Il bacio alla francese... Un tabù?

15 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E' come se il bacio fosse lo spartiacque che separa il mondo del sesso "trasgressivo" dalla sfera affettiva e intima di una coppia. Se da una parte posso comprendere i motivi e ovviamente avere pieno rispetto per questa scelta, dall'altro penso che sia un po' innaturale non baciare la persona con cui si fa sesso. Secondo me in una situazione del genere il bacio sulle labbra è il principe dei preliminari ed è un passaggio imprescindibile per rompere le inibizioni, "aprirsi" e cominciare ad "assaporare" l'altra persona.
Che ne pensate? 💋

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Mi fa piacere vedere che la pensiate come me (e, anche se non è qui in questo momento, so che parlo anche per mia moglie). Per noi sarebbe impensabile fare sesso senza baciare, si ridurrebbe il tutto ad un gesto meccanico e freddo...

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da DocDoom,
p.s.= ma che problema ci sarebbe a volere solo sesso (fatto bene)? 😎
Nulla di male... Il fatto è che, per come vivo io il sesso, il bacio è imprescindibile... Ovvio, questo vale per me e mia moglie... Poi ognuno si vive l'erotismo come meglio crede.

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Quotato da curiosi_73,
Mi fa piacere vedere che la pensiate come me (e, anche se non è qui in questo momento, so che parlo anche per mia moglie). Per noi sarebbe impensabile fare sesso senza baciare, si ridurrebbe il tutto ad un gesto meccanico e freddo...
Quotiamo e condividiamo pienamente.
Baci... Baci.... Baci....
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
siamo pienamente d accordo,il bacio e molto sensuale in questi giochi........

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Purtroppo molte molte molte coppie hanno i genitali piu puliti della bocca.

Non è una battuta ma la verità. Sicuramente la professione ci rende piu critici ma non possiamo fare a meno di notare cure del cavo orale molto approssimative se non completamente inesistenti. Purtroppo la quasi totalità non se ne rende conto e non ne ha assolutamente la percezione ed infatti non frequentano l'igienista e vanno dal dentista solo quando gli scoppia un ascesso o iniziano a sentire dolore.

Pertanto constatato questo il bacio ce lo teniamo per noi... non per tabu particolari ma per una semplice questione igienica purtroppo.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.04.2012 -
giusto per partecipare... siamo una di quelli dove esiste questo paletto.. sempre divertiti lo stesso e molto bene. In realta sembra una vera e propria contraddizione. ,ma per noi è semplicemente riservare a quel gesto un valore privato, sentimentale intimo... con questo tipo di giochi non rimane moltissimo di personale! inoltre anche se volte verrebbe davvero voglia piu istintivamente ovvio che emozionalmente, trovo che il non farlo sia comunque un segno di rispetto perlomeno se si sa che puà dare fastidio. Il rispettarlo da parte delle altre coppie dovrebbe essere scontato, eppure abbiamo avito l'esigenza di scriverlo, ribadirlo e ricordarlo.. nonostante tutto spesso ci sono persone che insistono e ci provano ugualmente! e questo è proprio brutto! ciao

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da coppiadesyderio,
Quotato da curiosi_73,
Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E' come se il bacio fosse lo spartiacque che separa il mondo del sesso "trasgressivo" dalla sfera affettiva e intima di una coppia. Se da una parte posso comprendere i motivi e ovviamente avere pieno rispetto per questa scelta, dall'altro penso che sia un po' innaturale non baciare la persona con cui si fa sesso. Secondo me in una situazione del genere il bacio sulle labbra è il principe dei preliminari ed è un passaggio imprescindibile per rompere le inibizioni, "aprirsi" e cominciare ad "assaporare" l'altra persona.
Che ne pensate? 💋
ANCHE PER NOI E' INPENSABILE GIOCARE SENZA BACIARE !!!

