Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fapare che anche lì sia luogo di incontro 😂😂non scherzoQuotato da Bisexsoft,Se vai ad Hammamet mi raccomando una visitina alla tomba di Crassi (come lo chiamava Benigni)
5 mesi faecco vedi queste sembrano indicazioni già più concrete...mi hai smontato un po' ma grazie davvero di cuoreQuotato da pomponio,Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]
5 mesi faconcordo ogni virgolaQuotato da Bisexsoft,Il mondo islamico è talmente grande che non si può fare un un discorso unico: di certo in Arabia Saudita, Iran, Brunei, Emirati Arabi Uniti, Maldive o Algeria è rischiosissimo avere rapporti anche consenzienti; al contrario in paesi come Marocco, [...]
5 mesi faahhahaha ma per caritàQuotato da BsxSestoF,Basta che se poi finire nei casini non andiate a chiedere aiuto a Tajani
5 mesi famha sai cambiare un po' aria..eppoi mi affascina molto il mondo arabo a prescindereQuotato da Moorer,ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..Quotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
E pagare..
Follia... piuttosto, sta' attento
5 mesi faregalo è d obbligo sempre in questo posto. Si giustificano con se stessi col fatto di farlo per soldi...quanto non ho ideaQuotato da Amicoperamico,QQuotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
Quindi devi pagare, ma quanto è la mancia da dare? Giusto per capire di dare il giusto
5 mesi fa
Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una copertura spesso
5 mesi fa
Si infatti....speravo consigli da qualcuno che ci è già stato
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
5 mesi fagiovani ballerini....esistono vari video in rete ...e stranieriQuotato da culo_smanioso,Quotato da CercoKazzutiattivi,parlo su dati raccolti sul campo
Quindi ne paesi arabi chi si inculano?
5 mesi famha guarda io di base sono dello stesso parere tuo....parecchio diffidente e non voglio casini...ma da voci si corridoio arrivano tutt altro tipo di indicazioni. Ad Hamameth pare che già capiscono che appena vedono un maschio solo sono già i ragazzi ad avvicinarti...per soldi chiaramente. A Touzer invece pare che i rapporti tra maschi siano scontati prima del matrimonio...in totale segretezza naturalmente .....mha la verità starà in mezzo come sempreQuotato da Pinoprof,Il consiglio che ti posso dare è di evitare rapporti in questi posti, poi quando sei in Italia divertiti più che puoi
5 mesi fano no in Tunisia discrezione certo...ma per il resto tranquilloQuotato da Amicoperamico,Dove li trovi? Come li agganci?
Sapevo che l'omosessualità è punita in turchia
5 mesi fa
Molto molto maschi
5 mesi fabhe si.....liberi...naturali....senza strutture ...sesso quasi animaleQuotato da Timido0000,ti piacciono molto?Quotato da CercoKazzutiattivi,In programma viaggio ad Hamameth .....a fare il pieno di veri maschi arabi....consigli?
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
5 mesi fa
Adoro essere massaggiato professionalmente da un uomo ...forte....poi quel che viene viene
5 mesi fa
In programma viaggio ad Hamameth .....a fare il pieno di veri maschi arabi....consigli?
5 mesi faparlo su dati raccolti sul campoQuotato da culo_smanioso,Quotato da CercoKazzutiattivi,Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo
E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....
5 mesi fa
Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo
5 mesi fa
Li adorooo
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fagrazie....e lo metterei nelle tue mani ....e non solo....con gran piacereQuotato da Portanadonna,peccato che sei lontano, hai un culo stupendo con cui giocare tutta la notteQuotato da CercoKazzutiattivi,si concordo
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fasi concordoQuotato da Portanadonna,Una cosa che non capisco , ci sono molti amanti del genere e non lo menzionano nell'annuncio. Cosi è difficile far convergere le proprie passioni . Se scrivi fisting sul motore di ricerca spesso viene fuori chi non c'entra nulla. Sarebbe bello cre [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti