Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
4 anni faQuotato da ssbbw69,senti, ho 5 feed da parte di tre uomini diversi e uno dei 3 è tutto fuorché una silfide.
nun c'ha le maniglie. c'ha tutto un corrimano! e i 75 chili li vede se si taglia una gamba! sveja!!! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Ho capito, ma Nn mi puoi venire a dire che se tu ogni tanto te ne sei fatto uno, l'uomo oversize cucca alla grande!! Io ad esempio nn sono obeso, ma tutt'altro che statuario e vengo scaricato puntualmente per il mio aspetto fisico.... Quindi il mio punto di vista dettato dal mio vissuto vale quanto il tuo e si azzerano 😂 😋
4 anni fa
A me Nn serve nessun elenco... Sei tu quella che vorrebbe che si parlasse dei kg in più negli uomini piuttosto che nelle donne.... Apri un 3d a tema sugli uomini oversize,che vuoi che ti dica? Secondo me Nn ci sarebbero molti spunti di riflessione!
Hai ragione che ci sono molti utenti che ragionano per stereotipi, così come ce ne sono altrettanti che sul forum dicono una cosa e in privato ne fanno un altra... Chissà, forse perché è politically correct dire certe cose!
Nel tuo vissuto hai potuto anche essere attratta e aver giocato con una miriade di uomini obesi, ma fatto sta che quello che possono vedere tutti sul tuo profilo, dice ben altro!dobbiamo fidarci della tua parola!
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci? 😋
P. S. Se quando affermo che l'uomo cicciotto nn piace a nessuna donna, mi dici che parlo per stereotipi, mi spieghi come mai fra i singoli di successo, nn ci sta un uomo sopra i 75kg? 😎
E nn mi dire che evidentemente è perché i cicciotti nn sanno proporsi 😄 😄 😄 😄
Hai ragione che ci sono molti utenti che ragionano per stereotipi, così come ce ne sono altrettanti che sul forum dicono una cosa e in privato ne fanno un altra... Chissà, forse perché è politically correct dire certe cose!
Nel tuo vissuto hai potuto anche essere attratta e aver giocato con una miriade di uomini obesi, ma fatto sta che quello che possono vedere tutti sul tuo profilo, dice ben altro!dobbiamo fidarci della tua parola!
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci? 😋
P. S. Se quando affermo che l'uomo cicciotto nn piace a nessuna donna, mi dici che parlo per stereotipi, mi spieghi come mai fra i singoli di successo, nn ci sta un uomo sopra i 75kg? 😎
E nn mi dire che evidentemente è perché i cicciotti nn sanno proporsi 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da ssbbw69,ma chi lo dice che non mi fermo alle apparenze?
di uno mi piace la magrezza, di un altro l'opulenza.
il mio attuale compagno non è esattamente una silfide ma non gli toglierei nemmeno un grammo di ciccetta.
[...]
Ripeto,sto parlando di incontri sul SITO e nn della VITA REALE!!in genere, quando si sceglie un compagno per la vita,i criteri di selezione nn sono sempre gli stessi che si adottano quando si cerca un compagno di giochi su un sito come questo!
Tu dici che di uno ti piace la magrezza e di un altro l'opulenza, ma di uomini opulenti nn si trova traccia nel tuo profilo! Magari nn hai trovato l'opulenza che cerchi, ma la magrezza che ti piace si 😄... Scherzi a parte, Nn voglio mettere in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe.... Dico solo che nn bisogna stupirsi se nn si parla mai degli uomini opulenti, per il semplice motivo che nn sono ricercati quanto le donne morbide!
Dici che dovrebbero essere messi in discussione i kg in più negli uomini, ma ci sta poco da discutere!! Qui sopra un singolo con kg in più nn incontra... Una donna con i kg in più ha la fila! Quindi trovo normale che ci si confronti su ciò che piace nella donna bbw, piuttosto che parlare di ciò che è scontato....
Immagina se aprissi un 3d chiedendo
"cosa nn vi piace nell'uomo sovrappeso?"
La prima risposta sarebbe... "il fatto che è in sovrappeso" 😋
4 anni faQuotato da ssbbw69,sarà. in vita mia ho avuto fidanzati/amanti/compagni che vanno dal decisamente snello al decisamente over (1,80x120kg). quando esco, nella borsetta, non infilo mai la bilancia. non faccio mica la pescivendola. [...]
Purtroppo solo il tuo caso nn fa statistica! Ti fa onore il fatto che nn ti fermi alle apparenze!
Nn sarai una pescivendola ma una mosca bianca si 😋!
Cmq il mio discorso si limita a questo sito! Dove la prestanza fisica gioca un ruolo fondamentale! Nella vita, fuori da qui entrano in gioco altri fattori e nn mi stupisco che tu abbia potuto trovare interessante uno di 120kg...ma al contempo dubito che tu abbia mai scelto per giocare un singolo di 120kg su questo sito! Guardando i tuoi feedback, dopo quello che affermi, mi sarei aspettato di trovare qualche singolo oversize, ma invece sono tutti bei fusti! Chissà come mai 😋
E tu mi dirai.... Avendo la possibilità di scegliere, scelgo il meglio... Ok, ma qui si ritorna al punto precedente... Ovvero, il punto in cui chiedi perche si parla sempre delle donne in carne e nn degli uomini....
perché sono evitati da tutti come la peste, per cui, di cosa si dovrebbe parlare?
Te lo immagini, porello, che apre un 3d chiedendo come mai le donne nn lo filano? Dura meno di un gatto in tangenziale
4 anni faQuotato da ssbbw69,l'equivalenza magrezza=bellezza mi sembra sopravvalutata
[url=https://postimg.cc/rdkhyjPx][img]https://i.postimg.cc/rdkhyjPx/Modella-Taglia-54-Curve-Oversize-e1431805371306.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/ZCvjrXk6][img]https:// [...]
Si parla sempre delle donne in carne perché sono molto richieste!! Semplice 😉
Gli uomini oversize nn vengono presi proprio in considerazione da nessuna, vista la loro mole,per cui dato che nn interessano a nessuno, diventa inutile parlarne!
Non è colpa mia se nelle donne i kg in più sono un considerati un plus, mentre in un uomo sono un deterrente potentissimo😉
Certo, si potrebbe discutere sui motivi che portano al rifiuto automatico verso gli uomini oversize, ma si entrerebbe sul piano dei gusti personali e quelli sono insindacabili!
» Nell'argomento: B&b Abruzzo
4 anni fa
Io qualche posticino zona Abruzzo nord-Marche sud lo conosco... Info in privato
5 anni faQuotato da MissGG,Questi discorsi mi fanno rendere ancora più conto che conviene stare da sola 😅
Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma credere che perché una è più cessa dell'altra dica subito si è un poco disumano. [...]
È un preconcetto sbagliatissimo, ma a sto punto mi chiedo, come si è arrivati a farlo diventare quasi un luogo comune? Lo stesso vale anche per chi afferma che le bruttine sono più porche...
» Nell'argomento: Gli inaffidabili
5 anni faQuotato da wonka80,Tutto vero, ma quando confermi un incontro, scrivi "noi siamo partiti adesso" e sparisci ... fai solo la figura del Cog_ione Maximo secondo me 😄
Capita anche questo purtroppo e nn lo si può prevedere
» Nell'argomento: Gli inaffidabili
5 anni fa
Wonka qui siamo in una sorta di mercato online ... E come succede al mercato, una signora può fermarsi per ammirare la tua mercanzia senza dover per forza comprare qualcosa!
Tu la vedi interessata, specie dopo che ti ha fatto mille domande sugli articoli che esponi e invece di punto in bianco sparisce fra la folla e la ritrovi poco tempo dopo che compra alla bancarella accanto senza fare troppe domande 😄
Tu ti chiedi dove hai sbagliato, ma la risposta è semplice.... Ha trovato qualcuno che, secondo il suo istinto, vende prodotti migliori dei tuoi!
Poi capita pure che l' istinto nn sia infallibile e la ritrovi qualche giorno dopo, che riporta indietro la merce perché Nn è soddisfatta dell' "acquisto" 😄
E tu speri che visto il precedente, la prossima volta si rivolga a te, ma così nn sarà, perché nn torna mai a visitare le bancarelle già viste 😎
Per cui segui il consiglio di MissGG 😄
Tu la vedi interessata, specie dopo che ti ha fatto mille domande sugli articoli che esponi e invece di punto in bianco sparisce fra la folla e la ritrovi poco tempo dopo che compra alla bancarella accanto senza fare troppe domande 😄
Tu ti chiedi dove hai sbagliato, ma la risposta è semplice.... Ha trovato qualcuno che, secondo il suo istinto, vende prodotti migliori dei tuoi!