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
condividiamo il pensiero.....a noi piace baciare...anche se ci adattiamo,a chi lo considera un paletto...l'importante è saperlo prima...!!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
per noi non è un aspetto da decidere a priori. Può venire o non venire la voglia. Anche con partner con cui ci si rivede in più occasioni, a volte può venire spontaneo baciarsi in bocca altre no. L'importante è non cercare di forzare l'altro. Noi pensiamo che sia più importante rispettare i desiderata delle persone con cui giochiamo che "imporre" le nostre esigenze. In linea di massima a noi piace anche baciare in bocca coloro con cui facciamo sesso ma se percepiamo che la nostra voglia non è condivisa passa anche a noi. Proprio un paio di mesi fa abbiamo scambiato con una coppia in cui la lei era una vera artista della fellatio. Raramente ci siamo trovati di fronte ad una tale golosità penica. Eppure, pur avendo spompinato a lungo il nostro lui ed essersi dedicata con passione anche alla fighetta della nostra lei, ci ha fatto capire con chiarezza che non gradiva lingue in bocca. Scusate la franchezza di espressione. E noi abbiamo rispettato questa sua esigenza. Senza problemi.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
condividiamo in pieno...buon fine settimana 🐷

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Abbiamo frequentato un privè all'estero dove il cuoco aveva la proibizione di servire qualunque pietanza anche solo con traccia di aglio o cipolla.
E' un altro modo di far trionfare l'amore

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
per noi non è affatto un problema di gelosia... io (la lei della coppia) quando un uomo mi stuzzica veramente tanto (ed è a suo agio con acqua e sapone) posso eccitarmi fino a praticare il rimming (e il mio lui si eccita molto a guardarmi), però il bacio lo ritengo una cosa molto intima e rientrante più nella sfera dell'amore che della passione. Quando frequentavo i privè (prima dell'invasione dei cafoni, singoli e non, che li hanno resi infrequentabili) potevo praticare la fellatio a un gruppo di persone mai viste prima ma non mi sarebbe mai venuto in mente di baciarle. Il bacio, durante i giochi, mi può capitare qualche volta di scambiarlo con quel paio di singoli con cui giochiamo regolarmente da molto tempo e con i quali mi sento in estrema intimità. Ma anche con loro sono rare le occasioni in cui mi viene voglia di baciare. Mooolto più frequenti sono le volte in cui ho invece voglia di giocare con i "piselloni" dei maschi con cui scambiamo. Stesso discorso con le donne. Non mi tiro indietro, anzi, davanti ad un 69 con la lei bsx di una coppia ma non mi sognerei di baciarla in bocca. Se non in qualche rarissima occasioni con donne con cui era scattata una empatia eccezionale. Tutto questo per dire che, almeno per quanto ci riguarda, una forte ritrosia a baciarci con quelli con cui giochiamo spinti unicamente da una attrazione erotica legata all'epidermide e alla testa ma non al cuore, non ha nulla a che vedere con "paletti" precostituiti dettati da gelosie più o meno dichiarate. Tutto qui.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Io (il lui della coppia) trovo il bacio molto più intimo della penetrazione, per quanto mi riguarda posso penetrare una donna che mi piace relativamente ma non baciarla questo è quello che pensa anche la mia lei logicamente in senso inverso. Per questo mi eccita da morire quando lei bacia il singolo di turno (noi incontriamo in prevalenza loro) perchè vuol dire che le piace davvero, lo vista baciare anche un paio di donne e stato molto sensuale. Con qualche singolo abbiamo anche fatto il bacio a tre molto eccitante tre lingue che si intrecciano.

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.07.2012 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋no bacio no party 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
tutte le scelte sono legittime e legittimate dal fatto che ognuno usa il proprio corpo come meglio crede semplicemente perchè è un suo diritto farlo.
il primo singolo che ho incontrato tramite A69 mi ha scopata senza baciarmi. non mi era mai success [...]
Applausi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il bacio alla francese... Un tabù?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni