Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: L'attrazione tra coppie è anche un fatto di censo??
4 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,Certo, ciascuno di noi ha i suoi argomenti preferiti 😎 🙂 Se solo sapeste quanto sono porci artisti e filosofi iniziereste a studiare Socrate 😇
Avete ragione, gli studiati, in camera da letto sono più porci e depravati.
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Non si vede il fondo, se non vedo non mi bagno. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'attrazione tra coppie è anche un fatto di censo??
4 anni fa
Una serata a parlare di arte filosofia??? Che noia... 😮 😋 😄 😄 Meglio parlare di figa... 😎 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni faQuotato da upstair,ma dato che ho scritto io dei bonobo, che poi boh abbiate visto qualcosa di male nella battuta di Milano58? boh, il mare c'è pure in veneto, non bello come da voi ma c'è, i bonobo no ne in veneto ne altrove evidentemente 😋 [...]
In Veneto c'è il mare?? Davvero?? 😮 😮 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco
4 anni fa
Bene, la guerra è alle porte... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... caduti dal letto... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
Non c'è più l'ora, è svampato! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Come facciamo adesso con l'orario?? 😮 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
La terapia non ha funzionato! 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da focoso10,Ma la finite di fare discorsi di merda
So che è una materia a voi vicina
Ho l'impressione che non stai tanto bene o sbaglio? 😮 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Ecco, ricomincia la # Maratonafocoso# Ci mancava. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da _obliviate_girl,
Ricerche su questo?😂 gioia guarda il mondo oltre l?online.. che è un mondo pieno di colori😂
Per fortuna che c?è qualcuna/o come me allora devo dire!ðŸ˜âœŒðŸ»
Non credo di averti concesso uno stato confidenziale per potermi chiamare gioia o altri appellativi
Cmq se rimani contenta e non si altera il tuo stato fisico mentale ti do ragione sono un povero uomo rinchiuso nel mio mondo virtuale
Non continuare a comunicare con me potrei anche offenderti
Matrix.... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Minkia che ansia... 😄 😄 😮 😮
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... disagiati... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Il viso è quasi tutto. 🙂
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
Non è escluso ma è sempre meglio al secondo appuntamento qualora si verifichi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Marika66,questione di punti di vista 😄 meglio sola che finta coppia 😋Quotato da lullapop,
Sola o nà sola?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Suscettibile, non si può scherzare.... 😮 Quando vuoi ti veri-fico. A disposizione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Marika66,sono sola 😄Quotato da pigslim,
Un bìvano ......per due?
Sola o nà sola?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da focoso10,Ma c è qualke problema esistenziale?
Ma non eri esanime? 😮 😮 Cazzo, sei pure resuscitato! 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da milano_58,Devi chiedere all'addetto ufficiale dell'ora del forum tal focoso10 😮
S'è svampato signò... 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