Poi capita pure che l' istinto nn sia infallibile e la ritrovi qualche giorno dopo, che riporta indietro la merce perché Nn è soddisfatta dell' "acquisto" 😄
E tu speri che visto il precedente, la prossima volta si rivolga a te, ma così nn sarà, perché nn torna mai a visitare le bancarelle già viste 😎
Per cui segui il consiglio di MissGG 😄
5 anni faQuotato da LadyOscar20,Quotato da Lover1923,
Per me invece discorso contrario... Una può anche piacermi da morire, ma se nn vedo in lei un interesse verso di me, la dimentico in men che nn si dica... Anzi, nn faccio manco partire la fase "infervoramento" 😋
Dio, questa è una grandissima fortuna che ti invidio infinitamente 😮
È una capacità che si acquisisce solo dopo millemila rifiuti e friendzonate varie 😎
5 anni faQuotato da Tiziana_,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FRz1S79X/SH-grigliata-carne.jpg[/img][/url]
Signora, la invito a rimanere in tema... Ovvero "in carne".... Nn può arrivare e mettere pure funghi, pomodorini e zucchine, scusi eh! 😄
5 anni faQuotato da LadyOscar20,Beh, a me se il tipo piace va benissimo anche essere la seconda scelta. Nessuna pretesa di essere l'unica. Neppure in situazione durature, faccio anche l'amante senza problemi e senza rompere i coglioni per quello. Preferisco mille [...]
Per me invece discorso contrario... Una può anche piacermi da morire, ma se nn vedo in lei un interesse verso di me, la dimentico in men che nn si dica... Anzi, nn faccio manco partire la fase "infervoramento" 😋
5 anni faQuotato da LadyOscar20,Non posso rispondere alla domanda specifica sulla donna in carne, se non dicendo che dipende dai gusti e da quanto è in carne. Il concetto di fondo del discorso è però un altro, e cioè l'idea che una donna che è poco attraente per qualsiasi [...]
In effetti lo si potrebbe estendere nn solo alle bbw, ma il discorso che ho "captato" ieri verteva su quello!
Anche io concordo sul fatto che per molti, moltissimi uomini, conta la scopata in sé più della qualità della stessa... Conta la tacca sul cinturone per pompare il proprio ego!
Ovviamente nn ci sarà nessun uomo che verrà qui a dire che va con donne poco attraenti solo per rimediare una scopata facile, ma invece mi aspetterei un parere a riguardo da parte di una donna....essendo più intelligenti degli uomini, dubito che possano farsi infinocchiare facilmente... Eppure!!
Possiamo dire che accettano volentieri una sorta di compromesso?
Come a dire... So che nn sono la sua prima scelta, ma ho la possibilità di farmi un bel figo e nn me la faccio sfuggire...
5 anni fa
Ieri ho ascoltato involontariamente una conversazione fra 2 amici... Involontariamente perché non sono uno che ama farsi gli affari altrui e perché erano seduti proprio dietro di me al bar...
Stavano parlando di 2 tipe con le quali erano usciti le sere precedenti e si scambiavano pareri a riguardo.
Da quello che ho capito, le 2 ragazze in questione erano una molto più piacente dell'altra e i ragazzi discutevano su chi ci avrebbe provato con la tipa più carina... Dopo tanto discutere fra una birra e l'altra, alla fine uno dei 2 se ne esce...
"no tranquillo, la tipa sexy è tutta tua.... Io mi fiondo sulla cicciona che almeno è una scopata sicura!! Quando le ricapita uno come me?":...
Per cui mi sono chiesto se fosse un modo di pensare comune quello dell'equazione bruttina=piu facile, oppure se la donna" burrosa"piaccia davvero a così tanti uomini(me compreso)!
E mi sono chiesto anche se ci sono, fra le "burrose" iscritte, qualcuna che si è accorta di essere stata solo una scopata facile, dopo che ha incontrato un singolo.
Stavano parlando di 2 tipe con le quali erano usciti le sere precedenti e si scambiavano pareri a riguardo.
Da quello che ho capito, le 2 ragazze in questione erano una molto più piacente dell'altra e i ragazzi discutevano su chi ci avrebbe provato con la tipa più carina... Dopo tanto discutere fra una birra e l'altra, alla fine uno dei 2 se ne esce...
"no tranquillo, la tipa sexy è tutta tua.... Io mi fiondo sulla cicciona che almeno è una scopata sicura!! Quando le ricapita uno come me?":...
Per cui mi sono chiesto se fosse un modo di pensare comune quello dell'equazione bruttina=piu facile, oppure se la donna" burrosa"piaccia davvero a così tanti uomini(me compreso)!
E mi sono chiesto anche se ci sono, fra le "burrose" iscritte, qualcuna che si è accorta di essere stata solo una scopata facile, dopo che ha incontrato un singolo.
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
5 anni fa
Io ho 2 foto in cui è presente la stessa donna in 2 situazioni diverse in cui eravamo insieme! Lei ovviamente lo sa e cmq nn è riconoscibile, ma nn la uso come foto del profilo...le ho messe perché con lei, anche se nn è più sul sito, mi sento e mi frequento tutt'ora ed è nato un rapporto quasi simbiotico!nn ci sono altri astrusi motivi che mi hanno spinto a postarle sul mio profilo!
Una motivazione plausibile che spinge altri a farlo, potrebbe essere che prendono spunto dagli album dei "singoli di successo".... che sono pieni zeppi, talvolta anche di centinaia, di foto che li ritraggono all'opera con gentili donzelle appecorate 😋
Una motivazione plausibile che spinge altri a farlo, potrebbe essere che prendono spunto dagli album dei "singoli di successo".... che sono pieni zeppi, talvolta anche di centinaia, di foto che li ritraggono all'opera con gentili donzelle appecorate 😋
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
5 anni faQuotato da piccoliporcellini,Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
Buongustai 😋
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni faQuotato da noprisoner,E comunque aprite sempre tutti i rubinetti dell'acqua quando trombate. Esistono anche le microspie.
Chi è contro gli sprechi può sempre optare per una musica di sottofondo 😋
» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni fa
Ma infatti quando ho voglia di fare il guardone, vado direttamente nei posti dove ci sta "movimento", perché mettersi d'accordo qui per fare voyeurismo è controproducente!!
Toglie tutta la magia del l'incognita!!
Poi se a loro piace così, liberissimi, per carità.... Ma Nn lo chiamassero voyeurismo, bensì incontri all'aperto con persone conosciute 😄
Cmq i più divertenti sono quelli che scrivono a caratteri cubitali "SOLO GUARDARE E NN TOCCARE"... E poi ti chiedono la foto della dotazione 😄
Che ci devi fare col mio gingillo?? 😮
Toglie tutta la magia del l'incognita!!
Poi se a loro piace così, liberissimi, per carità.... Ma Nn lo chiamassero voyeurismo, bensì incontri all'aperto con persone conosciute 😄
Cmq i più divertenti sono quelli che scrivono a caratteri cubitali "SOLO GUARDARE E NN TOCCARE"... E poi ti chiedono la foto della dotazione 😄
Che ci devi fare col mio gingillo?? 😮
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
5 anni fa
Piace a diverse donne, almeno a quelle che ho avuto la fortuna di incontrare assieme al loro uomo!! Una lei di coppia mi disse che l'aver bevuto il mio succo assieme al compagno, è stata la più travolgente delle sensazioni di condivisione che avessero mai avuto!!
Poi però ci sta il risvolto della medaglia... Ovvero che nn tutte le coppie ammettono di amare questa pratica e omettono di dirlo anche nel profilo, altrimenti verrebbero "emarginati" dalle coppie e dalle singole etero-integraliste 😋
Poi però ci sta il risvolto della medaglia... Ovvero che nn tutte le coppie ammettono di amare questa pratica e omettono di dirlo anche nel profilo, altrimenti verrebbero "emarginati" dalle coppie e dalle singole etero-integraliste 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
5 anni fa
Adoro le donne in carne!!
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇
Peccato che alle donne in carne nn piacciano gli uomini in carne.... Anzi diciamo alle donne in generale 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti