Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
5 mesi fa
Ho avuto operai pakistani in casa....e non mi sarei mai e mai aspettato una cosa del genere....mi sono fatto scopare da tutti...uno alla volta con una naturalezza che mi ha disarmato
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi fa
Non c'è maschio di qualsiasi orientamento che non impazzisca quando gli slinguano il buchetto....e io lo adoro peloso e maschio
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
A pecora...col.maschio libero di stantuffare pesante e mollare sberle sul culo
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
A trovarlo qualcuno davvero che sa quello che fa
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Adoro sentirlo pulsare.... dentro
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
5 mesi fa
Spesso succede per caso...ti stai facendo chiavare da un tipo e ti chiama qualche altro...troppa confusione cmq non mi piace...con due è il numero giusto...il top con ragazzi già collaudati che si solito scopano assieme . Cmq il top è stata che non ero nemmeno trav. Mi viene un amico con due suoi amici tunisini... doppia anal alternata e il buchetto sfrantumato
» Nell'argomento: Hammam a Marrakech
5 mesi fa
Scopare quasi impossibile....ma eros tantissimo....quelle dita che mi sfioravano il buchetto
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi fa
Ho sempre avuto il sesso in testa....da sempre... precocissimo
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
5 mesi fa
Centri massaggi toscana? Grazie
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
5 mesi fa
A napoli con un deputato molto in vista e conosciuto nel giro....gran cazzo. Parecchi anni fa Roma cantante famoso che allora faceva marchette. Calciatori ed un olimpico che a tutt' oggi resta uno dei cazzi più da paura mai visti...americano
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
5 mesi fa
Stupendissimo....sentire il maschio ansimare...insultarti ....bestemmiare a volte....sentire il cazzo dentro impennarsi...pulsare e spruzzare sborra che dentro te la senti bollente...💦💦💦e poi sentirti dire che sborrare in un culo da frocia non ha paragone 😘😉🤣🤣🤗
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
5 mesi fa
Capita anche a me spesso di non avere il tempo per i dettagli..di ricevere in reggicalze perizoma e corsetto....ma sempre però liscia e pulitissima dentro e fuori...e cmq ai maschi il cazzo duro viene su uguale eccome
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
5 mesi fa
Se esistesse qualche gruppo sarei felicissima di essere invitata 😉
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
5 mesi fa
Ho la casa piena di condom..ma con i giovanissimi ammetto e' un problema farglieli mettere....poi chi conosco da tantissimo a pelle naturalmente
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
5 mesi fa
Bhe parecchie e parecchie volte mi sono sentito dire che ho il culo meglio di una femmina...
Resistente a grossi calibri e affondi molto pesanti....e con una donna non sempre possono soprattutto se ce l hanno grosso
Resistente a grossi calibri e affondi molto pesanti....e con una donna non sempre possono soprattutto se ce l hanno grosso
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 mesi fa
Non esiste maschio etero a cui non piaccia farai slinguare il buco...e peloso poi è il top
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
5 mesi fa
In estate a Rimini nord follie....ne avrò presi a decine...fino a dire basta...adoro i camionisti tutti...sempre pienissimi...ma quella volta in cabina con due serbi è stata da distruzione anal 😉💦
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
6 mesi fa
Con un nano mai...ma vi assicuro che i ragazzi bassi di statura hanno spessissimo grosse sorprese dentro le mutande...non fatevi scappare i cileni...cazzo a lattina di coca 🤗🤗
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 mesi fa
Corsetto e perizoma mi fanno sentire davvero cagna svuotacazzi
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Io quello voglio invece...che facciano male

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti