Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno... 😎 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/xNzK4GQN][img]https://i.postimg.cc/Vv7D54Hg/IMG-20240426-174042.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/xNzK4GQN][img]https://i.postimg.cc/Vv7D54Hg/IMG-20240426-174042.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
2 anni faQuotato da radian,È un periodo che mi frulla in mente l'idea di portare la mia lei in uno di quei famosi centri cinesi di massaggi(spero che sia in linea con l'argomento del post)
So che troverei delle lei non so lui... e non saprei se fare massaggi [...]
Mi pare difficile che i centri massaggi cinesi facciano massaggi tantra. 😮 😇
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da Feyrexhibit][quote=Olivermellors][/quote,
Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗
Seguo. 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quando vi siete meravigliati del vostro partner?
2 anni faQuotato da Riservato202020,Un ottima idea da suggerire a rocco 🤣🤣🤣un bel film sporco
Il protagonista principale chi sarebbe? Il netturbino? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Non so chi ha detto che le donne devono stare attente a non mettersi in pericolo
Chi lo ha fatto e non si rende conto che quelle affermazioni sono il seme della violenza non solo è potenzialmente un prevaricatore maschilista ma è pure scemo !
A ch [...]
Una donna che dopo svariate denunce, separazione e anni di violenze va all'ultimo appuntamento con l'ex , è amore? 😮
Ma davvero? 😳 😮 E' supida e incosciente a mio parere.
» Nell'argomento: Quando vi siete meravigliati del vostro partner?
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quando vi siete meravigliati del vostro partner?
2 anni fa
Minchia... 😄 😄 😄 Che film avete visto? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
Ma non eri diventato lesbico ? Ricordo male ?
Una volta, oramai non si drizza più... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e un po' (ma poco) con la redazione.
Mi devi dare l'indirizzo dove la tua Signora va a fare i capelli... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Anche io voglio sentire i " brividi " 😳 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 15:10:53
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Giovane, si fa per dire, non mi sono neanche accorto di essere incasinato... meno male che me lo spiegano.
Comunque direi che l'intervento è in linea con lo stile di molti profili "io mi sono capito; non capisco come mai voi non capiate!"
Proporrei alla redazione la pubblicazione di articoli sull'arte della comunicazione.
Ma con chi stai parlando ? 😳 😎 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Olivermellors,non sapevo che qui la vita di una cp fosse così incasinata. forse siete troppo educati ed umanamente molto sensibili e generosi. belli dentro e fuori. Lei ha capelli fantastici chissà che brividi nel sentirseli addosso. [...]
Ma con chi stai parlando ?
Con Te. Svegliaaaaaaaaaaaa.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Nightofbo,. Minchia due post per dire la stessa cosa ti brucia proprio 🤣Quotato da Melisenda,
Se un tipo definisce il tuo profilo come Troll o fake, perché non sa rispondere adeguatamente, vuol dire solo una cosa: È moooooolto arrabbiato e forze anche incazzato. 😄 😄 😄
A me viene da ridere, non mi arrabbio mai.
Queste persone che non hanno certificato il profilo, si permettono di dire che sono un utente con profilo falso! Mi sembra grottesco. Modificato dall'autore il 20-06-2024 13:11:32
Non sparate sulla croce rossa, siate buoni ogni tanto... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Melisenda][quote=lullapop,
Quello bravo lo devi trovare tu, evita di offendere continuamente, altrimenti riceverai sempre risposte di questo tipo.
Quando offendi tu, va tutto bene, mentre quando ti inviano indietro la stessa offesa, ti innervosisci?
Non fare agli altri quello che non vorresti fatto a te. Lo hai imparato o hai bisogno di uno bravo che te lo spieghi?
Con affetto. 💗 Modificato dall'autore il 20-06-2024 09:34:38
Mi ricordo di te, purtroppo non stai bene e mi spiace. Buona fortuna.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Melisenda][quote=lullapop,Buongiorno. 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/XZPsKgW0][img]https://i.postimg.cc/fLz1NHgk/448671399-10229631111500014-8897831783258167752-n.jpg[/img][/url]
Quotato da lullapop,Buongiorno. 😄 😄 😄 😄 😄
In questo momento difficile sappi che sei nei miei pensieri.
Riposati bene e guarisci presto! 😎
Che la tua guarigione sia rapida e completa. 😎
In bocca al lupo per il tuo recupero! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 09:28:36
Mollami e trovati uno bravo. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buongiorno. 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/XZPsKgW0][img]https://i.postimg.cc/fLz1NHgk/448671399-10229631111500014-8897831783258167752-n.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/XZPsKgW0][img]https://i.postimg.cc/fLz1NHgk/448671399-10229631111500014-8897831783258167752-n.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Lui dov'è... 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Boh. 😳 😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
A Milano vi inculano di brutto... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quando vi siete meravigliati del vostro partner?
2 anni fa
Tutte quelle poche volte che la sera porta fuori la spazzatura. 😮 😎 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Io, mi/vi chiedo, avete chiesto all'orso se è disponibile a tale pratica? Tenete presente che sono esseri senzienti. 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



