- 1
1 anno fa
ogni volta a ogni gang mi stupisco di lei...e da quello che si lascia fare da suoi amici del momento
1 anno fa
Tutte quelle poche volte che la sera porta fuori la spazzatura. 😮 😎 😄 😄
1 anno fa
Un miracolo🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Tutte quelle poche volte che la sera porta fuori la spazzatura. 😮 😎 😄 😄
1 anno fa
Sicuramente il netturbino😂😂😂Quotato da Riservato202020,magari giù in strada c'è chi aspettava🤣🤣🤣Quotato da alessiagiochi,
Un miracolo🤣🤣🤣
1 anno fa
Minchia... 😄 😄 😄 Che film avete visto? 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Sarà una delle vostre puntate😂😂😂Quotato da lullapop,Minchia... 😄 😄 😄 Che film avete visto? 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il protagonista principale chi sarebbe? Il netturbino? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Riservato202020,Un ottima idea da suggerire a rocco 🤣🤣🤣un bel film sporco
1 anno fa
Mi ricordo anni fa di una mia amica, una casalinga un po' trascurata e forse anche repressa. Dopo un iniziale partenza impacciata, mano a mano che facevamo l'amore si sciolse divenendo un vero vulcano. Fu una piacevole sorpresa e motivo di orgoglio vederla rifiorire come donna.
1 anno fa
Molte volte quando chatta e le chiedo con chi chatta e lei mi dice con la mamma e chiude frettolosamente la chat abbastanza imbarazzata
1 anno fa
Lui veva 60 anni quando l' ho conosciuto . Dopo mezza giornata decidiamo di far sesso Facciamo la doccia e Lui resta completamente estasiato dal fatto che io lo lavo ovunque come se avesse appena finito di lavorare
1 anno fa
Recentemente siamo usciti a cena con una coppia per conoscere. Finita la cena ci siamo incamminati verso le macchine ed ecco che Bea spinge sul muro l'altra lei per un gran bacio profondo ed una carezza ardita...
Uahooo
Uahooo
1 anno fa
Ci siamo meravigliati entrambi quando entrati per la primissima volta in un club prive, dopo aver timidamente bevuto al banco bar ci siamo addentrati a visitare il locale.
Siam scesi al piano inferiore e c’era chi faceva sesso, abbiam visto una stanza con un lettone siamo entrati e così d’amble’ abbiamo fatto una bella performance 🙈🙈 accorgendoci che c’erano una decina di persone tra finestra e porta che ci guardavano.
Siam scesi al piano inferiore e c’era chi faceva sesso, abbiam visto una stanza con un lettone siamo entrati e così d’amble’ abbiamo fatto una bella performance 🙈🙈 accorgendoci che c’erano una decina di persone tra finestra e porta che ci guardavano.
1 anno fa
La prima volta che siamo andati in un privè a un certo punto mentre uno la scopava mi faceva un pompino e segava due cazzi e di dava da fare per accontentare tutti e devo dire che ce la fatta con tutti purtroppo non è più successo più di due alla volta non vuole
1 anno fa
Nei privè quando con la musica giusta lei balla seminuda dove da tranquilla e riservata si trasforma. Mi emoziona ogni volta.
1 anno fa
wow 💦Quotato da THUMai,Lui veva 60 anni quando l' ho conosciuto . Dopo mezza giornata decidiamo di far sesso Facciamo la doccia e Lui resta completamente estasiato dal fatto che io lo lavo ovunque come se avesse appena finito di lavorare [...]
Mentalita' fantastica
1 anno fa
Quando dopo l'ultima volta in gruppo noi e altri tre singoli, andati via singoli, c'era ancora una voglia pazzesca e abbiamo continuato tra noi.
1 anno fa
Una volta lei mi ha detto:
"Hai ragione tu" 😳
"Hai ragione tu" 😳
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
🤣🤣🤣 L.Quotato da lecap,Una volta lei mi ha detto:
"Hai ragione tu" 😳