Tutti i Post di LECCOpiedidimaschio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LECCOpiedidimaschio
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
3 anni fa
Ragazzi...o meglio ragazze. Siamo tutte uguali direi. Col il bel maschio ci sentiamo tutte femmine e troie. Quando avevo vent'anni volevo essere solo un maschio gay. Ma con l'avanzare dell'età mi sento sempre piu cagna. Forse perché invecchiando co sentiamo piu libere di far uscire il nostro lato femminile, la nostra "lei" che è dentro di noi. E ne sono molto felice. Viva noi cosi puttanelle e spudorate !!!! Maschioni fatevi avanti, siamo al vostro servizio
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Chi l avrà piu grosso tra Totti e Fiorello ???? Nell indecisione....farei una bella pompa ad entrambi
3 anni faimmagino tu indenda sergio pariSSe...da leccare ovunque, lui e tutta la sua squadra di rugby negli spogliatoi a fine partita. Slurp!!!Quotato da Belmanzopass,Ma voi cagnette avete presente Sergio Parise ??? 196x110 kg di muscoli ....un maschio alpha strepitoso... Mi inginocchierei davanti a lui ovunque sperando di essere benedetta dal suo scettro
» Nell'argomento: Sesso con Vips
3 anni fa
Io ho spompinato piu volte un bel mezzobusto di tg nazionale. Lui super insospettabile. Per tutti etero convinto con famiglia e figli. Ma ogni tanto gli piace trasgredire. Trovato su una chat. Quando l ho visto a casa mia (era arrivato con cappellino ed occhiali) ho fatto finta di non riconoscerlo ovviamente. Ma bella esperienza. Ogno tanto mi chiama e viene a svuotarsi da me. Ed io lo faccio molto volenteri !!!
» Nell'argomento: Video, singoli e calzini
3 anni fa
So che bene che sarò uno dei pochi...ma un maschio nudo con i calzini lunghi di cotone filo di scozia blu o neri...mi fa molto eccitare !!! Poi ci penso io a togliergleli con la bocca r leccare i piedi....mmm...mi bagno al solo pensiero
3 anni fa
Ma totti e bobo vieri insieme che ne dite? Io in ginocchio a succhiare e ricevere sborra di quei due maschi favolosi. Usato come sborratoio...ahh che sogno !!!
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
3 anni fa
Anni fa avevo una consocenza con un bel maschio etero. Lui usciva con la sua donna e dopo averla scopata a aver ricevuto un bel pompino, con relativa sborrata ovviamente, mi chiamava e veniva a casa mia per pisciare. Io dentro la doccia nudo e lui si scaricava su di me. Sappiamo bene che la piscia dopo esser venuti è sempre molto abbondante. Goduria per entrambi. Poi gli asciugavo l uccello con la bocca
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
3 anni fa
Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni faio direi anche che bei calzini da maschio da togliere e leccare i piedi per poi salire con la linguaQuotato da Laura94,Quotato da andreamonta,[url=https://postimg.cc/xcyrfPTS][img]https://i.postimg.cc/FswhxPM1/85943690-2a8a-4477-9967-50982f243855.jpg[/img][/url]
Che bel seno 😍
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
3 anni fa
Comunque quanti bei ricordi negli anni 80 e 90 nei cessi pubblici delle stazioni, dove non c erano ancora quelle entrate con moneta tipo entrata metropolitana. Pisciatoi a parete, odore di cazzi e poi via nelle toilette chiuse con cesso alla turca per leccare e sborrare insieme o farsi sborrare....sono felice di aver vissuto quegli anni. Non è nostalgia ma gioia di essere stato giovane in quel periodo. Oggi i ragazzi non hanno quel senso di trasfressione e porcaggine che abbiamo vissuto noi anta...
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 anni fae meno male !!!! Il cazzo deve avere odore e sapore di cazzo. Non di bagnoschiuma!!!! Ovviamente di giornata...Quotato da Marieto,Comunque il cazzo, anche appena lavato, a volte odora di cazzo
» Nell'argomento: Amanti dei piedi
3 anni fa
Come da mio Nick adoro i piedi maschili. Sopratutto a pianta larga. Dopo una giornata di lavoro, magari in giacca e cravatta, con calzini lunghi di cotone blu o neri, scarpa di cuoio classica...sono la perfezione ed io pronto come un vero servo ad annusare e leccare...ed ovviamente spompinare l alluce come fosse una cappella. Maschi di roma o di passaggio...scrivetemi !!!
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fabellissimo quello che hai vissuto ! Perché non scrivi un bel racconto su questa prima esperienza ?Quotato da Marco_8585,A me successe a 18 anni circa col mio allenatore di calcio di 52... era da tempo il mio sogno erotico. Un giorno non funzionando la.doccia nel suo spogliatoi (gli allenatori hanno docce a parte) si fece la doccia con noi. Vederlo spogliare, sfilare l [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fanessuno ha mai parlato di "oggetti" riferendosi alle persone. Ti sei mai chiesta perché la maggior parte dei passivi invece preferisce donare piacere e non pensare alla propria sborrata ? Parte tutto dalla testa, ed essere "usati" dal maschio è un gioco che si fa in due. Nessuno è un oggetto. Ma solo adulti e consenzienti in questo splendido gioco erotico. Questa aggressività che esprimi nel tuo pensiero forse spiega perche tanti maschi etero, prima di tornare a casa ed essere assaliti dalle vostre lamentele, passano da noi per godersi un momento di vero piacereQuotato da ssbbw69,Quotato da Ambiguo40,I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
vieni a fare un discorso del genere ad un gruppo di donne e ne esci con le palle in mano
senza offesa, neh
ma ti sembra normale considerare delle persone (uomini, donne, omo, trans, trav, bsx, chissene, PERSONE) alla stregua di oggetti?
3 anni fabravooo...secondo me ha il cazzone non tanto lungoa bello massiccio con un cappellone gustosoQuotato da BsxSestoF,A me attizza Zelensky 🙂
3 anni fa
E tra i cantanti in gara a sanremo chi meriterebbe un bel pompino con bevuta finale? Io mi metterei in ginocchio davanti a tutti i componenti dei cugini di campagna eh eh
3 anni fami sa tanto di passivonaQuotato da BsxSestoF,Ma dell'ex fidanzato turco di Diletta Leotta, quell'attore di soap opera che ha fatto pure uno spot con la Gerini che mi dite? 😋
3 anni facannoletta ? Sicuramente ha un bel cannolo ripieno tutto da degustareQuotato da filekar1,E che ne dite di Massimo Cannoletta??!!
» Nell'argomento: Come caricare foto sul forum
3 anni fa
Nemmeno io riesco se clicco qui sotto img ...e poi che devo fare ?
» Nell'argomento: Calzini
3 anni fa
Io invece li adoro....calzini lunghi di cotone neri o blu a fine giornata di lavoro...cosi poi posso sfilarglieli e leccare i piedi succhiando l alluce come fosse una cappella

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti