Tutti i Post di Mikigood
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikigood
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana fac'è sola trascressione che ognuno e libero di viverla alla sua maniera,cosa importante e il rispetto delle persone coinvolte,PS la morale vive e lascia vivere 😂Quotato da Arconte1,Quotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
Ci sono così tante cose sbagliate in questo messaggio che, davvero, non saprei da dove iniziare. L'unico fatto oggettivo naturale è ciò che si reputa natura è già innaturale come concetto. Non vedo nessun coniglietto usare uno smartphone preso da un albero e pubblicare una foto di culo su un sito. Se socialmente uno si sente un coniglietto sì, lo si accetta. Puoi pensare che sia strano, fuori di testa o altro ma è un problema tuo non di certo suo. Tu vivi la tua vita e non di certo la sua (nè tantomento puoi sentirti libero di giudicare). I sessi son solo due? E chi li ha entrambi? Scusami, ma argomenti su cose che non sai.
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fase passi dalla Brianza ti ospito e chissà che possa essere una bella esperienzaQuotato da BodyHeat79,Quotato da frocitroia,
Sto provando a parlargliene
Anche a me piacerebbe... già provato ma è passato tempo, io sono della provincia di Ravenna..nel caso😚
1 settimana fai sogni sono desideri parlane magari si avevano e solo una questione di complicitàQuotato da frocitroia,Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!
1 settimana fasi chiama egoismo o lei non lo deve sapere la tua passioneQuotato da Liberosalerno,no, lei non partecipa e poi io il cazzo lo voglio tutto per me 😝Quotato da Mikigood,sicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questo
1 settimana fasicuramente se coinvolgi anche la tua signora trovi più facilmente chi ti sfonda e ti apre bene, funziona così , essere una coppia aperta e questoQuotato da Liberosalerno,Concordo
Il sesso è bello in tutte le sue sfaccettature.
Sabato è domenica scopato la mia signora.
Oggi mi andrebbe di essere sfondato da un bel cazzo duro.
1 settimana fa
Comunque credo correggetemi se sbaglio ma ultimamente ho notato una tendenza di tanti uomini e rivolta verso il cazzo sempre con una giusta intenzione verso figa ma con molta attenzione verso il cazzo,sono cambiati i tempi forse ci stiamo evolvendo,
Questa e una bella domanda
Questa e una bella domanda
1 settimana fa
Non so che dire a mio parere non c'è cosa più sublime che essere succhiato da una coppia vedere che condividano il santo grall non a prezzo
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
I desideri si possono realizzare altrimenti restano solo fantasie
Quindi proponete sicuramente qualcosa succede
Quindi proponete sicuramente qualcosa succede
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Ma qualche coppia open mind da combinare qualcosa in questo periodo matura e porcellini
5 mesi fachi è il fortunato credo non abbia prezzo una cosa del genereQuotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
5 mesi fama vuoi mettere la complicità che si crea in questi contesti,non a prezzoQuotato da Locomotiva1815,Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇
5 mesi faquesto vuol dire essere egoista lo vuoi tutto per te😜Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fase coinvolgere la vostra compagna sicuramente trovare un attivo disponibile a giocare e tutto più facile,non vi resta che uscire allo scopertoQuotato da Francostellare,Quotato da andreacrispi,
Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!
Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodere
5 mesi fa
Le coppie complici sono le esperienze migliori,da punto di vista attivo,
5 mesi fa
Per esperienza posso dire che il massimo e vedere marito e moglie fare 50/50 questo non a prezzo e forse una delle esperienze più eccitante
5 mesi fasi. Credo che se la preparavi magari avresti ottenuto dei migliori risultati che diciQuotato da singlemanontroppo,La mia lo ha scoperto anche se io non è che abbia fatto molto per nasconderlo ma la cosa non l'ha di certo resa felice...anzi...Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
5 mesi facomplimenti alla signora alloraQuotato da etniabarcellona,la mia compagna ha capito che mi piace , mi infila le dita mentre mi succhia ...... certe volte apprezza e spinge dentro bene , altre volte no ..... ma piano piano .... vediamo
5 mesi fa
Quindi tutti amate il cazzo clandestinamente, nessuno che coinvolge la propria compagna
Questo non godere a metà,e mia curiosità
Questo non godere a metà,e mia curiosità
5 mesi fa
La mia domanda e?
Se siete coppia complice, e nella vita reale di tutti giorni condividete gioie e dolori,che male c'è condividere anche questo,visto che la maggior parte delle coppie qui le donne non disdegna le attenzioni delle donne,
Open mind il problema e sempre lo stesso
Se siete coppia complice, e nella vita reale di tutti giorni condividete gioie e dolori,che male c'è condividere anche questo,visto che la maggior parte delle coppie qui le donne non disdegna le attenzioni delle donne,
Open mind il problema e sempre lo stesso
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
7 mesi fa
A mio parere credo che la stragrande maggioranza sia curiosa di provare con uno di colore,ma prevale sempre la razionalità,per la serie dome e uomini dei paesi tuoi, detto questo non tutti sono razzionali,e purtroppo si vede

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti