Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
Sdraiato a culo in su...cuscinone sotto la pancia....chiappe spalancate e il maschio caricato tutto sopra si peso...che a colpi si reni affonda pesante
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 mesi fa
Perché siamo veramente ingorde di cazzo....e non diciamo mai piano...mi fai male.....😂😂anzi.....SFONDAMIIIIII
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
A me realizza molto sentire lui godere come un porco...e si mi piace farmi scopare forte...anche con violenza a volte. Certo se è pure largo...sentire il buchetto slabbrarsi è il top
6 mesi fa
Ma si i cazzi sono belli tutti...belli duri che in culo sanno farsi sentire
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
E si immaginavo....anche qui quasi sempre così...ma va bene
6 mesi fa🤣🤣basciscia perdonami non so che significa ma posso immaginareQuotato da Sulcisbx,Quotato da CercoKazzutiattivi,Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissi [...]
Sono stato in Marocco svariate volte confermo si trova facilmente , ma la basciscia la vogliono sempre.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:02:35
6 mesi fa
Sono bei ragazzi tutti....e ti chiavano senza troppe chiacchiere
6 mesi fa🤗🤗perfetto....col cappellone a tappo di champagne 🥂Quotato da Porcpass11,Ideale.. Lungo che tocca e largo che tappa 💦 💦
6 mesi faci mancherebbe certo 😉Quotato da Dolcepotente,a me piacciono glabri...o con poco pelo ..de gustibusQuotato da CercoKazzutiattivi,E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
6 mesi fa
E con tutto il pelo al naturale ......odoroso di maschio e di cazzo.....sinceramente non mi spiego le donne che li vogliono depilati come Ken...Dio mio ma come si può
6 mesi fa❤️❤️e farcire magariQuotato da Devil65,Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
6 mesi fa
Stupendo...sentire il muscoletto elastico della figaanal cedere...quasi strapparsi...godooo.....un tipo me lo butto' dentro tutto in un colpo solo....un bastardo....vidi le madonne.....ma il pisello però nel contempo sborrava a fontana ..dolore lacerante e Piacere infinito
6 mesi fa🥴🥴ma sai che è se ben usato ha il suo perchéQuotato da marcoxo,Largo è meglio, se entra un grissino chi lo sente?
6 mesi fa🤗🤗che troie siamoQuotato da romolik60,Condivido in pieno
6 mesi fa
Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma è il cazzo che slabbra quello che mi dà forti orgasmi anali. Cmq l importante duro e che farcisca per bene 😉
6 mesi fa
Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissima discrezione ma una volta capito l ingranaggio scopi come una cagna. Si è vero parecchi chiedono soldi, si salvano la morale così...ma che me ne frega...avanti tutta. E scordatevi orgie ed ammucchiate non succederà mai
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Io ho scoperto che mio fratello si scopa una mia amica trav. E vabbè....mi è dovuto toccare di tranquillizzare la mia amica.....era mortificata da morire
bravo vi siete divertiti che complicità io invece dividevo la stanza con due fratelli mai fatto nulla e mai mi verrebbe di fare nulla con i miei fratelli io non capisco come possa sorgere queste pulsioni verso i familiari però dico bravi [Quotato da Curiosopalermo][quote=Jod74,Mi è capitato con mio fratello, io e lui molto giovani giocavamo già da un pezzo avendo la camera in comune.
Eravamo passati da segarsi ognuno per i suoi a toccarci sino a scoparci, un giorno eravamo in camera e ci siamo fatti prendere dalla frego [...]
Modificato dall'autore il 15-11-2025 12:58:48
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Io ho scoperto che mio fratello si scopa una mia amica trav. E vabbè....mi è dovuto toccare di tranquillizzare la mia amica.....era mortificata da morire
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
6 mesi fa
Gli indiani niente male....cazzi belli duri e scopano bene.....poi ho avuto operai pakistani a casa...si una dolcezza....gli sguardi e bei cazzi...una sorpresa che non mi sarei aspettata. Cmq i migliori chiavatori spaccaculo restano i rumeni, albanesi e i serbi sono il top. Si un camion due fratelli serbi mi hanno fatto il culo a brandelli....sborra ovunque e orgasmi anal a ripetizione
» Nell'argomento: Doppia
6 mesi fa
Una doppia col condom è praticamente impossibile....la lacerazione è assicurata....e ritrovarsi farcito è nel conto 😉💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti