Tutti i Post di Drakar


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Drakar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Drakar

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
da mie esperienza direi 50 e 50. poi nei 50 di quelli bravi ce ne sono un 10% di superlativi. quando incontro uno di questi è una goduria unica.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
ciao, ti suggerirei di cercare meglio. in sicilia c'è una comunità bdsm molto attiva, lo stesso dicasi in campania. mentre per le altre regioni l'ambiente è solo molto chiuso. senza offesa a te o al sito, ma cercare incontri bdsm su un sito a grossa impronta sessuale la vedo un po' ardua come impresa, ci sono luoghi virtuali nei quali potrai venire a conoscenza di eventi in modo da conoscere dal vivo i praticanti. buona sorte 🙂 🙂

» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
la fantasia da te espressa appartiene alle pratiche di deprivazione sensoriale. esse vengono attuate inibendo la percezione di alcuni organi ( nel tuo caso la vista ) e sovente immobilizzando anche il corpo. in tal modo si induce in tutto il corpo una diversa percezione della realtà che i circonda. gli altri sensi risultano acutizzati, la riduzione dei movimenti genera una sorta di turbamento che viene erotizzato. anche senza immobilizzazione prova a stare in posizione da meditazione bendata per 10 minuti, senza alcun rumore di sottofondo, e poi mi dici 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
a me piace sborrare in bocca. a parte il piacere dell'orgasmo c'è anche quello del senso del possesso. adoro anche vedere come giocano con la sborra e poi la ingoiano.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
Cosa intendi per spiacevoli inconvenienti? [/quote]

ti rispondo specificando cosa intendo per adeguata preparazione:

1) pulizia del tratto iniziale del colon mediante almeno due clisteri. per fare ciò basta la classica peretta,un cucchiaino di bicarbonato diluito in acqua tiepida. ripetere l'operazione un paio di volte.

2) procedere per gradi: i muscoli del retto sono elastici e poi tendono a richiudersi ma, per evitare traumi o prolassi indesiderati, è conveniente procedere in modo graduale con la dilatazione. non tutti sono in grado delle performance di certe attrici che si vedono nei vari siti, meglio non emularle se non si è in grado.

3) usare sempre guanti. oppure lavarsi in modo maniacale le mani prestando particolare attenzione ai residui che si formano sotto le unghia. l'interno dell'ano è pieno di mucose recettive, il fatto che di suo contenga già dei batteri non deve far pensare che possiamo introdurre mani sporche.

4) usare dosi generose di un buon lubrificante ad acqua, tanta pazienza e massima attenzione.

detto questo, poi ognuno la sua pelle se la gioca come meglio crede.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
pratica molto delicata ma assolutamente reale.
necessita di adeguata preparazione per evitare spiacevoli inconvenienti e competenza da parte dell'esecutore.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erotizzazione dello spanking erotico, usando semplicemente la mano piuttosto che un attrezzo, trova origine in primisi in un contesto dedicato, ossia l'alcova. chi la esegue deve trasmettere alla partner un senso di sicurezza ed abbandono, l'anticamera di una sottomissione. il calore prodotto dai colpi, mai eccessivamente intensi si espande fino a raggiungere l'interno delle cosce. la donna prova diverse emozione condensate in un unico rituale, quello della sculacciata. i colpi non dovrebbero mai essere monotoni, ma variegati. si consiglia di alternarli a carezze anche intime per saggiarne l'efficacia.
l'attesa del colpo successivo provoca un piacevole stato d'animo, che culmina nel desiderio del colpo che sta per arrivare.
il cinema ci regala una scene più intense di questa questa situazione. il titolo del film, per chi non l'avesse visto, è secretary

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
a mio avviso no. io sono over 60 e riesco ancora a spassarmela. ovviamente ho la consapevolezza di chi sono, cosa posso offrire e cosa cerco. che poi a 35 anni avevo un raggio d'azione più ampio questo è innegabile, ogni stagione ha i suoi frutti.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Post: 9
a mio avviso un'affermazione del genere denota in primis scarsa considerazione verso se stessi ( il fatto che dica quando le capita uno come me è solo presunzione ) e poi è molto riduttiva nel considerare l'altra persona solo dall'aspetto fisico a prescindere se sia piacevole o meno.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni