Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, granita caffè con panna e cornetto per tutti. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa
Last coppia:
Sabato mattina pompino conoscitivo a milano malpensa. 😮 😄 😄 😄
Sabato mattina pompino conoscitivo a milano malpensa. 😮 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Marika66,Non dico mai di no 😄 al caffè 😇
Solo al caffè??? 😮 😋 😄 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Come uno svizzero... 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
U sapiti chi vi ricu, a schifìu Finìu... 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Cerco chi mi scopa la mente... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
4 anni fa
E' tradizione,... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da lullapop,
Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.
E quando una slave viene ceduta dal suo Dom in presenza e pagata a fine prestazione chi è? I termini ci aiutano a capire dove siamo, ma alle volte qualcosa si può mischiare e poi rimettersi in riga. Basta saperlo, senza agitarsi
Mignotta è !!
4 anni fa
Buongiorno ingrassati. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni faQuotato da Osem,Anche Noi se ne parlava...e io penso che l'eccitazione viene xchè dal momento che Ti fai pagare vieni usata a piacimento x fare godere chi Ti paga e quindi diventi una Slave....
Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.
4 anni fa
Il problema è : " cosa cercate qui. .." 😮 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Anche dopodomani... 😄 😄 😄
4 anni fa
Si cerca di trombare quando è possibile. 😋 😄
» Nell'argomento: Fitness/Wellness/Allenamento
4 anni fa
Mascular: ti sei iscritto da poco e stai aprendo un sacco di discussioni h24 sul forum, dici che un bordello di singole ti stanno scrivendo che ti vogliono conoscere. Si può sapere quando vai a trombare???? 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni fa
Se fossi nei vostri panni mi cercherei una fidanzata gnocca. 😋 😄 😋 😮 😄 😋
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni faQuotato da Muscular_Nerd_90,Quotato da pinkoepallina,
E' singolare che, da singolo, ti consideri facente parte di una categoria. Tu sei una persona e sei unico, con tutti i vantaggi (o gli svantaggi, dipende dai punti di vista) che ne conseguono.
Paradossalmente, proprio tu come individuo potresti avere maggiori vantaggi quanto più tutti gli altri individui singoli si comportano male.
Potresti distinguerti dalla massa per l'educazione, per il modo di porti, per la disinvoltura e per l'affabilità (lasciando da parte le prerogative fisiche, che per molti sono una 'condicio sine qua non', cioè una discriminante determinante) e che quindi ti venga dato modo di esprimerti. (Poi, ovviamente, si vedrà).
Non è affatto colpa tua né di nessuno se, rivolgendoti garbatamente ad una coppia, vieni preso a male parole: hai semplicemente incrociato una coppia di cafoni. Sono due cafoni, che siano una coppia è irrilevante.
Lo ripeto per l'ennesima volta: esistono persone, non uomini, donne, singoli, singole, coppie, ecc ecc.
Pallina
Pensa che a causa di questo, verso alcune coppie, mi presento in maniera non naturale, con fin troppa umiltà e formalità, sempre a causa di quanto suddetto ed è mortificante, non è affatto un piacere. Sarebbe bello che ai singoli meritevoli, dopo aver guadagnato feedback e dopo aver certificato l'annuncio (per esempio), che gli sia assegnato un badge, un'etichetta che li distingua dai singoli meno attenti e meno rispettosi. Che ne pensate? Sarebbe proponibile alla redazione?
Un Pass attaccato al collo con scritto " Singolo di suc-cesso.. 😄 😄 😄"
4 anni fa
Quanti chili te ne serve? 😮 😄
4 anni fa
Non mi fare arrabbiare altrimenti vengo a Torino e ti rincorro a colpi di minkia! 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da Marika66,Auguri per cosa 😮
Stocazzo!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Augori a Voi e famiglia... 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti