Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Tutte che vogliono essere stupite da proposte particolari e fantasiose, poi quando mandi loro un messaggio con una fantasia particolare e dettagliata,ti guardano il profilo e se nn piaci nelle foto, manco leggono quello che hai scritto.... Poi le ritrovi a scrivere sul forum che i singoli nn hanno fantasia...quando sarebbe più giusto affermare che "a quanto pare, il tipo di singoli che cerchiamo noi, nn ha fantasia" 😄
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da socurioso,No, Il Principe. Il settimo nano sta preparando lo zabaione per tutti 😁
Perché ce l’ha piccolo...
Oppure è l' "ottimo regista" della situazione 😋
4 anni fa
Oppure quando dicono di cercare l'intrigo mentale prima di quello fisico, eppoi nn leggono manco il messaggio... Ce n'è per tutti i gusti 😄
» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
4 anni fa
Se arrivi a capire una donna puoi dire addio ad ogni tua velleità scopereccia 😁
Oppure devi essere bravo a capirle senza far capire loro che le hai capite... Altrimenti diventi il migliore amico 😋
Oppure devi essere bravo a capirle senza far capire loro che le hai capite... Altrimenti diventi il migliore amico 😋
4 anni fa
Il forum ed il sito sembrano viaggiare su 2 rette parallele che nn si incontreranno mai 😄
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che i singoli di successo hanno foto del genere sul proprio profilo...
Tempo fa è stato aperto un 3d in cui venivano criticati i profili di singoli che avevano foto di atti sessuali con donne.... E anche qui se uno si fa un giro sui profili dei singoli di successo, può notare che ne sono pieni...Si dice di prendere spunto dai profili dei singoli di successo e molti lo fanno 🙂, nn ci sta niente di cui meravigliarsi..... È ovvio che se entro qui per la prima volta e mi viene suggerito di prendere i loro profili come esempio, io, pinco panco qualsiasi, mi adeguo,perché agire così, a quanto pare, porta succosi frutti
A quanto si legge qui, le foto di cazzi in bella vista, specie se accostati a telecomandi, sarebbero da bandire... Poi uno si fa un giro sui profili e vede che i singoli di successo hanno foto del genere sul proprio profilo...
Tempo fa è stato aperto un 3d in cui venivano criticati i profili di singoli che avevano foto di atti sessuali con donne.... E anche qui se uno si fa un giro sui profili dei singoli di successo, può notare che ne sono pieni...Si dice di prendere spunto dai profili dei singoli di successo e molti lo fanno 🙂, nn ci sta niente di cui meravigliarsi..... È ovvio che se entro qui per la prima volta e mi viene suggerito di prendere i loro profili come esempio, io, pinco panco qualsiasi, mi adeguo,perché agire così, a quanto pare, porta succosi frutti
» Nell'argomento: Il preservativo e i suoi effetti collaterali
4 anni fa
Io perdo l'erezione già appena mi appresto a scartarlo,per cui, almeno nel mio caso, nn può essere un problema di materiali, ma soltanto di testa 😄
» Nell'argomento: Chi ha il cazzo più bello di ANNUNCI 69?
4 anni fa
Ma che domande!! Ovviamente il mio!!
😋 😋 😄 😄
😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
4 anni faQuotato da NickLove10,Alle coppie piace essere guardati da un singolo mentre lo fanno? E cosa vorrebbero dal singolo?
Di solito vorrebbero un singolo capace di stare a guardare senza toccare, se nn espressamente invitati!al tempo stesso però, il singolo deve essere alto nn meno di 180cm,fisico tonico, depilato e con dotazione fuori dalla norma...
Lo scopo finale è quello di provare piacere nell'essere spiati da uno sconosciuto mentre si fa sesso, ma non per tutti a quanto pare!
» Nell'argomento: Cuckold bendata
4 anni fa
Sarebbe una bella pratica se avvenisse davvero tutto in maniera casuale... Ma sappiamo tutti benissimo che sono poche le donne che accettano di andare bendate con sconosciuti, senza sapere come sono fatti!
Molti mariti e compagni hanno questa fantasia, ma solo pochi hanno un'affinità tale con la propria donna, per poterla mettere in pratica!
Molti mariti e compagni hanno questa fantasia, ma solo pochi hanno un'affinità tale con la propria donna, per poterla mettere in pratica!
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni fa
Ci sono molte coppie e singole che cercano macchine da sesso per fare ginnastica da letto...però di solito li cercano depilati e col fisico scolpito! 😇 😋
» Nell'argomento: Fumo e intrigo
4 anni faQuotato da pippo1309,No umido da bagnare
Eh ma la sigaretta bagnata nn si accende 😋
4 anni faQuotato da pippo1309,Una mia amica mi ha fatto farcire la sua sigaretta con il mio sperma e poi l’ha fumata
Hai lo sperma tostato come le foglie di tabacco
4 anni faQuotato da Titti_,Le sigarette all'origano non sono male.
Le sigarette condite sono solo per veri intenditori.... E per chi riesce a reggerle😜
4 anni fa
A me piacciono sopratutto se fumano erba con me.... E poi giù a fare sesso completamente rintronati!!Che libidine!! 😄 😄
4 anni fa
Ah.... Ma siete ancora tutti qui? 😮 😋
4 anni faQuotato da AlexisHot,Quotato da Lover1923,se l'argomento fosse stato ritenuto offensivo, a causa delle segnalazioni ricevute, la redazione avrebbe chiuso la discussione, invece sono stati bannati solo alcuni commenti da loro ritenuti disdicevoli...
Ciò significa che la discussione [...]
Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno (non leggo i commenti bannati ovviamente). Penso che esprimere educatamente e senza ipocrisia un pensiero non sia mai offensiva.
Era una risposta di precisazione a chi nei post precedenti, ha affermato che questa discussione è offensiva verso le donne in generale oltre che idiota...
Quindi se è diventata idiota o offensiva verso qualcuno, nn è certo colpa della discussione in sé, ma di alcuni interventi!
Che sono stati oscurati dalla redazione perché ritenuti offensivi o parte di una diatriba personale.... Spero sia più chiaro adesso!
4 anni fa
se l'argomento fosse stato ritenuto offensivo, a causa delle segnalazioni ricevute, la redazione avrebbe chiuso la discussione, invece sono stati bannati solo alcuni commenti da loro ritenuti disdicevoli...
Ciò significa che la discussione è nata normale... Salvo poi imputtanirsi a causa di diatribe personali!
Spesso accade che nn sono i 3d fini a se stessi ad essere offensivi, ma i commenti di chi interviene
Ciò significa che la discussione è nata normale... Salvo poi imputtanirsi a causa di diatribe personali!
Spesso accade che nn sono i 3d fini a se stessi ad essere offensivi, ma i commenti di chi interviene
4 anni faQuotato da AlexisHot,Quotato da Lover1923,
Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉
Io la mia opinione la esprimo a prescindere 😉
Fai benissimo!!sopratutto ad essere esibizionista 😋
4 anni faQuotato da AlexisHot,Io dissento semplicemente sul pensiero che la sessualità calda sia collegata alla ciccia...sono magra e so di essere una gran porca. Lo possono confermare in parecchi che so soddisfare completamente un uomo pur non avendo pancia, cellulite e tette c [...]
Te l'ho scritto in privato come stanno le cose.... Nn perderci il fiato😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti