Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LECCOpiedidimaschio

Il Forum di Annunci69.it
196
Post Scritti
LECCOpiedidimaschio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LECCOpiedidimaschio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2021
Quotato da MALINA70,
Che c'entra questi pupazzi su questo sito roba da malati mentali vanno a paragonare un sport corrotto con un sito di incontri
si gioca un po dai... poi chi lo :sa...magari qualcuno di questi è iscritto qui e legge i nostri interessi. Mai dire mai cari miei

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Beh e di Darmian dell'Inter, Cabral della Fiorentina e Paredes della Juventus ne parliamo?
ma io direi che il massimo sarebbe essere negli spogliatoi a fine partita e prima della doccia ci mettiamo tutti in ginocchio per fargli 🙂calare il testosterone dopo l entusiamo della vittoria eh eh

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bornnewsetteotto,
Cannavacciuolo e gli schiaffi sul culo che mi farei dare 😍
con quelle manone...prima pacche sul culo e poi dita in bocca...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io farei anche una doppia pompa ad amadeus e fiorello !!! Fiore è siculo ed avrà una gean minchia, mentre amadeus con quel nasone promette molto bene

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da provsal1,
la mia prima leccata è stata anche la prima volta che l'ho preso nel culetto e risale a 5 anni fa, ero fuori per lavoro e dividevamo lo stesso appartamento con altri 2 colleghi, era estate si stava in mutande sul divano e fui attratto dal go [...]
ma con entrambi i colleghi insieme ? Bellissimo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxSestoF,
Tutto bene fino a che non trovi l'omofobo che ad andarti bene ti sputtana o ad andarti male ti denuncia o ti zomba di botte
esagerato !!! Uno ci prova con tatto e garbo...basta anche solo al receptionist durante il check in mostrare bene il cell sul bancone con le icone di app gay di incontri...se butta l occhio e sorride si può provare

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Salvonego2,
sicuramente antonino cannavacciolo, anche perchè mi immagino le sue sculacciate mentre mi scopa a pecorina
mmm molto sexy si. Mi immagono il suo cazzone bello tosto e massiccio, con un bel cappellone. Una grande salsiccia per rimanere in termini cul..inari !!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Viaggio spesso per lavoro e mi piace molto cercare di sedurre il personale. Receptionist, camerieri, e sopratutto quelli del room service. Quando portano la colazione in camera trovarsi con asciugamano solo in vita e mentre ci si china per firmare la ricevuta fare in modo di far cadere l asciugamano e rimanere nudi con il culetto bello in vista. A volte ho rimediato bei pompini gustosi che hanno farcito il croissant di calda sborra. Oppure con la scusa di un guasto alla tv od aria condizionata...davanti a froci vogliosi come noi spesso anche l etero più convinto si lascia andare giusto per farsi svuotare i coglioni, ed a noi vere troie piace tanto. È successo anche a voi ?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nirvan25686,
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è q [...]
scusami...ma nel tuo profilo scrivi in stampatello che sei bisex VERSATILE...qualcosa non quadra allora con questa tua discussione...

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da al_andalux,
Il mio cazzo ideale dovrebbe essere sui 17/18 cm, molto largo e venoso...la cappella della stessa dimensione dell'asta...palle grosse e depilate.
Infine preferisco che non sia circonciso, mi piace vederlo che si scappella 😋 [...]
hai descritto il mio...
il tuo è un uccello bellissimo...anzi direi perfetto !!!

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DIKKER,
Allora… massaggio thai professional!! Non ci conosciamo molto ma penso di tornarci x massaggio con olio. Molto bravo e con mano pesante quando massaggia. Vedremo le prox sedute…😉
ma alla fine...una bella sega te l ha fatta? :

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quello di roberto malone. Bello grosso di circonferenza, venoso, cappellone proporzionato all asta e non a fungo. E con due bei coglioni alla base pieni di sperma da eruttare. Un cazzo da favola !!!

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DIKKER,
Ciao, stasera vado a fare un massaggio thai fatto da un ragazzo, che però ha un po atteggaimento forse gay… ma mia impressione… io farò finta di niente, ovvio, ma se dovesse massaggiare parti intime primo non mi dispiacerebbe, secondo nin so se possa [...]
beato il massaggiatore thai che potrà armeggiare con il tuo bell uccellone. Facci sapere come è andata !!!

» Nell'argomento: Sborrare negli hotel...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A chi piace farsi delle belle sege negli alberghi, magari viaggiando per lavoro quindi una notte e via, e lasciare tracce di sborra tra lenzuola ed asciugamani oppure appositamente schizzare su moquette od in altri luoghi in stanza ?

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un bel cazzone appena lavato e che odori e sapori si bagnoschiuma proprio non mi attrae. L ideale è che il maschione si sia fatto una doccia al mattina ed a fine giornata, dopo le varie pisciate, erezioni con uscite si precum...l odore ed il sapore del cazzo per me é perfetto !!! Quel leggero sudore dovuto alla giornata lavorativa, o agli allenamenti in palestra riesce a donare al membro maschile una carica di ormoni olfattivi da far perdere la testa anche alla più schizzinosa delle sukkiacazzi. Dai ragazze e ragazzi, troiette e non...l odore di una bella minchia leggermente saporita è il miglior afrodisiaco possibile. Altro che popper o cagate del genere. Viva per sempre il sano odore di uomo virile e del suo uccello, per non parlare delle palle sudate che mi mandano in estasi. A buon intenditor....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dicono che pippo baudo ed Adriano celentano siano molto ma molto ma molto ma molto....dotatissimi !!! Un vero manganello

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non riesco mai ad inserire le foto qui...se clicco sotto img poi che devo fare?

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pirlino,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?
ricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋
ottime le merendine...meglio ancora se farcite con un buon ripieno di sborra del bidello !!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da OrsoTorino74,
Quando ero ragazzo andavo matto per Alberto Tomba e Bob Malone
Ora come mi eccita parecchio Tommaso Foglia ( Oraone pasticcerie campano di Bake off)
Ho un debole per i rugbisti: l'inglese Joe Marler mi fa parecchio sangue 😢& [...]
alberto tomba...che maschione favoloso. Ieri come oggi. Mi da l idea che se ti incula ti apre veramente in due. Tomba che tromba !!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Pierfrancesco favino 🙂sdraiato sul letto a gambe aperte con il tronchetto della felicità duro nella mia gola...
io l''ho conosciuto il Favino..un bell'orso,ma però quel periodo era molto dimagrito...
e gli hai fatto una pompa ??? Eh eh

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni