “ che mi hanno fatto desistere e partecipare a GB con singoli che da un punto di vista [...]
Si sono d' accordo, anche se certi singoli menosi rovinano la categoria!!! Come anche quelli maleducati che incasinano le cose con i loro atteggiamenti... Ma la mia opinione è che la verità sia sempre nel mezzo!!! Ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, cosa che raramente succede!!
4 anni faQuotato da Peccarnonnuoce,Quotato da battakiots,Penso che l'aspetto conti ma ci deve stare anche l'intelligenza, però poi se non c'è feeling casca il palco !!!
Seconde me il tuo profilo viene scartato perché, molte coppie, hanno delle pretese talvolta assurde!! Non parlo di gusti a livello fisico o degli altri singoli che sono troppo faciloni... Esempio classico il numero di feedback!!!
ma in base alla vostra esperienza, data la scarsità della mia, in che percentuale il singolo si tira indietro dopo aver incontrato una coppia?
L'immagine collettiva è che per l'uomo "basta che respiri"... perdonate la battuta forse di cattivo gusto ma ho visto gente in azione sul cofano della macchina, dove la cosa più sexy era... il cofano della macchina.... 🙈🙈 Io non sono certo uno che cerca la perfezione, ammetto che anche per me è importante anche trovarmi bene davanti a un caffè.... mi spiace solo che il mio profilo venga scartato o non visto abbastanza perché perso in una moltitudine di gente più facile di me...
4 anni fa
[quote=Sweetflower]Ma va, siamo noi coppie che alimentiamo questo ambiente. Quale concorso di colpa?
Noi giochiamo con singoli e facciamo anche gang ma prima di individuarne di seri e rispettosi abbiamo avuto un sacco di problemi con molti singoli ed i loro approcci d [...] [/quote
Rispetto le opinioni di tutti, ma non si risolve il problema tirando peste e corna in giro... Poi onestamente in questo mondo le regole fisse sono poche e i cafoni sono tanti... Purtroppo ne incontrerete altri, sia coppie che singoli, ma non voglio incolpare tutte le coppie perché sbagliato... Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno si assumesse le proprie responsabilità cosa che molto spesso non avviene, basta leggere i commenti precedenti...
Noi giochiamo con singoli e facciamo anche gang ma prima di individuarne di seri e rispettosi abbiamo avuto un sacco di problemi con molti singoli ed i loro approcci d [...] [/quote
Rispetto le opinioni di tutti, ma non si risolve il problema tirando peste e corna in giro... Poi onestamente in questo mondo le regole fisse sono poche e i cafoni sono tanti... Purtroppo ne incontrerete altri, sia coppie che singoli, ma non voglio incolpare tutte le coppie perché sbagliato... Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno si assumesse le proprie responsabilità cosa che molto spesso non avviene, basta leggere i commenti precedenti...
4 anni faQuotato da Gentleman89][quote=Gibbss9,
Provo a dire la mia, la "colpa" per me è solamente dei singoli. Basterebbe essere un po' meno morti di fame e un po' più selettivi. Certo che se se si sbava dietro a chiunque dall'altra parte potendo scegliere alzeranno sempre più l'asticella.
Realisticamente è un concorso di colpa.... Però qui si da la croce addosso solo ai singoli, per partito preso, secondo me non ci sta per niente... Secondo me ognuno di deve assumere le proprie responsabilità e non fare lo scarica barile sugli altri... Coppie comprese!!
4 anni faQuotato da sognobiondo][quote=Gibbss9,
Ovviamente ...
Almeno su questo ci siamo capiti😉😉
4 anni faQuotato da sognobiondo][quote=Lucaglia75,
Non lo faremmo mai in un parcheggio... per noi è squallido, poco intimo, pericoloso.
Ma, ripeto, è come lo viviamo noi... perché mai dovrei andare in un parcheggio invece che in un bel locale, al ristorante, al limite in piazza Duomo? Perché dovremmo scegliere un parcheggio???
Questione di gusti...
4 anni faQuotato da sognobiondo][quote=Peccarnonnuoce,
Esattamente a noi fa quell'effetto. Che sia legittimo e che a moltissimi piaccia così è assolutamente pacifico. Avevamo una coppia di amici, lei magistrato e lui primario, che adoravano il gioco in cui lei si fingeva prostituta nelle piazzole per camionisti sulla autostrada e si faceva anche pagare. Tutto è legittimo ed anche bellissimo se consapevole e concordato.
A noi il carsex dà l'idea di un incontro con persone totalmente sconosciute, quindi potenzialmente pericolose. E per noi il pericolo non è eccitante. Ma non è un giudizio assoluto. È relativo a quel che piace a noi.
I gusti non li discuto... Ma rimane una vostra impressione, perché di fatto a livello giuridico non ci sono problemi... Poi quella amica vostra evidentemente amava il rischio, perché sarebbe stata passibile di denuncia!!
4 anni faQuotato da Wepassion][quote=Gibbss9,
I forum non sono sinonimo di caciara ma spazi di condivisione in cui tutti leggono e scrivono. È una cosa diversa. Tu vuoi aver ragione per forza. Ok hai ragione. Va bene così
Allora non hai capito quello che ho scritto fin ad ora... Comunque no problem...Per l' ennesima volta HO SOLO ESPRESSO UN' OPINIONE !!!
Ok l'intento è fare polemica e buttarla in caciara. Non è un gioco che ci diverte. Peccato, poteva essere un topic molto utile
Va bè allora eliminiamo i forum, così azzeriamo la caciara ok??
4 anni faQuotato da Peccarnonnuoce][quote=sognobiondo,
Io sono nuovo e ho ancora poca esperienza e il confronto con altre persone non può che farmi crescere.
In effetti se mi proponessero un last in car sex direi subito di no, ma non pensavo potesse essere inteso in questo modo.
Ognuno di noi ha fatto sesso in macchina con una donna/ragazza di cui era innamorato, quindi sulla base di questo non ho associato all'auto una mera azione meccanica senza "sentimento" ma semplicemente una location alternativa.
Grazie per avermi evidenziato questo aspetto!
L' importante è che ci sia il consenso da parte di tutti i protagonisti... Poi di criminale in questi rapporti non c'è nulla!!!
4 anni faMa io ho parlato di coppie fin dall' inizio... Infatti la discussione é coppie che cercano singoli, poi voi avete tirato fuori i singoli... Ripeto, la mia è un' opinione personale, purtroppo suffragata dai fatti.. Ovviamente non siamo tutti uguali..Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,
E infatti si parlava anche di profili di coppie che cercano singoli non solo come hai descritto tu.
Ti potremmo fare la lista dei profili anche di singoli che dicono tutto ed il suo contrario....a fronte di profili di coppie che cercano quello che scrivi tu ce ne sono moltissimi che invece sono equilibrati e molto accattivanti. Varietà
Sicuramente, ma l' argomento é " coppie che cercano singoli" per cui mi attengo, il più possibile, alla discussione....
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Scusate, ma questo non è un "lavoro", è uno splendido gioco. Se ho un collega bruttino, magari anche antipatico e va be' pazienza, me ne faccio una ragione. Ma qui si gioca, si fa sesso per puro divertimento, quindi l'uomo [...]
Va bene... Però la questione sta nel fatto che qui non si fa coincidere la domanda con l' offerta... Non i gusti personali ma molti molti paletti, talvolta assurdi, posti da molte coppie...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti